annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII su Xbox 360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioTralasciando i gusti personali eccetera, c'è poco da fare, è la sindrome dell'acquirente, viene a qualunque essere umano.
Come chi non può comprarsi l'iPhone e dice "e che me ne faccio di un cosetto per andare su internet", come chi non può comprarsi un super pc dice "mi basta il mio pentium 4" eccetera.
Stessa cosa al contrario, chi ha speso 600 euro per una console che invece li ha delusi, non dirà mai (non lo direi NEMMENO IO) "che schifo che ho preso, la vostra è meglio", bensì si convincerà che è buona.
Così come non riesco ad arrendermi al fatto che la mia PSP sta prendendo polvere, e che era meglio se non vendevo il DS, continuo a ripetermi che prima o poi la PSP la userò per qualcosa e il DS non mi serviva...
Succede al 99% delle persone, è psicologia, non fantascienza.
Chi ha la PS3 è contento, chi ha la X360 è contento.
Poi chi abbia la maggior convenienza ormai lo sanno anche i sassi.
Basta vedere gli ultimi post di wang, "ormai convengono entrambe", fino a ieri "la 360 non vale un caxxo, la PS3 spacca tutto, owna tutto, ha esclusive paurose".
L'importante dai, è arrivarci, se qualcuno qui ha buona memoria ricorderà i tempi in cui il lancio PS3 era imminente e si avevano solo le caratteristiche scritte, e le tech demo di Killzone e FF VII, e io dicevo a tutti che la PS3 sarebbe stata una fìgata, l'importante è accorgersi prima o poi.
Non dico che la 360 è meglio xkè l'ho comprata, ma l'ho comprata quando ormai cel'avevano tutti tranne me, e provandola a fondo ho capito che è meglio.
Poi de gustibus, da discutere ormai c'è poco.
La 360 non è meglio della ps3. E' che la ps3 non è riuscita a superare la 360. Sono 2 console uguali. Tu cadi nello stesso errore che in questo post accusi, cioè che dai la 360, comprata da te meglio della ps3. Sono identiche non c'è vincitore tra le 2 console. Io all'inizio davo per scontato la ps3 superiore. Poi, da persona intelligente, mi sono accorto che la ps3 non è superiore per niente, ma la 360 è uguale alla ps3. Non c'è vincitore. Tu invece ignorantemente e da persona poco esperta del mondo delle console, siccome hai la 360, dai per vincente la 360. Quando non c'è vincitore in questa gara.
Commenta
-
Il problema è che c'è il n00b capace di spendere 400€ per una scatola che non gli offrirà alcun gioco. Ecco perché è consono fare propaganda contro la Sony. Già è una cazzata comprare una console di per sé, ma perlomeno ci si può giustificare con il divertimento che procura la stessa, e la Sony, ad oggi, non offre quel divertimento che giustifichi l'acquisto.
Fin quando non varrà qualcosa quella console, bisogna boicottarla.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioIl problema è che c'è il n00b capace di spendere 400€ per una scatola che non gli offrirà alcun gioco. Ecco perché è consono fare propaganda contro la Sony. Già è una cazzata comprare una console di per sé, ma perlomeno ci si può giustificare con il divertimento che procura la stessa, e la Sony, ad oggi, non offre quel divertimento che giustifichi l'acquisto.
Fin quando non varrà qualcosa quella console, bisogna boicottarla.
Ma se ci sono tanti giochi.
Poi dove sta scritto che è da stupidi comprare una consoleUltima modifica di shirai; 16-07-2008, 13:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioCi sono anche su Xbox, e costa 200€ in meno.
Ma è una scelta soggettiva se spendere o meno 200 euro in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioTieni conto che moltissima gente l'ha comprata quando costava 600 euro...
Io l'hò pagata 600 euro. Ma non me ne frega niente. Fatto sta che sono 2 console uguali per ora, se volete risparmiare comprate la 360, ed è come avere una ps3 in parole di divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo l'hò pagata 600 euro. Ma non me ne frega niente. Fatto sta che sono 2 console uguali per ora, se volete risparmiare comprate la 360, ed è come avere una ps3 in parole di divertimento.
Uguale proprio. Ma sparati.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioUna PS3 senza Lost Odyssey, Mass Effect, Gears of War, Dead Rising, Alan Wake, Too Human, Halo, Infinite Undiscovery.
Commenta
-
Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggioUna PS3 senza Lost Odyssey, Mass Effect, Gears of War, Dead Rising, Alan Wake, Too Human, Halo, Infinite Undiscovery.
Ma cosa centra. Allora quando uscirà god of war 3, Yakuza 3, Gran Turismo 5, Unchartred 2, io dovrò dire che la 360 non ha questi giochi? Non centra niente che tu mi metti davanti delle esclusive. Se tu mi metti davanti delle esclusive che si possono giocare solo su una delle 2 console, la risposta è che la cosa migliore è avere tutte e 2 le console. Ma come potenza le 2 console sono identiche. Ed è questa la battaglia di cui si parla da tempo.
Allora un conto è che mi dici che la cosa migliore sarebbe avere tutte e 2. Ma come io ho capito sbattendoci il muso, non esiste un vincente tra 360 e ps3. Almeno per ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa cosa centra. Allora quando uscirà god of war 3, Yakuza 3, Gran Turismo 5, Unchartred 2, io dovrò dire che la 360 non ha questi giochi? Non centra niente che tu mi metti davanti delle esclusive. Se tu mi metti davanti delle esclusive che si possono giocare solo su una delle 2 console, la risposta è che la cosa migliore è avere tutte e 2 le console. Ma come potenza le 2 console sono identiche. Ed è questa la battaglia di cui si parla da tempo.
Allora un conto è che mi dici che la cosa migliore sarebbe avere tutte e 2. Ma come io ho capito sbattendoci il muso, non esiste un vincente tra 360 e ps3. Almeno per ora.
Commenta
Commenta