annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII su Xbox 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tralasciando i gusti personali eccetera, c'è poco da fare, è la sindrome dell'acquirente, viene a qualunque essere umano.
    Come chi non può comprarsi l'iPhone e dice "e che me ne faccio di un cosetto per andare su internet", come chi non può comprarsi un super pc dice "mi basta il mio pentium 4" eccetera.
    Stessa cosa al contrario, chi ha speso 600 euro per una console che invece li ha delusi, non dirà mai (non lo direi NEMMENO IO) "che schifo che ho preso, la vostra è meglio", bensì si convincerà che è buona.
    Così come non riesco ad arrendermi al fatto che la mia PSP sta prendendo polvere, e che era meglio se non vendevo il DS, continuo a ripetermi che prima o poi la PSP la userò per qualcosa e il DS non mi serviva...
    Succede al 99% delle persone, è psicologia, non fantascienza.
    Chi ha la PS3 è contento, chi ha la X360 è contento.
    Poi chi abbia la maggior convenienza ormai lo sanno anche i sassi.
    Basta vedere gli ultimi post di wang, "ormai convengono entrambe", fino a ieri "la 360 non vale un caxxo, la PS3 spacca tutto, owna tutto, ha esclusive paurose".
    L'importante dai, è arrivarci, se qualcuno qui ha buona memoria ricorderà i tempi in cui il lancio PS3 era imminente e si avevano solo le caratteristiche scritte, e le tech demo di Killzone e FF VII, e io dicevo a tutti che la PS3 sarebbe stata una fìgata, l'importante è accorgersi prima o poi.
    Non dico che la 360 è meglio xkè l'ho comprata, ma l'ho comprata quando ormai cel'avevano tutti tranne me, e provandola a fondo ho capito che è meglio.
    Poi de gustibus, da discutere ormai c'è poco.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
      La mia intenzione non è quella di fare del Fanboysmo.
      Tu hai citato nove esclusive XBOX360 e hai detto che l'unica esclusiva PS3 bella è Metal Gear solid 4, cosa assolutamente falsa.
      Io parlavo di esclusive importanti, altrimenti avrei citato pure Viva Pinata.

E poi sì, oltre MGS4, l'altra eslcusiva degna di nota è Little Big Planet: gioco con pupazzi di pezza.

Ah Daeran, mettici pure la lista dei tre giochi esclusivi che Wang mise, dove citava pure FFXIII.

Commenta

Comunque meglio x noi giocatori che la sony e la microsoft continuino a combattere per il monopolio a suon di giochi nuovi
        Attendo con ansia la conferenza Sony , chissà se ci sarà qualche sorpresa :P

Per rispondere a 25151989 che continua a deridere la Sony per FFXIII:
        Quelle che ho citato sono esclusive importanti e se mi smentisci è solo perchè sei un boxaro
        Io non ho criticato i giochi della 360 , anzi alcuni sono davvero belli. Tanto belli quanto quelli x PS3.
        A questo punto credo che il fanboy sia tu
        Ultima modifica di Nikygio; 15-07-2008, 18:01.

Commenta

Ma che "meglio per noi". È una merdata assurda, dovrebbero fare giochi per PC e basta. La sfida dovrebbe essere fatta tra le software house, non tra Sony e Microsoft.

Commenta

ma infatti la sfida la fanno le softerhouse siamo "noi" fanboysti che la trasformiamo in una sfida tra console.

Sta di fatto che la sony ha perso l'esclusiva su FFXIII ma non capisco perche la cosa dal lato nostro sia percepita come una problema.

Io ho comperato la 360 perche al tempo del mio acquisto della nextgen console c'era la 360, ero rassegnato a dover coprare la ps3 per ffxiii (e non rassegnato perche la schifo, ma perche sono soldi da spendere) ora contento prenderò il gioco per 360, l'unica vera cosa che mi fa incazzare, negli ultimi 10/15 mesi i giochi sono sovrapprezzati di 5/10 euro.

dovremmo incazzarci per questo!

Commenta

AHAHAH
              Già si vocifera per un MGS4 per Xbox360. Sembra che la Microsoft stia marcando la sua "offensiva" verso Konami per accalappiarsi il capolavoro.

ODDIO

Commenta

Originariamente inviato da tolkjen Visualizza il messaggio
                l'unica vera cosa che mi fa incazzare, negli ultimi 10/15 mesi i giochi sono sovrapprezzati di 5/10 euro.

Tu incazzati, io continuo a pagarli 30-40euro NUOVI su internet.

Commenta

Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
                  AHAHAH
                  Già si vocifera per un MGS4 per Xbox360. Sembra che la Microsoft stia marcando la sua "offensiva" verso Konami per accalappiarsi il capolavoro.

ODDIO
                  ma io te l'ho detto, lo faranno entro un anno come fu per mgs2

Commenta

Originariamente inviato da tolkjen Visualizza il messaggio
                    l'unica vera cosa che mi fa incazzare, negli ultimi 10/15 mesi i giochi sono sovrapprezzati di 5/10 euro.

Commenta

Elle, però un dvd dual layer costa pur sempre 4€.

Commenta

un motivo in più per comprare la 360 ed uno in più per lollare della ps3
                        Poi dai veramente forza motorsport 2 > di gt5 e poi gow2 e tekken6 dai sono improponibili

Commenta

FUCK !!! final fantasy 13 alla 360 ... ke skifo

Commenta

Viste le conferenze Nintendo e Sony in diretta.

Unico commento: EPIC FAIL!!1!!!

Commenta

Conferenza Sony molto deludente.
                              I soliti filmati di Little Big Planet , Resistance 2 e God of War 3.
                              Ps3 80 GB al posto della 40 a novembre.
                              Resistance su PSP.
                              Poi hanno presentato MAG che si dice abbia mappe da ben 256 persone.

Commenta

Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
                                Ma l'esperto dove è finito?
                                Lol l'ho capita adesso, son un pò lento in sti giorni (anche troppo).
                                Il mio "questa le batte tutte" era riferito al "wang fai ciao con la manina" che mi ha fatto piegare in due
                                però non volevo citare solo la frase incriminata perchè sembrava disdicevole da parte mia
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X