annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII su Xbox 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Ps3 o 360, convengono entrambi. Non ti cambia nulla.
    E' si le 2 console hanno proprio lo stesso prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ps3 o 360, convengono entrambi. Non ti cambia nulla.
      Su Xbox 360, puoi giocare a Fable 2, Gears of War 2, Too Human, Dead Rising 2, Alan Wake, Mass Effect 2, Lost Odyssey, Infinite Undiscovery, Grandia. E puoi giocarci ad un prezzo inferiore, visto che la console costa molto meno, e da Agosto ci sarà un ulteriore taglio di prezzi, nonché l'aumento dei GB dell'Hard Disk; taglio che, a quanto pare, la Sony ha rifiutato di fare.

Convengono entrambi in cosa? Su una pago 400€ per giocare a MGS4 e i giochini coi pupazzi di pezza, su un'altra ne pago la metà per giocare a 9 esclusive, più ovviamente giochi multipiattaforma come Resident Evil e Final Fantasy.
      Cambia molto, altro che nulla.

Commenta

Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
        Su Xbox 360, puoi giocare a Fable 2, Gears of War 2, Too Human, Dead Rising 2, Alan Wake, Mass Effect 2, Lost Odyssey, Infinite Undiscovery, Grandia. E puoi giocarci ad un prezzo inferiore, visto che la console costa molto meno, e da Agosto ci sarà un ulteriore taglio di prezzi, nonché l'aumento dei GB dell'Hard Disk; taglio che, a quanto pare, la Sony ha rifiutato di fare.

Convengono entrambi in cosa? Su una pago 400€ per giocare a MGS4 e i giochini coi pupazzi di pezza, su un'altra ne pago la metà per giocare a 9 esclusive, più ovviamente giochi multipiattaforma come Resident Evil e Final Fantasy.
        Cambia molto, altro che nulla.
        Bhè la ps3 le sue esclusive le ha :
        Killzone 2 , Little Big Planet, God of War 3 , Gran turismo 5 , Tekken 6 , Resistance 2 , motorstorm , Afrika e non dimentichiamo che Final Fantasy XIII versus sarà esclusiva.
        Per non parlare poi del possibile Uncharted 2 ecc. E credo che Mass Effect 2 uscirà anche per PS3

Commenta

Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggio
          Bhè la ps3 le sue esclusive le ha :
          Killzone 2 , Little Big Planet, God of War 3 , Gran turismo 5 , Tekken 6 , Resistance 2 , motorstorm , Afrika e non dimentichiamo che Final Fantasy XIII versus sarà esclusiva.
          Per non parlare poi del possibile Uncharted 2 ecc.
          Afrika, Little Big Planet, Resistance, Motorstorm...

Togliendo God of War e GT, ma ti rendi conto della merda che hai scritto?

E credo che Mass Effect 2 uscirà anche per PS3
          AHAAHAHAHAHAAHAHAH

Ah, mi son dimenticato pure Halo prima.

Commenta

Più che altro co 150€ mi ci piglio la console

Commenta

AHAAHAHAHAHAAHAHAH
              Questa è vera.

Anche se commercialmente parlando è una *******ta allucinante, visto che giocare il secondo di una trilogia senza aver visto il primo è quanto di più inutile ci sia.

Un pò come Xenosaga 2 unico anche PAL con gli altri NTSC

Commenta

Afrika, Little Big Planet, Resistance, Motorstorm...

Togliendo God of War e GT, ma ti rendi conto della merda che hai scritto?
                E Killzone 2? E tekken 6 dove li metti? Uncharted 2?
                non mi pare proprio sia *****

Commenta

Tekken? Ma fammi il piacere gli unici degni di nota sono l'1, il 2 e il 3.

Commenta

tekken 6 lol col 2 è morto

Commenta

E Killzone 2? E tekken 6 dove li metti? Uncharted 2?
                      non mi pare proprio sia *****
                      1. Uncharted: Tomb Raider + Gears of War. Gioco neanche lontanamente paragonabile alle 10 esclusive da me citate.

2. Killzone 2 solo grafica, il gioco, di per sé, rasenta la mediocrità più assoluta.

3. Tekken 6, vogliamo forse ridere? Evidentemente hai cominciato la saga dal 5 o dal 4, per citarlo. Chiunque abbia giocato i primi tre sa perfettamente che gli altri sono "merda"

Commenta

1. Uncharted: Tomb Raider + Gears of War. Gioco neanche lontanamente paragonabile alle 10 esclusive da me citate.

2. Killzone 2 solo grafica, il gioco, di per sé, rasenta la mediocrità più assoluta.

3. Tekken 6, vogliamo forse ridere? Evidentemente hai cominciato la saga dal 5 o dal 4, per citarlo. Chiunque abbia giocato i primi tre sa perfettamente che gli altri sono "merda"
                        Bhè dipende dai gusti io preferirei giocare a Gran Turismo , God of War, Uncharted 2 e Killzone 2 piuttosto che giocare alle 9 esclusive da te citate
                        Le uniche 2 che vorrei sono Fable 2 e Gears of war 2 , del resto non mi interessa piu di tanto

Commenta

Ma chissenefotte dei tuoi gusti?
                          Il discorso era sulla valenza dei giochi. Quelle 10 esclusive che ti ho scritto non hanno rivali, sono giochi nettamente superiori, che piacciano o meno.
                          Ultima modifica di 25151989; 15-07-2008, 17:07.

Commenta

Ma chissenefotte dei tuoi gusti?
                            Il discorso era sulla valenza dei giochi, non sui gusti. Quelle 10 esclusive che ti ho scritto non hanno rivali, sono giochi nettamente superiori, che piacciano o meno.
                            Nettamente superiori secondo chi? Secondo te?

Commenta

Secondo chiunque abbia un minimo di cervello, e che non parli per "fanboysmo".

Commenta

Secondo chiunque abbia un minimo di cervello, e che non parli per "fanboysmo".
                                La mia intenzione non è quella di fare del Fanboysmo.
                                Tu hai citato nove esclusive XBOX360 e hai detto che l'unica esclusiva PS3 bella è Metal Gear solid 4, cosa assolutamente falsa. Per questo motivo mi sono permesso di contraddirti citando le esclusive PS3 piu' degne di nota. Se poi a te non piacciono e preferisci quelle della XBOX360 buon per te , ma non venire sul forum a dire che la PS3 ha delle esclusive con dei pupazzi di pezza

Commenta

Sto operando...
                                X