annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII su Xbox 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh io tra ds e psp preferisco psp, ma ciò non toglie che i ragazzini hanno TUTTI un ds, non c'è che dire, in questa generazione di console nintendo ha fatto veramente il botto

In attesa del gameboy nuovo
    Ultima modifica di SailorMetalLite; 18-07-2008, 12:13.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      più che altro dovresti spiegare cosa centra il paragone che hai fatto tra psp e nintendo ds... Cioè sono 2 cose diverse. La prima è una console portatile, è come avere una ps2 in miniatura. La possibilità quindi di avere a portata di mano giochi come quelli che giocavamo su ps2.

La seconda è tutto un'altro tipo di divertimento.

Questo fa capire che tu sei solamente antisony, senza un pò di obiettività. Smèrdare la psp è da matti.
      Dopo aver comprato la psp ho giurato che nn avrei comprato più una console sony (ho avuto ps1 e 2), la uso solo per sentire gli mp3 visto che ho la memomey card da 1gb...e nn si sentono manco bene...gliela infilerei su per il culo, boni 250 euri

Commenta

• Guarda che con la PSP puoi vederci i film, sentire gli MP3 (in cuffia per sentirli bene o con le casse apposite), scattare foto, girare filmati, accedere ai contenuti della tua PS3 accendendola da un punto qualunque del mondo, comprare film, giocare online, modificarla e non comprare giochi, ascoltare la radio, usare skype, usarla come navigatore satellitare, come dispositivo di storaggio dati. E poi non costa 250 €, bensì 150€.

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
          Guarda che con la PSP puoi vederci i film, sentire gli MP3 (in cuffia per sentirli bene o con le casse apposite), scattare foto, girare filmati, accedere ai contenuti della tua PS3 accendendola da un punto qualunque del mondo, comprare film, giocare online, modificarla e non comprare giochi, ascoltare la radio, usare skype, usarla come navigatore satellitare, come dispositivo di storaggio dati. E poi non costa 250 €, bensì 150€.
          *

E c'è Crisis Core.

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            E poi non costa 250 €, bensì 150€.
            L ho presa appena era uscita , poi si è più completa del ds, ma la ds ha più giochi pucciosi *_*

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              L ho presa appena era uscita , poi si è più completa del ds, ma la ds ha più giochi pucciosi *_*
              Pokèmon :sisi:

Commenta

Dopo aver comprato la psp ho giurato che nn avrei comprato più una console sony (ho avuto ps1 e 2), la uso solo per sentire gli mp3 visto che ho la memomey card da 1gb...e nn si sentono manco bene...gliela infilerei su per il culo, boni 250 euri

sisi certo, ora la sony fa schifo. La casa numero 1 da sempre insieme alla philips ora fa schifo. Vi prendete il diritto di criticare così facilmente un colosso.

Ma smettetela. Voi siete come tutti quelli che ad un certo punto cominciano a s*****re ogni cosa.

Commenta

i giochi del ds sono giochi fatti apposta per ds. Sono un divertimento a parte.

Commenta

sisi certo, ora la sony fa schifo. La casa numero 1 da sempre insieme alla philips ora fa schifo. Vi prendete il diritto di criticare così facilmente un colosso.

Ma smettetela. Voi siete come tutti quelli che ad un certo punto cominciano a s*****re ogni cosa.
                    nn ho detto che fa schifo la sony eh O_o, anche perchè ho amato sia la ps1 che la 2, solo che per quanto riguarda la ps3 sta prendendo molte cantonate, lo hai ammesso anche tu

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    i giochi del ds sono giochi fatti apposta per ds. Sono un divertimento a parte.
                    nn c'è dubbio, parlavo del divertimento in se

Commenta

nn ho detto che fa schifo la sony eh O_o, anche perchè ho amato sia la ps1 che la 2, solo che per quanto riguarda la ps3 sta prendendo molte cantonate, lo hai ammesso anche tu

nn c'è dubbio, parlavo del divertimento in se

La ps3 non sta prendendo cantonate. Non sta facendo nulla di meno nulla di più. E' una console di nuova generazione come lo è la 360.

Commenta

La ps3 non sta prendendo cantonate.
                        AHHH AH AH

Commenta

• Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                          AHHH AH AH

dimostra il contrario.

Commenta

• Ok.

Esclusive PS3: 3
                            Esclusive Xbox 360: 10
                            Esclusive Wii: 10+

Prezzo: inversamente proporzionale.

Commenta

• Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                              Ok.

Esclusive PS3: 3
                              Esclusive Xbox 360: 10
                              Esclusive Wii: 10+

ma che centrano le esclusive. La 360 ne ha 10 perchè è uscita 1 anno prima. Ma manco centra niente. Tanto alla fine hanno la stessa potenza. Se vuoi giocare a gear of war compri la 360 e sei apposto.

Commenta

• Ragionamento assolutamente sbagliato, si parla di valore effettivo della console, non di gusti personali.

Una console con 10 titoli esclusivi - importanti e superiori alla norma - è di conseguenza superiore ad una console con soli 3 titoli esclusivi - importanti e superiori alla norma.

È uscita un anno dopo? Bene, allora a cuccia: è inferiore.

Commenta

Sto operando...
                                X