annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Kurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    Ma io su Aion ci verrei al volo, solo che il mio gruppo non ne vuole sapere, è in fissa con WAR, sinceramente non me la sento di buttarmi nella mischia di un MMORPG koreano senza un gruppo alle spalle.
    Io ho deciso tempo fa, infondo ho cominciato a giocare su L2 per i càzzi miei su un 1x internazionale... siamo lì

Poi ho Vittorino con me
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Poi ho Vittorino con me
      questo a meno che Aion non si riveli troppo korenao e WAR meno brutto di quanto sospettassi.

Di fare il guerriero del chaos spississimo o il predone alla Ken il guerriero non ne ho molta voglia, e le elfe non mi parevano poter essere definite "belle".
      Quindi opterei per un gioco che contempli le marmotte.

Commenta

Io ho deciso tempo fa, infondo ho cominciato a giocare su L2 per i càzzi miei su un 1x internazionale... siamo lì

Poi ho Vittorino con me
        Ah stai con Vittorino? Me l'aveva detto giusto l'altra sera mentre expavo che aveva questa intenzione, quasi quasi...

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
          questo a meno che Aion non si riveli troppo korenao e WAR meno brutto di quanto sospettassi.

Di fare il guerriero del chaos spississimo o il predone alla Ken il guerriero non ne ho molta voglia, e le elfe non mi parevano poter essere definite "belle".
          Quindi opterei per un gioco che contempli le marmotte.
          Come puoi vedere Vitto ha degli standard molto alti e una visione a 360° dei MMORPG.
          Vai sul sicuro.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Per restare in tema non so se avete visto su Italia 1 la pubblicità della nuova suoneria "Tiziano il castoro marziano".

Commenta

Wang se sei intenzionato a giocare ad una beta a pagamento e a 20 fps col computer della nasa, allora AoC è il gioco che fa per te. Magari fra 30/40 patch diventerà un mmorpg. buona continuazione.

Originariamente inviato da BisboSHi
              Il PvP è stato trascurato perché molti vogliono prima arrivare all'80 e poi cominciare a farlo, magari con qualche transfer su server appositi. Visto che attualmente ci sono i reduci della beta gia a livelli mostruosi.
              Ottima idea trascurare il PvP in un gioco che è nato proprio per essere la rivoluzione del World Pvp e dei Siege.

Commenta

Macca, basta giocarci per capire che è la cosa più ovvia. A me da molto fastidio non poter fare PvP come si deve in un gioco incentrato proprio su quello.
                Per come la vedo io, avrebbero dovuto posticipare la data di uscita. Effettivamente l'idea di base è ottima. Non ci ho giocato in realtà ma da 2/3 mesi continuo a seguire sto mmorpg sperando che possa diventare LA valida alternativa a w0w. Purtroppo (mettici l'estate, mettici i bugs) vedere che molte persone non rinnoveranno a distanza di 2 mesi è un dato quantomeno significativo e inquietante. Spero che quelli della funcom si sveglino, visto che warhammer sarà una emerita cagata (EA non sarà mai al livello di funcom o blizzard) e quindi mi toccherà aspettare Darkfall, se mai uscirà.

Commenta

Questo è un vantaggio dei MMORPG Koreani (forse l'unico): tutto il beta testing lo fanno fare ai musi gialli, quando aprono il PTS per l'occidente è già tutto ben oliato

No, però ho sentito - credo sia stato Studio Aperto, non vedevo - che il No Cav di ieri era diffamatorio nei confronti di Berlusconi e le altre alte cariche dello stato.
                  La Guzzanti è andata giù pesante eh... anche se di giustezza.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Questo è un vantaggio dei MMORPG Koreani (forse l'unico): tutto il beta testing lo fanno fare ai musi gialli, quando aprono il PTS per l'occidente è già tutto ben oliato

La Guzzanti è andata giù pesante eh... anche se di giustezza.
                    i coreani e i musi gialli non ci capiscono un ***** di mmorpg: basti pensare che hanno inventato lineage (a parte gw)
                    Ultima modifica di maccagnagio; 10-07-2008, 02:48.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      i coreani e i musi gialli non ci capiscono un ***** di mmorpg: basti pensare che hanno inventato lineage (a parte gw)
                      Non sto parlando del fatto che ne sappiano, sto parlando del fatto che quando gli mmorpg coreani arrivano qui sono già apposto perchè prima passano per i server orientali.

E poi GW e L2 su offy hanno sempre avuto utenza elevatissima, non si arriva certo a waw, ma dire che non capiscono un ***** è proprio da dentone
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

E poi GW e L2 su offy hanno sempre avuto utenza elevatissima, non si arriva certo a waw, ma dire che non capiscono un ***** è proprio da dentone
                        Sisi con gw ti do ragione. Lineage è un discorso a parte. Ovvio che certi prodotti sono decenti ma comunque non arrivano ad essere paragonabili alle produzioni occidentali. Perchè quando si parla di mmorpg, inteso proprio come "massa", la mia attenzione si sposta subito su un gioco chiamato w0w che, per quanto possa stare sulle bolas, ha reinventato il genere. In pvE ovviamente.

Commenta

Wang se sei intenzionato a giocare ad una beta a pagamento e a 20 fps col computer della nasa, allora AoC è il gioco che fa per te. Magari fra 30/40 patch diventerà un mmorpg. buona continuazione.

.

che significa, spiegati meglio

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            che significa, spiegati meglio
                            Il gioco in sè non è male purtuttavia è falsato da molti bugs e anche le classi (ieri c'è stata una patch che ha fixato due classi che prima erano difficilmente giocabili) molto spesso non sono ben bilanciate (ma vabbè è uscito da poco quindi ci sta). Tutto il pvp è istanziato, quindi o ti fai i siege (stile battleground di w0w: ma sono diversissimi ovviamente) o niente (se ne erano venuti fuori con la rivoluzione del world pvp ma è ben poca cosa allo stato attuale). La gente si lamenta continuamente degli eccessivi requisiti di sistema: anche con pc ultramoderni non si superano i 20fps (poi eh è una condizione soggettiva). Per questi motivi molti dicono che è una beta a pagamento ed è per questo che moti non hanno rinnovato l'account. Magari (e lo spero) tra 2 o 3 mesi la situazione cambia anche se non è stato molto professionale lanciare un gioco con tutti sti problemi.

Commenta

anche con pc ultramoderni non si superano i 20fps (poi eh è una condizione soggettiva).
                              Mah, non è affatto vero.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                Mah, non è affatto vero.
                                Magari hai avuto fortuna.

Commenta

Sto operando...
                                X