Volevo chiederti informazioni su Age Of Conan. In pratica com'è il gioco, e quanto costa mensilmente. Più un'infarinatura generale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Kurai
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioCioe', dopo avergli dato contro in ogni thread aperto su questo forum, adesso gli chiedi dei pareri?
Se poi dice che e' bello, che fai, non lo compri per andargli contro?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioIo vorrei provarlo, in pratica il mio clan di L2 gioca solo di notte, non sto dormendo più.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioCioe', dopo avergli dato contro in ogni thread aperto su questo forum, adesso gli chiedi dei pareri?
Se poi dice che e' bello, che fai, non lo compri per andargli contro?
Guarda che è lui che va contro di me nei 3d.
Commenta
-
-
Io sentivo qualche problema nel collision system e nell'interzione col territorio.
Inoltre il PvP è stato trascurato (com'è normale che sia inizialmente).
Questo sempre e comunque per sentito dire, in ogni caso promette benissimo, anche se io non riesco proprio a farmi piacere il tipo di disegno, troppo realismo... preferisco muovere qualcosa tipo cartone animato piuttosto che un manichino.
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioDevianne.
Teon aveva posto?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioTeon aveva posto?
Commenta
-
Originariamente inviato da BisboSHiIl PvP è stato trascurato perché molti vogliono prima arrivare all'80 e poi cominciare a farlo, magari con qualche transfer su server appositi. Visto che attualmente ci sono i reduci della beta gia a livelli mostruosi.
Le persone con cui ho parlato ci sono andati per il pvp, quindi si trovano costretti ad aspettare qualche mese.
Fà vi aspetto su Aion.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioFà vi aspetto su Aion.
Commenta
-
Commenta