annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabl0 III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wizard...

ogni oggetto che salta fuori da qualcosa mi fa tornare indietro nel tempo

Commenta

• Maledetto download a 200K... l'avessi saputo prima avrei lasciato a scaricare la notte, ed ora starei già giocando.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• col fatto che si gioca coi server sotto stress però spesso da problemi. spesso crasha

Commenta

• finito 3 volte livellando al max il monaco. devo dire che sono soddisfatto, devo ancora capire come funzionano bene le skill (non usarle, ma nel loro complesso) ma le capiro con calma a gioco rilasciato.
          a, non sbattetevi troppo a fagli achievement che tanto non rimarra nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
            col fatto che si gioca coi server sotto stress però spesso da problemi. spesso crasha
            Purtroppo è quello che serve alla Blizzard.

L'unico scopo che ha questa beta è far mass loggare milioni di player per stressare i server e prepararli al 15 maggio.

Questo comporta crash e altra roba.

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            finito 3 volte livellando al max il monaco. devo dire che sono soddisfatto, devo ancora capire come funzionano bene le skill (non usarle, ma nel loro complesso) ma le capiro con calma a gioco rilasciato.
            a, non sbattetevi troppo a fagli achievement che tanto non rimarra nulla.
            Capire le skill è fondamentale.

I personaggi possono essere customizzati soltanto con le skill(perchè le stats sono fisse) e con gli equip. questo permette centinaia di combinazioni possibili, ma rende la creazione di un personaggio stabile molto più difficile.

Io ho già individuato 2-3 sincronie interessanti ma è molto difficile. Mi piace questo nuovo aspetto del gioco.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Io sto crashando a manetta, porca zozza.
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

• Demon hunter.

Adesso ha sbattuto fuori tutti.

.

Commenta

• State crashando perché hanno deciso di inserire il DRM.
                  È un fail di videogioco.

Roba da non piratarlo neanche, visto che non c'hanno messo la LAN 'sti imbecilli.

Commenta

• Yoshi provalo, dà assuefazione.

.

Commenta

• Non mi fa entrare.

edit: scusate, ma serve una password particolare per la beta? Mi dice che la password che ho messo non è corretta... ma non mi aspetto che serva una password particolare visto che come login mi suggerisce asd@asd.com.

re-edit: ok, sono un cretino. Devo usare il mio account battle.net
                      Ultima modifica di Kaisersouze; 22-04-2012, 01:31.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Ieri sera soni arrivato a livello 10 col barbarian. Si riusciva a giocare sufficentemente bene anche sulla parte online, con qualche raro blocco. Probabilmente c'era meno carico. Comunque le ambientazioni sono davvero fiche
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

Commenta

• ma perchè hanno migliorato quello che gia andava bene, non hanno modificato un prodotto che ha sempre funzionato. Sembra un ottimo lavoro

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                            State crashando perché hanno deciso di inserire il DRM.
                            È un fail di videogioco.

Roba da non piratarlo neanche, visto che non c'hanno messo la LAN 'sti imbecilli.
                            E' un fail il sistema server/connessione fissa/DRM. Il videogioco in se è un gran prodotto.

Più di tanto non mi sbilancio perchè è una beta, ma "se piove di quel che tuona", ci sarà da divertirsi per anni.
                            Ultima modifica di Randywarlord; 22-04-2012, 13:55.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Yoshi provalo, dà assuefazione.
                              L'ho provato. La coda per fare il single-player mi ha fatto storcere il naso.
                              Ma va beh, usano la giustificazione dello stress test, anche se non è un mmorpg, quindi non servirebbe a un *****.
                              Giro nei menu, leggo "real money", metto il palmo della mia mano sulla faccia per rappresentare la tipica espressione meme.
                              Nel gioco invece vedo una piattezza unica, peraltro accompagnata da un overpower dei primi livelli che lascia ben poco spazio all'immaginazione.
                              Graficamente ha troppo blur e filtri mal assortiti.

Standard: http://darkd3.com/resources/10ns/2.jpg
                              Con injector vari: http://darkd3.com/resources/4/2.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                                L'ho provato. La coda per fare il single-player mi ha fatto storcere il naso.
                                Ma va beh, usano la giustificazione dello stress test, anche se non è un mmorpg, quindi non servirebbe a un *****.
                                Giro nei menu, leggo "real money", metto il palmo della mia mano sulla faccia per rappresentare la tipica espressione meme.
                                Nel gioco invece vedo una piattezza unica, peraltro accompagnata da un overpower dei primi livelli che lascia ben poco spazio all'immaginazione.
                                Graficamente ha troppo blur e filtri mal assortiti.

Standard: http://darkd3.com/resources/10ns/2.jpg
                                Con injector vari: http://darkd3.com/resources/4/2.jpg
                                Benvenuto nella beta.

Manca mezza roba, e il sistema di difficoltà e di bilanciamento probabilmente è quello alpha.

Lo stress test lo devono fare perchè anche le partite single sono istanziate su un server, e quindi devono capire come settare i server per la botta del 15 maggio. Fanno cosi per tutti i giochi online. Lo fecero per BF3 anche.

La grafica chi se ne frega. Se voglio un graficone vado a giocare su un FPS. Diablo 2 è uno dei più bei giochi di sempre, e ha una grafica attualmente ignobile. E tutt'ora è giocatissimo.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X