Sono impazziti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diabl0 III
Comprimi
X
-
Tranquilli ragazzi noi abbiamo Macca*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioTranquilli ragazzi noi abbiamo MaccaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da EaslayTheFool Visualizza il messaggioDa quel che ho letto in giro ad agosto inizia la closed beta e dovrebbe essere aperto al pubblico dopo il BlizzCon di fine ottobre.
Devo trovarmi un secondo lavoro diamineh!With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Secondo quanto affermarto da Gamespot, Pardo avrebbe dichiarato che la casa d'aste utilizzera dei soldi veri. Niente valuta del gioco, ma sonante moneta reale.
Pardo ha affermato che un mercato di questo tipo precedentemente si era sempre sviluppato come "mercato nero", e che quindi Blizzard non stia facendo altro che regolarizzare il tutto, dando più sicurezza ai giocatori. Pare comunque che il denaro non possa essere ritirato o speso al di fuori dei servizi Blizzard se non tramite l'utilizzo di terze parti.
La casa d'aste verrà divisa in valute regionali, ovverò ci sarà una casa d'aste per l'euro, una per il dollaro e così via. Non è noto se i giocatori potranno scegliere la casa d'aste a cui partecipare o se saranno vincolati dalla propria residenza.
Mettere all'asta un ogetto avrà un costo, per evitare che qualche utente inondi il mercato creando problemi. Il sistema permetterà il rilancio automatico e il "buyout".
Nel caso in cui vi affidiate ai servizi di terze parti per utilizzare il denaro fuori dai "circuiti" Blizzard, dovrete pagara una "tassa".
La presenza della casa d'aste non influirà sugli scambi tradizionali tra i giocatori.
Rob Pardo, Executive vice president of game design, di Diablo III ha dichiarato ufficialmente che per giocare all'attesissima nuova incarnazione di Diablo i giocatori dovranno essere sempre connessi. Niente scappatoie come in Starcraft 2.
La connessione non dovà infatti essere attiva solamente per l'autenticazione, ma durante tutto il gioco. Se perdete la connessione, o il server di gioco crasha, verrete rispediti immediatamente alla schermata di login.
Pardo ha elencato una serie di motivi per cui la connessione costante ai server porti un miglioramento all'esperienza di gioco:
•La friends list sarà persistente
•Tramite il sistema Real-ID sarà possibile avere una Chat cross-game
•I personaggi saranno persistenti e salvati sui server, eliminando così la necessita di loggarsi entro 90 giorni dall'ultima volta e il cheat della duplicazione degli oggetti
•Drop-in/out dinamico nel co-op
•Matchmaking nel player-vs-player e nelle partite publiche
•Il party potrà essere persistente
•Una nascondiglio per oggetti più grande, al momento contiene fino a 10 oggetti, per esser condivisi con più personaggi
•La casa d'aste
•Il sistema di Achievement e le statistiche
•Gli stendardi, che mostreranno la vostra abilità nel gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioqualche anno fa avrei detto che schifo sull'ultima notizia, ora non so.
Poi mi dici dove le trovi queste mezze notizie? Sembra il Tg1... La valuta del gioco c'è eccome, come puoi vedere dagli screenshot uffuciali della Blizzard.
Inoltre oggi hanno pubblicato quelli dell'auction house che riguardano la vendita dei pg... in pratica stanno rendendo definitivamente legali il gold selling e il power leveling comprendendoli di base nel gioco invece di far finta che non esistano.Ultima modifica di Banzai; 02-08-2011, 14:46.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiocmq da dove ho prose la notizia (gamesource) hanno pure allegato lo screen sotto la notizia
oddio la sezione characters non l'avevo vista, è un po triste per me
Non voglio giustificare la blizzard eh, è uno schifo sta cosa, però penso che il problema sia la mole gigantesca di gente che gioca, e in un mmorpg purtroppo i pixel contano.
Ci sarà sempre gente disposta a pagare soldi per risparmiarsi lo sbattimento, e ci sarà sempre gente disposta a perderci tempo sbattendosi e guadagnandoci sù.
Di fatto già ci guadagna la blizzard (indirettamente) dalla compravendita di account/pg/gold, perchè implica rispettivamente un abbonamento/un transfer/gioco prolungato, ed è il motivo percui non ha mai trovato una reale soluzione alla cosa.
Ora ci guadagneranno anche direttamente.Ultima modifica di Banzai; 02-08-2011, 14:57.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta