Originariamente inviato da soviet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diabl0 III
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da soviet Visualizza il messaggioAttenti che va a finire come Hellgate, troppo hype per nulla.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioAnnunciato ieri durante un convegno della Blizzard a Parigi. Che dire..seghe a due mani.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggiopiuttosto..
io ho dato un'occhiata al sito e mette, come descrizioni delle classi, solo quelle del barbaro e del witchdoctor...
spero che almeno le classigiocabili del 2 ci siano ancora..
Il mio Negroamante *.* (necro 83)
La mia Frigidina *.* (sorcia 77 deep frost)
Dio santo non vedo l'oraWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Forse per la prima volta proverò l'ebrezza di giocare su Battle.net.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioForse per la prima volta proverò l'ebrezza di giocare su Battle.net.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioForse per la prima volta proverò l'ebrezza di giocare su Battle.net.
Mai visto nulla di così frenetico O.O
Comunque spero cambino la formula del multiplayer su BNet, così istanziato era terribile.Ultima modifica di Banzai; 08-07-2008, 11:37.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggiospero sia il degno seguito dei primi 2... un bel cammina-e-uccidi vecchio stile *.*
:'| Bei tempi.
BOLLYWOODSUPERIOR
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioE' gratis battle.net?
C'era solo da avere il gioco originale... o più originale possibileWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta