annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabl0 III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Senz'altro vero, han ridotto la componente RPG, però la questione delle rune non c'entra una mazza con FF, né come ambientazione, né come funzionamento.
    Come no cazz, in ff quando misero per la prima volta (nel 9 mi pare) l'albero x le skill, era mooooolto simile a questo in d2 e ripeto, non mi fa impazzire per nulla.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Le classi invece sono una delle cose più fiche.
    Cioè scusa ma vuoi dirmi che il demhunt è + figo dela vecchia assa? O lo sciamano + figo dei vecchi druido/necro? E l'amazzone? Il pala? Cioè non è che perchè ste 5 classi di mèrda si possono sviluppare ramificandosi in stili diversi, allora cambia il risultato eh. Cmq questione di gusti.

Ma scusa, Diablo II appena uscito quante classi aveva? Se poi parli di build, quelle buone erano probabilmente anche meno.
    Maga-Necro-Baba-Pala-Ama, sempre 5, + 2 nell'espansione 7. Le build dipende se mi parli in pvm o pvp, e cmq non erano affatto poche quelle valide.

Che faceva parte dell'espansione. Diablo II senza espansioni aveva 4 atti.
    Ma no? Guarda che d1 e d2 ci ho passato + di 10 anni a nerdarci eh =\

Il cubo manca anche a me, ma le rune erano fiche solo per le parole runiche.
    Ma zero, i jewels craftabili da cubo arancioni erano OP, e le rune cmq ti servivano in pvp molto, anche senza necessariamente ricorrere a runewords.

Sono aumentati, 10 per server per account.
    Prima cosa positiva che vedo allora.

Ecco cosa succede quando si guardano i video senza giocare al gioco. L'atmosfera gotica non è scomparsa, è solo diminuita. Come era diminuita dall'I al II (e, a dirla tutta, si era perso molto di più nel II in questo senso). Tra l'altro esiste un Injector che desatura i colori ed aggiunge un effetto di sharpening, rendendo la grafica decisamente più gotica.
    Lo spirito del gioco è esattamente quello di Diablo II, dà le stesse sensazioni giocandoci. Non puoi condannarlo solo sui video, senza averlo provato.
    Mah, a dire il vero avrò guardato all'incirca un centinaio di video su gameplay dei vari atti e in streaming e la sensazione nel vederlo e giocarlo (ci ho giocato ieri da casa di shin) è assolutamente IDENTICA. Ripeto, l'atmosfera gotica è stata DRASTICAMENTE ristretta rispetto al 2, e difatti non sono assolutamente l'unico ad essersene accorto.
    Non avrei condannato il game senza averlo giocato neppure una volta, tranquillo che D2 è stato IL gioco per me + bello in assoluto per taaaanti anni della mia vita, anche qnd ce ne erano decisamente di migliori a lvl di grafica etc. , ma dire che sono rimasto deluso è dir poco, mi spiace =\
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Argomenta.
      Mi era sfuggito *___*

Allora, la casa d'aste è stata implementata per consentire ai giocatori di non dovere perdere il tempo a fare game appositi per un solo items o per trade. Ok ci sta e se si limita a quello è ottimo. La cosa che proprio non sono riuscito a concepire quando l'ho letta, è sta cosa della valuta in soldi reali.
      In d2 negli ultimi tempi c'erano SOLO bot che spammavano nei game per via dei siti che vendevano items per $ e questo, con la casa d'aste, potrebbe migliorare per fortuna, ma il fatto di poter vendere per cash reale ai players mi fa pensare che tempo qualche mese che la gente ha finito game ad hell e ci sarà il predominio di nerds ovunque mossi dall'idea "sensazionale" di farsi ricchi in real giocando a diablo =\
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Come no cazz, in ff quando misero per la prima volta (nel 9 mi pare) l'albero x le skill, era mooooolto simile a questo in d2 e ripeto, non mi fa impazzire per nulla.
        Ahhhhhhh quello!! Cioé il fatto di poter respeccare a piacere il PG? Allora sì, ma in FF9 non c'era alcuna scelta entro una singola abilità.

Cioè scusa ma vuoi dirmi che il demhunt è + figo dela vecchia assa? O lo sciamano + figo dei vecchi druido/necro? E l'amazzone? Il pala? Cioè non è che perchè ste 5 classi di mèrda si possono sviluppare ramificandosi in stili diversi, allora cambia il risultato eh. Cmq questione di gusti.
        Guarda, rimpiango solo l'assassina.

Maga-Necro-Baba-Pala-Ama, sempre 5, + 2 nell'espansione 7. Le build dipende se mi parli in pvm o pvp, e cmq non erano affatto poche quelle valide.
        Sì ma stai paragondando un gioco appena uscito ad uno stracollaudato, con espansione e miriadi di patch.

Ma no? Guarda che d1 e d2 ci ho passato + di 10 anni a nerdarci eh =\
        Cito
        Features

Lord of Destruction adds a number of new features to the core gameplay of Diablo II. These include:
        ...
        A fifth act taking place in and around Mount Arreat in the northern Barbarian Highlands, with an additional act boss, Baal.
        ...
        da
        http://en.wikipedia.org/wiki/Diablo_...of_Destruction

Mah, a dire il vero avrò guardato all'incirca un centinaio di video su gameplay dei vari atti e in streaming e la sensazione nel vederlo e giocarlo (ci ho giocato ieri da casa di shin) è assolutamente IDENTICA. Ripeto, l'atmosfera gotica è stata DRASTICAMENTE ristretta rispetto al 2, e difatti non sono assolutamente l'unico ad essersene accorto.
        Non avrei condannato il game senza averlo giocato neppure una volta, tranquillo che D2 è stato IL gioco per me + bello in assoluto per taaaanti anni della mia vita, anche qnd ce ne erano decisamente di migliori a lvl di grafica etc. , ma dire che sono rimasto deluso è dir poco, mi spiace =\
        Anche guardando 100 mila video, resta poco senza aver giocato con mano. Ti dico: io come te ero molto scettico, e persino la beta non mi aveva entusiasmato. Ho comprato Diablo III ed è stato un azzardo, ma alla fine mi sta divertendo molto.

Riguardo le tue perplessità circa la casa d'aste, a parte che a me interessa poco perché gioco in single il 99% delle volte, ti dico che secondo me, con i drop rate di set e legendary attuali, col fatto che si possono vendere solo 10 item a botta, i così detti nerd che sperano di diventar ricchi ci metteranno poco a capire che questa possibilità non esiste, e desisteranno.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

cut
          ecco, già cosi mi rialzi un pochino il morale *.*

Cmq boh hai ragione sul discorso che è imparagonabile il gioco appena uscito con quello vecchio full implementato, è solo che forse mi aspettavo troppo o qlcs di propriamente diverso col nuovo diablo, considerando poi qnt mi hanno fatto aspettare per falro uscire ç___________________ç

Mi mancheranno da morire i tele dell'assa con eni a mettere traps qua e là ç_ç

Alla fine io ci ho giocato si e no un paio di ore da shin, e di gioco pratico ho vissuto solo atto 1 e 2, quindi magari aspetterò un altro pò per comprarlo, giocandoci qlc altra volta da sto mio amico. Non mi và di buttare 60 euro *_____*

Cmq spero che hai ragione sul fatto nerds perchè sennò mi pija proprio a male *.*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• C'è una profondità di gameplay per classe spaventosa. Giocalo, arriva ad inferno per realizzare di aver giocato la tua classe in 5-6 modi diversi e chissà quanti ancora ne dovrai scoprire, è il gioco dell'anno e molto più.. e le semplificazioni da terzo millennio non devon far paura, anzi.

Ho lollato da diablo abisso per una decina di volte, finchè cambiata una runa (1)....achievement.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Cmq boh hai ragione sul discorso che è imparagonabile il gioco appena uscito con quello vecchio full implementato, è solo che forse mi aspettavo troppo o qlcs di propriamente diverso col nuovo diablo, considerando poi qnt mi hanno fatto aspettare per falro uscire ç___________________ç
              Cosa ti aspettavi di diverso? Giusto per capire come e se ci sono aspetti che posso spiegarti, per la mia (poca) esperienza di Diablo III
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

• Da quel che sento dire in giro mi son fatto l'idea che per la Blizzy l'unico modo di far un gioco migliore di Diablo 2 era farne una copia migliorandone poi la grafica

Commenta

• Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Cosa ti aspettavi di diverso? Giusto per capire come e se ci sono aspetti che posso spiegarti, per la mia (poca) esperienza di Diablo III
                  Eh,è lungo il discorso perchè sono un tipo, anche troppo, critico; cmq cercherò di fare un sunto.

- Grafica: Assolutamente non nello stile cartoonesco, che mi può star bene per un gioco come wow o lol, ma non sul vecchio gioco più dark che c'era *_*
                  - Ambientazione: Qui faccio una premessa, ho giocato solo atto 1 e 2 mentre per il 3 e 4 ho solo visto video, quindi sicuro molti livelli non li ho visti. Per quello che ho giocato io, il pathos che creava il 2 sia in game che nei video, nel 3 non lo ritrovo assolutamente se non in 1-2 video di fine atto (li ho trovati tutti su youtube); l'ambientazione del 2 ripeto, A MIO PARERE, era molto più gotica e dark rispetto a questa, ma lascio il beneficio del dubbio poichè non ho visto tutti i livelli. In linea di massima comunque mi è sembrato molto più dolce del secondo capitolo.
                  - Personaggi: De gustibus non disputandum est, ok, ma imho ti dico tranquillamente che assassina/amazzone e druido/necro erano > di demon hunter e sciamano attuali. Sia in tipologia di spells (necro/druido vs sciamano) che in skills (assa/ama vs demon hunt) i vecchi pg per me erano più belli. Hanno cercato fusioni che, secondo me, non sono riuscite al 100%. E' vero che non ricordo a memoria le abilità di sciamano e demhunt, ma ricordo perfettamente che non mi hanno per nulla entusiasmato ne quando l'ho provate da casa di quest'amico mio ne quando ho cercato sul web le rimanenti non ancora sbloccate.
                  - Skills: Non sono sicuro di aver apprezzato quanto voi il nuovo sistema di skill e passives di d3. E' vero che che c'è molta personalizzazione, ma non sono sicuro che poi siano tutte effettivamente valide a livello pratico. Anche qui vale lo stesso discorso dell'ambientazione, ovvero che lascio il beneficio del dubbio non avendole ovviamente provate tutte a lvl 80-90 come di dovrebbe per potersene rendere conto.
                  - Non esiste più la ladder.
                  - Non posso più assegnare punti stats e SOPRATTUTTO, hanno eliminato la sinergia tra le skills ç_ç . Ok le puoi modificare con le rune ma è proprio il sistema nuovo che non mi piace ç_ç
                  - In public game ora c'è il loot individuale e non posso più fare a gara a chi loota primo.
                  - Non esisterà più pvp libero ma solo in arene? Questo non l'ho ben capito, spero di aver capito io male, ma il pvp nei public games era la cosa più divertente di diablo, a tempo perso =\
                  - Non c'è il Cubo Horadrim, e questo penso non abbia bisogno di spiegazioni, è un omicidio insensato. Càzzo, la storia COMPLETA di atto 2 e vari flash degli altri 3 atti erano INCENTRATI sul cubo, non possono eliminarlo così =\

Ci sono anche molti pro con le features che hanno aggiunto eh per carità. Tipo i colori armors e molta altra roba atta alla maggiore personalizzazione dei pg o il fatto STUPENDO che anche gli oggetti unici hanno alcune abilità random e altra roba (fate prima a cercare features aggiunte/rimosse da d2 a d3).
                  E' solo che boh, regà vi ripeto sicuramente dovrei comprarlo e giocarlo per bene prima di poterlo analizzare in maniera obiettiva, ma tutto ciò che ho visto fin ora in percentuale mi ha più deluso che fatto innamorare di nuovo. Anche perchè dopo 8 anni càzz, potevano fare anche di meglio che lanciare un game sprovvisto pure del pvp.

Sicuramente c'è altro ma in questo momento il cervello è un pò affumicato, e sto giocando a lol quindi se mi viene in mente altro aggiungo poi, notte :*
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Eh,è lungo il discorso perchè sono un tipo, anche troppo, critico; cmq cercherò di fare un sunto.

1- Grafica: Assolutamente non nello stile cartoonesco, che mi può star bene per un gioco come wow o lol, ma non sul vecchio gioco più dark che c'era *_*
                    2- Ambientazione: Qui faccio una premessa, ho giocato solo atto 1 e 2 mentre per il 3 e 4 ho solo visto video, quindi sicuro molti livelli non li ho visti. Per quello che ho giocato io, il pathos che creava il 2 sia in game che nei video, nel 3 non lo ritrovo assolutamente se non in 1-2 video di fine atto (li ho trovati tutti su youtube); l'ambientazione del 2 ripeto, A MIO PARERE, era molto più gotica e dark rispetto a questa, ma lascio il beneficio del dubbio poichè non ho visto tutti i livelli. In linea di massima comunque mi è sembrato molto più dolce del secondo capitolo.
                    3- Personaggi: De gustibus non disputandum est, ok, ma imho ti dico tranquillamente che assassina/amazzone e druido/necro erano > di demon hunter e sciamano attuali. Sia in tipologia di spells (necro/druido vs sciamano) che in skills (assa/ama vs demon hunt) i vecchi pg per me erano più belli. Hanno cercato fusioni che, secondo me, non sono riuscite al 100%. E' vero che non ricordo a memoria le abilità di sciamano e demhunt, ma ricordo perfettamente che non mi hanno per nulla entusiasmato ne quando l'ho provate da casa di quest'amico mio ne quando ho cercato sul web le rimanenti non ancora sbloccate.
                    4- Skills: Non sono sicuro di aver apprezzato quanto voi il nuovo sistema di skill e passives di d3. E' vero che che c'è molta personalizzazione, ma non sono sicuro che poi siano tutte effettivamente valide a livello pratico. Anche qui vale lo stesso discorso dell'ambientazione, ovvero che lascio il beneficio del dubbio non avendole ovviamente provate tutte a lvl 80-90 come di dovrebbe per potersene rendere conto.
                    5- Non esiste più la ladder.
                    6- Non posso più assegnare punti stats e SOPRATTUTTO, hanno eliminato la sinergia tra le skills ç_ç . Ok le puoi modificare con le rune ma è proprio il sistema nuovo che non mi piace ç_ç
                    7- In public game ora c'è il loot individuale e non posso più fare a gara a chi loota primo.
                    8- Non esisterà più pvp libero ma solo in arene? Questo non l'ho ben capito, spero di aver capito io male, ma il pvp nei public games era la cosa più divertente di diablo, a tempo perso =\
                    9- Non c'è il Cubo Horadrim, e questo penso non abbia bisogno di spiegazioni, è un omicidio insensato. Càzzo, la storia COMPLETA di atto 2 e vari flash degli altri 3 atti erano INCENTRATI sul cubo, non possono eliminarlo così =\

Ci sono anche molti pro con le features che hanno aggiunto eh per carità. Tipo i colori armors e molta altra roba atta alla maggiore personalizzazione dei pg o il fatto STUPENDO che anche gli oggetti unici hanno alcune abilità random e altra roba (fate prima a cercare features aggiunte/rimosse da d2 a d3).
                    E' solo che boh, regà vi ripeto sicuramente dovrei comprarlo e giocarlo per bene prima di poterlo analizzare in maniera obiettiva, ma tutto ciò che ho visto fin ora in percentuale mi ha più deluso che fatto innamorare di nuovo. Anche perchè dopo 8 anni càzz, potevano fare anche di meglio che lanciare un game sprovvisto pure del pvp.

Sicuramente c'è altro ma in questo momento il cervello è un pò affumicato, e sto giocando a lol quindi se mi viene in mente altro aggiungo poi, notte :*
                    provo a risponderti io che sono all'atto 2 di inferno

1 la grafica secondo me non ha nulla di cartonesco. secondo me è piu cartonesca la faccia di diablo in d2 che qualsiasi mob in d3( bhe forse maghda è un po al limite). è solo piu avanzata e meno pixellosa se ci fate caso. alla fine tutti si riferiscono all'atto 1 e non esiste una citta simile nel 2. fatto sta che sono cose personali

2 l'atto 3 secondo me è il piu bello da giocare, mentre l'atto 2 è il piu vario. fatto sta che al punto dove sono io sticazzi dell'ambientazione.

3 degustibus anche qua, forse un espansione mi ridarra una specie di druido . io per ora ho un monaco 60 e lo trovo molto versatile, sia per tankare, che per fare danno, e sia per un eventuale pvp. e non mi sono ancora annoiato ad usarlo. degli altri non lo so, fatto sta che il mago stile dragonball mi attira un sacco e me lo faro quando mi annoiero un po.

4 ti posso parlare solo del monaco. io le skill le trovo tutte utili e le intercambio apparte la campana, il bastone rotante e quella specie di dash (che immagino sara un must nel pvpl'ultima, le altre 2 le trovo alwuanto inutili apparte una runa della campana).certo quando arrivi al 60 sei quasi obbligato ad usare certe skill per non perdere il bonus nephilim (un bonus che si stacka 5 volte che ti viene dato ongi qual'volta ammazzi un gruppo di elite e ti da 15% mf e 15% gf l'uno). tipo mi faccio tutto l'atto 1 con una serie di skill che ho scelto apposta per poterlo affrontare da solo. se affronto l'atto 1 in coop scelgo altri tipi di skill.
                    tutto questo quanto riguarda il monaco. cmq ti riporto un dato dato dalla blizzard in queste 2 settimane. "il set di skill piu utilizzate è utilizato solo dal 0.7 % di giocatori in media"(senza contare le passive)
                    per le passive invece non so gli altri ma mi sono focalizzato solo su 3, non so per gli altri pg ma secondo me la maggiorparte dei monaci utilizza queste 3 passive(almeno per quanto riguarda il pvm da tank).

5 e, che ci vuoi fare

6 ok troverai tonnellate di dicussione su sta cosa se vai sul sito. alla fine se non sbaglio poi tutti si andavano a fare una build monovita e via. qua alla fine se ti cerchi i pezzi giusti puoi fare la stessa cosa, anche se le stat principali delle vari classi sono privilegiate. per quanto riguarda il sistema delle rune devi avere un pg di livello alto per apprezzare la varieta che offre. tipo io uso 3 spell del monaco difensive ma ho messo le rune che quando le uso faccio piu danno, invece che curarmi o difendermi di piu. e ci sono molte altre varieta.

7 sticazzzi, qua ognuno ha il loot individuale, cioe se giochi con altri 3 tuoi amici con cui condividi pezzi significa drop 4x(in senso che ognuno droppa pezzi diversi e poi potete scambiarli, non che tutti droppano di piu singolarmente). poi se a te piace rosikare perchè uno è arrivato prima di te a lotare un leggendario bella per te :O

8 per il pvp non ti posso dire niente come nessuno. pero davvero, hanno rimandato il pvp all'uscita solo per sviluppare una misera arena? dai basta un po di fantasia per creare piu di una modalita di pvp (almeno spero ne abbiano abbastanza)

9 e il cubo manca pure a me. pensa che per craftare le gemme al mio livello spendo letteralmente una barca di soldi. si mi manca solo per questo perchè era gratis. alla fine il fabbro è quasi come il cubo, solo che gli devi cacciare i soldi, e non pochi.
                    si lo so il fabbro e il gioielliere sono brutti, noiosi e triti, mentre il cubo sarebbe stato originale anche se gli dovevi cacciare pure i soldi ma ormai è cosi
                    Ultima modifica di LK9999; 01-06-2012, 02:24.

Commenta

• Anzi ti diro di piu.
                      Tu dammi un bastone come dico io e io ti tiro fuori un monaco che attacca da distanza.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Anzi ti diro di piu.
                        Tu dammi un bastone come dico io e io ti tiro fuori un monaco che attacca da distanza.
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

Commenta

Sto operando...
                        X