annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabl0 III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server down da qualche ora ormai.

Peccato, gioco meraviglioso, ma inutilizzabile a causa di una gestione ALLUCINANTE della Blizzard.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• America ed Asia vanno.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• up.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• No, era su alle 20:00, o forse anche prima ma allora era tornato offline.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Fortuna stasera non ho loggato, sennò bestemmiavo in aramaico.
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

Commenta

• E' up vi dico.

Commenta

• Si ho già nerdato adesso
                Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                Reclutamish

Commenta

• Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Si ho già nerdato adesso
                  Si vede

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                    secondo me sto gioco dopo tanta attesa, si è solo dimostrato un FLOP per quanto riguarda il Multiplayer, ma cio' non toglie che in single player è spettacolare quasi ai livelli di Skyrim, perchè se devo giocare in single a sto punto mi creo una storia su skyrim... mi dovrei divertire a invitare gente per fare le quest? il PVP dov'è?

Per adesso il meglio Multiplayer Online che è uscito rimane Tera OnLine.
                    Non è un multiplayer infatti, ma un cooperative. Il pvp non esiste e non esisterà mai, se non come for fun senza alcun desiderio di possibile sviluppo. Niente ladder o tornei.

Commenta

• Originariamente inviato da dargor83 Visualizza il messaggio
                      non è un multiplayer infatti, ma un cooperative. Il pvp non esiste e non esisterà mai, se non come for fun senza alcun desiderio di possibile sviluppo. Niente ladder o tornei.
                      si infatti, ed è bello proprio per chi piace quel genere alla skyirm, nulla da dire, ma se uno vuole giocare un multiplayer a questo punto consiglio tera

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• si, certo, tera.

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          Si vede
                          Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                          Reclutamish

Commenta

• Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                            si infatti, ed è bello proprio per chi piace quel genere alla skyirm, nulla da dire, ma se uno vuole giocare un multiplayer a questo punto consiglio tera
                            Non per fare lo stron.zo di turno, ma non puoi paragonare Skyrim a Diablo III, sono due generi completamente diversi, anche in single player.

Commenta

• Sincero? Sono due settimane oramai, che mi guardo tutti i video esistenti sul gameplay, ho letto un bel pò di notizie e nessuna che mi abbia entusiasmato.

- Il discorso delle stat che salgono automatiche, e di questo nuovo albero di skill che si potenziano tipo con le rune sbloccabili a N livelli, mi ricorda molto Final Fantasy, e mi fa AMPIAMENTE cagare.

Poi che ***** oh, io ho aspettato 5 lunghissimi anni da qnd ho giocato l'ultima volta a D2 perchè uscisse d3 e mo mi mettono 5 personaggi di *****, levando tra l'altro, proprio i più belli?

- 5 tipi di pg sono pochissimi, no pochi. Sticazzi che il baba me lo posso fare sworder a 1 mano o fury 2h ad asce o che il monaco ha + stili di combat, cioè non è che mi cambia molto.

- La casa d'aste poi non ne parliamo proprio, ho visto il sistema e mi fa SCHIFO al 100%.

- Sono rimasto delusissimo che hanno tolto il 5° atto con harrogath.

- Hanno completamente sconvolto, a mio parere IN NEGATIVO, il sistema delle rune. Prima erano MOOOOOLTO più belle, e gli oggetti craftabili da cubo erano > all.

- Non ho ben capito a quanti pg è ora il limite per game, ma spero sia rimasto invariato, se non aumentato.

- L'atmosfera gotica ed oscura che era caratteristica dei titoli precedenti, è TOTALMENTE SCOMPARSA. La grafica cartoonata e fantasy in pieno stile dungeons&siege mi fa ampiamente CAGARE.

In conclusione, credo abbiano passato troppo tempo dietro a D3, volendolo espandere un pò troppo come tipologia di gioco, quando credo che tutti gli affezionati al game non avrebbero voluto trovare in D3 nient'altro che una versione rivisitata in grafica ed items di D2. Invece mi sembra molto lontano, e ahimè, non mi piace proprio. Ho aspettato con l'ansia addosso un pò come aspettavo quel numero di Berserk che usciva una volta l'anno.

SONO RIMASTO DELUSISSIMO GIURO.

Il pvp non l'ho ancora visto in video random, ma già il fatto che abbiano sviluppato il gioco senza dare peso a un sistema di pvp valido, mi fa capire quanto siano partiti proprio col piede sbagliato nella produzione di questo ***** di gioco stupendo che ERA diablo.

R.I.P.
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                - Il discorso delle stat che salgono automatiche, e di questo nuovo albero di skill che si potenziano tipo con le rune sbloccabili a N livelli, mi ricorda molto Final Fantasy, e mi fa AMPIAMENTE cagare.
                                Senz'altro vero, han ridotto la componente RPG, però la questione delle rune non c'entra una mazza con FF, né come ambientazione, né come funzionamento.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Poi che ***** oh, io ho aspettato 5 lunghissimi anni da qnd ho giocato l'ultima volta a D2 perchè uscisse d3 e mo mi mettono 5 personaggi di *****, levando tra l'altro, proprio i più belli?
                                Le classi invece sono una delle cose più fiche.

- 5 tipi di pg sono pochissimi, no pochi. Sticazzi che il baba me lo posso fare sworder a 1 mano o fury 2h ad asce o che il monaco ha + stili di combat, cioè non è che mi cambia molto.
                                Ma scusa, Diablo II appena uscito quante classi aveva? Se poi parli di build, quelle buone erano probabilmente anche meno.

- La casa d'aste poi non ne parliamo proprio, ho visto il sistema e mi fa SCHIFO al 100%.
                                Argomenta.

- Sono rimasto delusissimo che hanno tolto il 5° atto con harrogath.
                                Che faceva parte dell'espansione. Diablo II senza espansioni aveva 4 atti.

- Hanno completamente sconvolto, a mio parere IN NEGATIVO, il sistema delle rune. Prima erano MOOOOOLTO più belle, e gli oggetti craftabili da cubo erano > all.
                                Il cubo manca anche a me, ma le rune erano fiche solo per le parole runiche.

- Non ho ben capito a quanti pg è ora il limite per game, ma spero sia rimasto invariato, se non aumentato.
                                Sono aumentati, 10 per server per account.

- L'atmosfera gotica ed oscura che era caratteristica dei titoli precedenti, è TOTALMENTE SCOMPARSA. La grafica cartoonata e fantasy in pieno stile dungeons&siege mi fa ampiamente CAGARE.
                                Ecco cosa succede quando si guardano i video senza giocare al gioco. L'atmosfera gotica non è scomparsa, è solo diminuita. Come era diminuita dall'I al II (e, a dirla tutta, si era perso molto di più nel II in questo senso). Tra l'altro esiste un Injector che desatura i colori ed aggiunge un effetto di sharpening, rendendo la grafica decisamente più gotica.

In conclusione, credo abbiano passato troppo tempo dietro a D3, volendolo espandere un pò troppo come tipologia di gioco, quando credo che tutti gli affezionati al game non avrebbero voluto trovare in D3 nient'altro che una versione rivisitata in grafica ed items di D2. Invece mi sembra molto lontano, e ahimè, non mi piace proprio. Ho aspettato con l'ansia addosso un pò come aspettavo quel numero di Berserk che usciva una volta l'anno.

SONO RIMASTO DELUSISSIMO GIURO.

Il pvp non l'ho ancora visto in video random, ma già il fatto che abbiano sviluppato il gioco senza dare peso a un sistema di pvp valido, mi fa capire quanto siano partiti proprio col piede sbagliato nella produzione di questo ***** di gioco stupendo che ERA diablo.

R.I.P.
                                Lo spirito del gioco è esattamente quello di Diablo II, dà le stesse sensazioni giocandoci. Non puoi condannarlo solo sui video, senza averlo provato.

Commenta

Sto operando...
                                X