Yeee, giallino drop.. server crash
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diabl0 III
Comprimi
X
-
Ieri avevo la morosa che mi rompeva il càzzo sul non accendere il pc, ma stasera la imbavaglio e la mando a cagàre se non mi fa nerdareRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Ho ceduto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Oggi ho fatto la mia prima partita.
Ho creato un barbaro.
Ho giocato fino al 5° livello.
Poi sono uscito dal gioco.
Quando sono rientrato non avevo alcun PG creato e ho dovuto ricominciare...
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
edit: a quanto pare il barbaro appartiene alla regione US... ma io quando ho controllato ero della regione Europa, non ho mai cambiato quell'impostazione. Non ho parole.Ultima modifica di Kaisersouze; 19-05-2012, 15:21.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioOggi ho fatto la mia prima partita.
Ho creato un barbaro.
Ho giocato fino al 5° livello.
Poi sono uscito dal gioco.
Quando sono rientrato non avevo alcun PG creato e ho dovuto ricominciare...
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
edit: a quanto pare il barbaro appartiene alla regione US... ma io quando ho controllato ero della regione Europa, non ho mai cambiato quell'impostazione. Non ho parole.
Dovevi andare su "seleziona personaggio", e ci ritrovavi il tuo.
Ma capace ce lo trovi ancora.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
No, ho provato. Era proprio stato spostato ad un'altra regione, senza motivo.
PS belli i crash!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
secondo me sto gioco dopo tanta attesa, si è solo dimostrato un FLOP per quanto riguarda il Multiplayer, ma cio' non toglie che in single player è spettacolare quasi ai livelli di Skyrim, perchè se devo giocare in single a sto punto mi creo una storia su skyrim... mi dovrei divertire a invitare gente per fare le quest? il PVP dov'è?
Per adesso il meglio Multiplayer Online che è uscito rimane Tera OnLine.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
Commenta