annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabl0 III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yeee, giallino drop.. server crash

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Ieri avevo la morosa che mi rompeva il càzzo sul non accendere il pc, ma stasera la imbavaglio e la mando a cagàre se non mi fa nerdare
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

Commenta

• A tal proposito un'azienda francese regala dildo ad ogni possessore di una key D3. Son serio

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Ho ceduto.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• La prima difficoltà è per gente senza pollice opponibile.

Commenta

• devo cambiare pc >__<

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Al Dildo?

Io me lo sto gustando, non riesco a capire che difficoltà imposta nella coop. In 2 mago + demon hunter passiamo dritti peggio che dentro la mamma di D3large
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• l'unica cosa prima che non mi convinceva era la difficolta di gioco.
                  da incubo singolo a incubo coop 3-4 cambia un sacco la difficolta. ho ricevuto pure 3 istant dallo stesso mob
                  stupendo

Commenta

• Oggi ho fatto la mia prima partita.
                    Ho creato un barbaro.
                    Ho giocato fino al 5° livello.
                    Poi sono uscito dal gioco.
                    Quando sono rientrato non avevo alcun PG creato e ho dovuto ricominciare...

Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

edit: a quanto pare il barbaro appartiene alla regione US... ma io quando ho controllato ero della regione Europa, non ho mai cambiato quell'impostazione. Non ho parole.
                    Ultima modifica di Kaisersouze; 19-05-2012, 15:21.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Oggi ho fatto la mia prima partita.
                      Ho creato un barbaro.
                      Ho giocato fino al 5° livello.
                      Poi sono uscito dal gioco.
                      Quando sono rientrato non avevo alcun PG creato e ho dovuto ricominciare...

Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

edit: a quanto pare il barbaro appartiene alla regione US... ma io quando ho controllato ero della regione Europa, non ho mai cambiato quell'impostazione. Non ho parole.
                      Era successo anche a me.

Dovevi andare su "seleziona personaggio", e ci ritrovavi il tuo.

Ma capace ce lo trovi ancora.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• No, ho provato. Era proprio stato spostato ad un'altra regione, senza motivo.

PS belli i crash!

Commenta

• Randy, è successo anche ad eesha, l'amico mio che è venuto su ts3.
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

Commenta

• L'ho finito in modalità normal e quasi in nightmare

Commenta

• secondo me sto gioco dopo tanta attesa, si è solo dimostrato un FLOP per quanto riguarda il Multiplayer, ma cio' non toglie che in single player è spettacolare quasi ai livelli di Skyrim, perchè se devo giocare in single a sto punto mi creo una storia su skyrim... mi dovrei divertire a invitare gente per fare le quest? il PVP dov'è?

Per adesso il meglio Multiplayer Online che è uscito rimane Tera OnLine.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• bella la firma, i server battle net non funziano e ho paura di rompermi il ***** a d3

Commenta

Sto operando...
                                X