Ioshi che injector usi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diabl0 III
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLo stress test lo devono fare perchè anche le partite single sono istanziate su un server, e quindi devono capire come settare i server per la botta del 15 maggio. Fanno cosi per tutti i giochi online. Lo fecero per BF3 anche.
Peraltro Bf3 è un gioco da (fino a) 64 player online alla volta ed ogni server è a se stante, quindi non era uno stress test.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIoshi che injector usi?
No, questo qua: http://darkd3.com/
Commenta
-
Ti lovvo tanto, anche se han spento il server e dubito che avrò il tempo di provarlo prima dell'uscita... e per altro non so neanche se lo comprerò, visto che condivido praticamente tutto quello che hai detto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Vedremo il 15. Sono rimasto in parte soddisfatto, in parte no.
Il no ovviamente per il fatto di collegarsi in singolo anche ai server e la lag esagerata.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Ma io non ho riscontrato alcun problema di lag, ne mai un crash. E ho fatto 3 run in co-op con altri 3 pure.
Qualche hanno fa avrei detto "che palle, devo essere per forza online per giocare". Ora praticamente ho il modem sempre acceso quindi a me non fa ne caldo ne freddo.
L'unica cosa che condivido con blasowski sono i filtri
Spero manchi davvero mezza roba solo perche' e' la beta
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioMa io non ho riscontrato alcun problema di lag, ne mai un crash. E ho fatto 3 run in co-op con altri 3 pure.
Qualche hanno fa avrei detto "che palle, devo essere per forza online per giocare". Ora praticamente ho il modem sempre acceso quindi a me non fa ne caldo ne freddo.
L'unica cosa che condivido con blasowski sono i filtri
Spero manchi davvero mezza roba solo perche' e' la beta
La Ubisoft è stata svergognata e umiliata per questa cosa. Spero capiti lo stesso per Blizzard.
Il single-player via internet è una porcata.
Commenta
-
Si a parte queste due cose però, mi è piaciuto davvero molto.
Anche la grafica, pur non essendo eccelsa, mi è piaciuta.
Per il gameplay e settaggi vari, voglio aspettare il 15 per vedere come è.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Cosa non mi è piaciuto:
- I colori, troppo in stile wow.
- L'ambientazione, troppo poco gotica.
- I negozianti pare vendano solo roba magica (niente armi o armature normali).
- Dov'è il gamble?
- Dove sono gli alberi che permettono di scegliere come potenziare il PG? Almeno fino al livello 10 ho avuto solo scelte forzate.
- La beta comprende tutto il primo atto? No, perché Diablo II nel primo atto aveva molta più roba.
- Esistono quest secondarie? Non ne ho trovata neanche una.
Una domanda: ma ci sono gli oggetti oro (unici), gialli (rari) e verdi (set)? Io ho trovato solo i blu (magici).Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCosa non mi è piaciuto:
- Dov'è il gamble?
- Dove sono gli alberi che permettono di scegliere come potenziare il PG? Almeno fino al livello 10 ho avuto solo scelte forzate.
- La beta comprende tutto il primo atto? No, perché Diablo II nel primo atto aveva molta più roba.
Una domanda: ma ci sono gli oggetti oro (unici), gialli (rari) e verdi (set)? Io ho trovato solo i blu (magici).Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCosa non mi è piaciuto:
- Dov'è il gamble?
Una domanda: ma ci sono gli oggetti oro (unici), gialli (rari) e verdi (set)? Io ho trovato solo i blu (magici).
-Il "gotico" dei precedenti capitoli era dato anche dalla grafica decisamente old school. Sapevo che in questo nuovo capitolo quell'atmosfera sarebbe venuta meno. Neppure poi tanto però.
-Non capisco dove sia il problema. L'inutilissima roba normale la droppi gratis dai mostri.
-che?
-Discorso lungo, ma questo nuovo sistema skill-oriented anche se all'inizio lascia disorientati, permette la creazione di parecchi tipi di template. In D2 nonostante la totale customizzazione alla fine i template utili erano un paio a classe.
-Boh. Poi per quanto se ne sa potrebbero esserci 10 atti corti, invece di 5 lunghi.
-Non ce ne sono mai state, sarebbe stato assurdo metterle in questo capitolo.
Se la corrispondenza dei colori è qeusta non lo so, ma visto che sarà un gioco equip-based, sicuramente ci saranno i kit, gli oggetti unici, ecc....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Gamble = compro un oggetto non identificato a tanti soldi e, se ho culo, becco una roba fica.
Gli atti a quanto pare saranno 4.
Di quest secondarie (quest per modo di dire) DII ne aveva 6 per capitolo, alcune davano anche premi interessanti.
Altri dubbi:
esistono rune/gemme e, in generale, oggetti socketed?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioGamble = compro un oggetto non identificato a tanti soldi e, se ho culo, becco una roba fica.
Gli atti a quanto pare saranno 4.
Di quest secondarie (quest per modo di dire) DII ne aveva 6 per capitolo, alcune davano anche premi interessanti.
Altri dubbi:
esistono rune/gemme e, in generale, oggetti socketed?
Le gemme si, le rune non so se c'e' qualcosa di simile, cmq oltre al blacksmith esiste pure il jeweler che ha la stessa struttura ma non so bene cosa fa.
Il gamble mi piaceva come idea, pero se ci pensi bene era l'unico modo per spendere i soldi in d2.
Non lo hai notato ma il black funziona uguale, cioe' crafti l'oggetto che vuoi con le ricette che impari/trovi e "scommetti" che oggetto ti puo venire fuori. Quindi si, c'e' e non c'e' (il non c'e' lo h messo perche' non so se ti possono venire fuori oggetti leggendari o di set come il gamble in d2).
Commenta
-
Bene bene dai, comunque secondo me non resta che provare il 15 e alla "lunga" vedere che tipo di item esconoRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
Commenta