annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Alone in the Dark

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Alone in the Dark

Ola,
    sto giocando a questo bel giochino ma ho un problema. Non avrò l'adsl fino al 3 del prossimo mese e sto andando avanti col 56k, e non riesco a trovare nessuna soluzione decente per Alone in the Dark (XBox360), si trovano solo per il vecchio The New Nightmare, e al momento non ho 15€ da spendere nella guida anche se mi fa gola bestia.
    Sono all'ottavo e ultimo capitolo, dopo aver bruciato un tot di radici (40 di energia spirituale mi sembra), dopo aver sbloccato i 6 sigilli nel castello, sono andato all'estremo Est della mappa dove c'è quella mega barriera spirituale cilindrica. Non ho alba di come passarci, qualcuno ci è arrivato?

Grazie mille anticipatamente.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Hai già l'abilità di lanciare molotov?

Commenta

Agli ultimi, quelli col graficone non ci ho mai giocato

Commenta

Su console è scandaloso. Gameplay e giocabilità orridi.

Tocca aspettare Razor1911, ViTALiTY e RELOADED.

Commenta

Io l'ho giocato su 360 prima di mgs4 e secondo me è un giocone.

Commenta

E' molto carino secondo me, mi sto trovando alquanto bene, solo che non riesco a proseguire lì.
            Le molotov sì le posso lanciare ma giustamente mi rimbalzano in faccia, la barriera è tipo "spirituale"...
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

Guarda, ho un pò di confusione perchè subito dopo ho giocato a MGS4, quindi per ricordarmi bene dovrei capire cosa hai fatto e cosa non hai fatto, tipo Hermes l'hai incontrato o si incontra dopo?

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                Guarda, ho un pò di confusione perchè subito dopo ho giocato a MGS4, quindi per ricordarmi bene dovrei capire cosa hai fatto e cosa non hai fatto, tipo Hermes l'hai incontrato o si incontra dopo?
                Non mi ricordo nessun Hermes... semplicemente c'è quella serie di radici da distruggere in giro per la città, vai nel castello, usi la lente col "logo" e la punti sui 6 simboli sparsi per il castello, esci, pigli la macchina e vai all'estremità est, c'è una specie di radice enorme in mezzo a mille rampicanti schifosi, protetta da questa mega barriera cilindrica.
                Cosa devo fare?
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

Dunque se mi ricordo bene mia sa che sei al punto dove devi lanciare la macchina sulla rampa e saltarne fuori al volo, quella si stampa contro la radice e prende fuoco tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                    Dunque se mi ricordo bene mia sa che sei al punto dove devi lanciare la macchina sulla rampa e saltarne fuori al volo, quella si stampa contro la radice e prende fuoco tutto.
                    Mmmmm... non vedo nessuna rampa dove lanciare l'auto, e comunque la barriera è enormemente alta.
                    Son riuscito a dare una sbirciata alla guida ufficiale di Alone in the Dark e dicono di lanciare una molotov al di là della barriera... peccato che il personaggio non riesca a lanciarla così in alto, per cui anche la soluzione cartacea è sbagliata.
                    Molto bene.
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

Sto operando...
                    X