annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII Remake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy VII Remake

Ricordate il fantastico FFVII per PS1? Lo rivedremo identico ma con grafica PS3 e molto probabilmente in italiano

ECCO L'INTRO!
    1 2 3 4 5

C'è un post uguale dove viene risposto che è una tech demo e che non rifaranno il gioco.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      C'è un post uguale dove viene risposto che è una tech demo e che non rifaranno il gioco.
      Azz grazie... io prima di postare uso la funzione cerca ma funziona un pò male.. se scrivo solo "Final Fantasy" va bene, ma se scrivo "Final Fantasy VII" mi dice: The search term you specified (VII) is under the minimum word length (4) and therefore will not be found. Please make this term longer.
      If this term contains a wildcard, please make this term more specific.

PS: cosa è una tech demo?
      1 2 3 4 5

Commenta

Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
        Ricordate il fantastico FFVII per PS1? Lo rivedremo identico ma con grafica PS3 e molto probabilmente in italiano

ECCO L'INTRO!

Commenta

Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio

ECCO L'INTRO!
          Sta notizia feik ha tipo 2 anni, della play3 si conosceva a malapena la forma.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Sta notizia feik ha tipo 2 anni, della play3 si conosceva a malapena la forma.
            Sti 2 giorni ho letto qua e la, e da quanto ho capito i video non sono altro che dimostrazioni di come sarebbero stati i filmati del vecchio FF7 su ps3...
            Incredibile la delusione che sto provando.. la stessa di quando scopri che babbo natale non esiste...
            1 2 3 4 5

Commenta

Guarda, non è escluso al 100% che lo facciano, una minima speranza c'è (il mercato sicuramente ce l'avrebbe), ma credo che se ci sarà un remake high-tech di FFVII sarà tra 10 anni, non prima, e quindi più probabilmente su PS 5 o 6.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Chi se ne frega di un remake?

Nomura ha detto in conferenza stampa che FXIII sarà il primo titolo a sfruttare pienamente tutte le caratteristiche hardware di PS3, compreso il bluray.
                Ci sarà finalmente un ritorno del ATB, il team di sviluppo è quello del X e il disegnatore Tetsuya Nomura (chi non sa chi è si inginocchi immediatamente sui ceci) che vanta un pedigree non male: Final Fantasy IV, Final Fantasy V, Live A Live, Final Fantasy VI, Chrono Trigger, Super Mario RPG, Final Fantasy VII, Parasite Eve, Final Fantasy VIII, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Final Fantasy XI, Kingdom Hearts II, citandone solo alcuni. Mentre il director nonchè produttore è Yoshinori Kitase, anche lui un curriculum niente male: Final Fantasy V: Field Planner, Final Fantasy VI: Co-Director, Chrono Trigger: Director, Final Fantasy VII: Director & Scenario Writer, Final Fantasy VIII: Director, Final Fantasy X: Producer, Kingdom Hearts: Co-Producer.
                SE ha espressamente detto che FXIII soddisferà anche i fan più duri, io sono convinto che le premesse per un capolavoro ci sono tutte.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio

Nomura ha detto in conferenza stampa che FXIII sarà il primo titolo a sfruttare pienamente tutte le caratteristiche hardware di PS3, compreso il bluray.
                  Ci sarà finalmente un ritorno del ATB, il team di sviluppo è quello del X e il disegnatore Tetsuya Nomura (chi non sa chi è si inginocchi immediatamente sui ceci) che vanta un pedigree non male: Final Fantasy IV, Final Fantasy V, Live A Live, Final Fantasy VI, Chrono Trigger, Super Mario RPG, Final Fantasy VII, Parasite Eve, Final Fantasy VIII, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Final Fantasy XI, Kingdom Hearts II, citandone solo alcuni. Mentre il director nonchè produttore è Yoshinori Kitase, anche lui un curriculum niente male: Final Fantasy V: Field Planner, Final Fantasy VI: Co-Director, Chrono Trigger: Director, Final Fantasy VII: Director & Scenario Writer, Final Fantasy VIII: Director, Final Fantasy X: Producer, Kingdom Hearts: Co-Producer.
                  SE ha espressamente detto che FXIII soddisferà anche i fan più duri, io sono convinto che le premesse per un capolavoro ci sono tutte.
                  Beh, ho complato la Play 1 solo per giocare a FFIX, la 2 solo per giocare a FFX e FFXII, appena uscirà FFXIII credo mi comprerò anche la 3.

Commenta

complimenti ffIX è il ff più merdoso per ps1 che sia stato creato, avrei capito per un 7 o un 8

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                      complimenti ffIX è il ff più merdoso per ps1 che sia stato creato, avrei capito per un 7 o un 8
                      stai scherzando? il 9 è uno dei capitoli più fighi della saga, ffVIII fa cagare pesantemente.
                      Ultima modifica di IlVale; 20-07-2008, 00:23.
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Ma vaffanculo va il 9 è uno dei capolavori della saga.

Commenta

Il VII e l'VIII li ho esclusi perchè li avevo per PC. Per me il più brutto tra tutti i final fantasy a cui ho giocato è proprio l'VIII (escludendo FFX-II che però mi fa fin senso considerarlo un final fantasy).

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            appena uscirà FFXIII credo mi comprerò anche la 3.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio

Ma infatti la ps1 cominciò a sprigionare tutta la sua potenza proprio dopo l'uscita di FF7. Da quando uscì quel gioco, le case programmatrici di giochi cominciarono a far uscire giochi stupendi, e più si andava avanti e più i giochi miglioravano. Poi ff8 dove i personaggi erano addirittura grandi e non disegnati piccoli come in FF7.
                              Se la potenza della ps3 è superiore a quello che è finora, dobbiamo solo aspettare titoli come quello della square, e le altre case programmatrici prenderanno spunto. Se la ps3 è già ora al 100%, ancora non lo sappiamo.

Commenta

Sto operando...
                              X