annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi incentrati soprattutto sul lato tecnico, un bene o un male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi incentrati soprattutto sul lato tecnico, un bene o un male?

Recentemente con l'avvento delle nuove console i giochi nuovi usciti hanno grafiche mozzafiato, sonori assurdi, ma per la maggior parte dei casi nn riescono (almeno a me) a offrire il divertimento che davano i vecchi picchiaduro etc...
    a parte poche eccezzioni, questi giochi una volta visti grafica supersonica e sonoro strabiliante han ben poco da offrire...
    questo giustifica anche la scomparsa dei Gdr (giochi che come punto di base hanno la trama)
    Che ne dite? siete d'accordo?

io dico che la cosa piu importante e' il divertimento che devono dare! uno dei pochi giochi che e' riuscito finora in questo intento a mio parere e' Devil May Cry....

Rispondete ciauz!

Dico che io ho sempre preferito la storia e la giocabilita' alla grafica di un gioco ( Suikoden 2 , FFVI etc..), ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma non deve essere tutto in un gioco che si rispetti.
    Per quanto riguarda la quasi-scomparsa dei gdr in italia dico che e' colpa nostra ; perche' l'italiano medio se vede FF7 e fifa 2003(anche se aveva comprato fifa 2000 , 2001 , 2002) scegliera' all'80 % il secondo. In Giappone i gdr ci sono e continuano ad uscire.

Commenta

Mah.. considerando anche i picchiaduro:

Ora escono Dead or alive, Tekken e simili... giochi BELLISSIMI DI GRAFICA, ma noiosi, che annoiano dopo poche ore di gioco.. chi nn ricorda con piacere Killer Instict, King of Fighters e simili?
      l'unico che a mio avviso si salva e' Virtua Fighter 4 ma solo perche realistico al 100%!

Commenta

bhe chi ha giocato tutta la vita fra tekken, mortal combat e final fantasy VII credo che abbia poco da chiedere...

Commenta

Io non credo che i gdr siano in calo, anzi, rispetto ai primi anni novanta sono tremendamente alla ribalta: uno dei giochi per pc che piu' ha venduto e' stato Diablo 2 (non voglio diatribe sul genere, viene considerato, non da me, un gdr), uno dei giochi piu' apprezzati per playstation e' stato FF7, che ha la sua forza nella storia, oltre che nella grafica. Se credete che i gdr siano in calo, pensate a quando si era in 4 gatti a giocare a eye of the beholder...
          Su Drl4th:
          Lelariol (guerriero)
          Su UODreams:
          Tamerlain (mago)
          Su Anarchy Online:
          Lelariol (agent)
          Su SWG:
          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
          Su Lineage 2
          Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Originally posted by Lelariol
            Io non credo che i gdr siano in calo, anzi, rispetto ai primi anni novanta sono tremendamente alla ribalta: uno dei giochi per pc che piu' ha venduto e' stato Diablo 2 (non voglio diatribe sul genere, viene considerato, non da me, un gdr), uno dei giochi piu' apprezzati per playstation e' stato FF7, che ha la sua forza nella storia, oltre che nella grafica. Se credete che i gdr siano in calo, pensate a quando si era in 4 gatti a giocare a eye of the beholder...
            Ammetterai che c'e' qualcosa che non va se gli rpg li traducono in portoghese, tedesco e francese ma in italiano manco pagandoli di persona li traslano.

A me Tekken non piace assolutamente, mai mi e' piaciuto mi pare di giocare ad uno strategico, DOA2 e' veloce divertente immediato e in doppio e' semplicemente pauroso.
            I doppiaggi di Killer instict erano da brivido
            King of fighter e' stato un gran gioco, ma almeno io l'ho giocato solo in sala e praticamente sempre in doppio, quindi nn posso dire che mi annoiava, perche' in effetti da solo lo giocavo raramente.

Commenta

Originally posted by Lelariol
              Prima dell'uscita del ps2, game cube e x box, uscivano il triplo o anche piu' di gdr per console... probabilmente continuano a uscire, ma nn ci arrivano
              spesso si limitano al mercato giapponese......

Commenta

Originally posted by Melphice
                Ammetterai che c'e' qualcosa che non va se gli rpg li traducono in portoghese, tedesco e francese ma in italiano manco pagandoli di persona li traslano.

Dovete (dobbiamo) capire che l'Italia č il 3° mondo videoludico (se non il 4°, 5° o peggio )... per cui nell'industria videoludica conta 0...

Ciň porta i distributori e localizzatori a far ignorare il mercato italiano (e gli do anche ragione, considerato quanti pirati demme ci sono in Italia...)... per cui se non ci cagano neanche di striscio č sopratutto colpa nostra...

Commenta

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Dovete (dobbiamo) capire che l'Italia č il 3° mondo videoludico (se non il 4°, 5° o peggio )... per cui nell'industria videoludica conta 0...

Ciň porta i distributori e localizzatori a far ignorare il mercato italiano (e gli do anche ragione, considerato quanti pirati demme ci sono in Italia...)... per cui se non ci cagano neanche di striscio č sopratutto colpa nostra...
                  Ti dico solo che se i giochi costassero 30 euro, non ne avrei manco uno masterizzato, buoni si' coglioni no.
                  Paghiamo i giochi circa quanto li pagano in america solamente che i "nostri" stipendi e il prezzo della vita sono molto piu' bassi..
                  Ps. Ditemi tutto ma non che i portoghesi comprano + giochi di noi..

Commenta

Originally posted by Melphice
                    Ti dico solo che se i giochi costassero 30 euro, non ne avrei manco uno masterizzato

Nah... gli italiani anche se i giochi costassero 10€ li comprerebbero lo stesso masterizzati...

E lo sai perchč?

Mentalitŕ del kaiser, c'č ben poco da fare

Ah, e i giochi in America non costano quanto da noi, costano mooooooooooooooooooooooooolto meno... altro che 65-70€

Commenta

Io ho 16 giochi ps2... tutti originali neanche uno masterizzato (anche erche nn esiste la modifica )
                      ma nn ci vado a spendere 70euro per un gioco... me li compro usati o platinum...
                      sono prezzi esagerati!

Commenta

Originally posted by DartoloŽ[ESoG]
                        Io ho 16 giochi ps2... tutti originali neanche uno masterizzato (anche erche nn esiste la modifica )
                        Di modifiche se ne trovano fin troppe...

Commenta

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Di modifiche se ne trovano fin troppe...

Uh? nn lo sapevo. anche quando nn la faro'... nn mi piacciono i giochi masterizzati.. alla fine diventano come le figurine... questo ce l'ho, questo mi manca

Commenta

Originally posted by DartoloŽ[ESoG]
                            nn mi piacciono i giochi masterizzati.. alla fine diventano come le figurine... questo ce l'ho, questo mi manca

E' proprio quello che fa credere furbi gli italiani

E' uno schifo.

Commenta

Gia.... ho visto tempo fa dei bambini che dicevano:

-Io c'ho 60 giochi
                              - io di piu, e ho anche quello del calcio e quello degli spari
                              - uff ora me ne faccio comprare altri da mio papa'

Una cosa del genere

Mi eran cadute le palle a terra

Commenta

Sto operando...
                              X