annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i finali dei giochi di questi ultimi tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate dei "finali" dei diversi Halo? (1,2 e 3)
    mah, nemmeno me li ricordo... halo 3 l'ho finito poco tempo fa, ma non mi e' piaciuto moltissimo e quindi non mi e' rimasto impresso

Commenta

cosa ne pensate dei "finali" dei diversi Halo? (1,2 e 3)
      A parte il primo Halo che non ho mai finito (ho comprato l'XBox per giocare al 2), direi che i finali di Halo sono un pò ambigui. Dico che si poteva fare di meglio.
      Il finale del 2 è carino, è il tipico finale che ti fa capire che ci sarà un seguito ma che comunque ti lascia soddisfatto, Halo 3 ha la parte finale (la fuga su Halo che esplode) che è spettacolare da giocare, mentre il finale vero e proprio, quello che si ottiene attendendo la fine dei titoli di coda, lascia ancora una volta presagire un seguito, nonostante il fatto che dicessero che il 3 era l'ultimo, i vari "finish the fight" e menate varie.
      Io sinceramente giocherei ad un Halo 4, magari tra un pò di tempo.
      In sostanza son comunque ben fatti, se non altro son molto cinematografici e non ti lasciano certo a bocca asciutta come Assassin's Creed.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
        A parte il primo Halo che non ho mai finito (ho comprato l'XBox per giocare al 2), direi che i finali di Halo sono un pò ambigui. Dico che si poteva fare di meglio.
        Il finale del 2 è carino, è il tipico finale che ti fa capire che ci sarà un seguito ma che comunque ti lascia soddisfatto, Halo 3 ha la parte finale (la fuga su Halo che esplode) che è spettacolare da giocare, mentre il finale vero e proprio, quello che si ottiene attendendo la fine dei titoli di coda, lascia ancora una volta presagire un seguito, nonostante il fatto che dicessero che il 3 era l'ultimo, i vari "finish the fight" e menate varie.
        Io sinceramente giocherei ad un Halo 4, magari tra un pò di tempo.
        In sostanza son comunque ben fatti, se non altro son molto cinematografici e non ti lasciano certo a bocca asciutta come Assassin's Creed.
        beh..il finale di halo 1 consiste in una specie di cora per fuggire dalla Pillar of autumn, dopo aver sovraccaricato i motori per farla esplodere insiele all'Halo..
        infatti nel secondo capitolo (quando inquadrano la base dei covenant (grande opera) inizia in mezzo ai frammenti del vecchio halo

la gara è abbastanza dura.. ci sono i floods che continuano a rallentarti, ci sono molti salti e vie parallele.. per finirlo la prima volta l'avrò ripetuto 3-4 volte

(uffa voglio l'xbox 306 per giocare a halo 3!!!!!!!!!!!!!! anche su xbox live ed in FUCINA muah muah ahah)

Commenta

ci sono i floods che continuano a rallentarti
          Dopo l'esperienza di Halo 2 e Halo 3, in leggendaria, solo la parola Flood mi provoca un conato di vomito e dei crampi al fondoschiena insopportabili....

voglio l'xbox 306 per giocare a halo 3!!!!!!!!!!!!!! anche su xbox live ed in FUCINA muah muah ahah
          Eh sì, il live del 3 è spettacolare, e la fucina è uno spasso.
          Non so se hai visto ma su youtube trovi dei filmati amatoriali su Halo 3 che sono uno spettacolo.
          Prova questi ...
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

Invece il finale che provoca le sensazioni più strane tra me e i miei amici è quello di God of war 2,lo troviamo estremamente merdoso,ma esaltante al tempo stesso.
            Originariamente inviato da morghy
            ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
            Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
            nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
            Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Gli ultimi finali che ho visto sono stati di NWN2 (Pessimo) e NFS Most Wanted (inesistente, ma normale per un gioco così)... poi non ho più provato nulla in single.
              Il finale più bello l'ho incontrato con il vecchio caro Baldur's GateII:Throne of Bhaal, nulla di che graficamente, ma come nei vecchi film ti faceva vedere cosa aspettava ad ogni singolo personaggio del tuo party al termine dell'avventura, mentre per il protagonista ti sceglievi il finale tra 3 possibili...In ogni caso un finale che non lasciava spazio ad alucubrazioni su un possibile seguito,non era previsto e te lo facevano capire: diventavi il Dio della Distruzione... più in alto di così

Commenta

Dopo l'esperienza di Halo 2 e Halo 3, in leggendaria, solo la parola Flood mi provoca un conato di vomito e dei crampi al fondoschiena insopportabili....

Eh sì, il live del 3 è spettacolare, e la fucina è uno spasso.
                Non so se hai visto ma su youtube trovi dei filmati amatoriali su Halo 3 che sono uno spettacolo.
                Prova questi ...
                comunque ho gia provato le varie funzionalirà di Halo 3 con xbox live da un mio amico..
                abbiamo anche scoperto il modo per tenere gli items bloccati in aria^^

Commenta

comunque ho gia provato le varie funzionalirà di Halo 3 con xbox live da un mio amico..
                  abbiamo anche scoperto il modo per tenere gli items bloccati in aria^^
                  Nella Forge, sì è uno spasso, c'è gente che ha fatto sculture che son finite nei filmati pubblicitari di Bungie per il pacchetto Legendary. Che rosik madonna...
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

Nella Forge, sì è uno spasso, c'è gente che ha fatto sculture che son finite nei filmati pubblicitari di Bungie per il pacchetto Legendary. Che rosik madonna...
                    se non sbaglio ci sono i pacchetti mappe eroiche (che adesso si può anche scaricare gratuitamente) e le leggendarie (ancora a pagamento)...
                    ho visto dei filmati dove nel forge si può anche modificare i colori dell'ambiente (es. rendere la mappa tutta in bianco e nero, oppure creare uno stile anni 60, anche psichedelico.. una cosa assrda!)

(se mi viene in mente in halo 1 dove per la prima volta si trovano i flood in quella specie di deposito sotterraneo.. ci avrò messo 3 ore ad uscire dal quel labirinto infestato dai floods)

Commenta

se non sbaglio ci sono i pacchetti mappe eroiche (che adesso si può anche scaricare gratuitamente) e le leggendarie (ancora a pagamento)...
                      ho visto dei filmati dove nel forge si può anche modificare i colori dell'ambiente (es. rendere la mappa tutta in bianco e nero, oppure creare uno stile anni 60, anche psichedelico.. una cosa assrda!)

(se mi viene in mente in halo 1 dove per la prima volta si trovano i flood in quella specie di deposito sotterraneo.. ci avrò messo 3 ore ad uscire dal quel labirinto infestato dai floods)
                      Vero, ci son quei 2 pacchetti, il primo gratis e il secondo a pagamento, che meritano entrambi. Ed è vera anche la cosa dei colori degli ambienti.
                      Pensa che quando ho visto uno dei colori ho detto al mio amico "guarda, i colori di Gears of War", poi guardo un filmato ufficiale Bungie che spiegava il pacchetto e senti uno degli sviluppatori in sottofondo "pick up the Gears of War light" e gli altri che cercano di coprirlo "eeehm, oook come on" asdasdasdasd mi ha fatto troppo piegare in due
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Vero, ci son quei 2 pacchetti, il primo gratis e il secondo a pagamento, che meritano entrambi. Ed è vera anche la cosa dei colori degli ambienti.
                        Pensa che quando ho visto uno dei colori ho detto al mio amico "guarda, i colori di Gears of War", poi guardo un filmato ufficiale Bungie che spiegava il pacchetto e senti uno degli sviluppatori in sottofondo "pick up the Gears of War light" e gli altri che cercano di coprirlo "eeehm, oook come on" asdasdasdasd mi ha fatto troppo piegare in due
                        probabilmente a settembre mi comprerò l'xbox 360 se supererò i debiti e mi godrò halo3 e gta IV :sbawy::sbawy:

Commenta

Ho finito anche io Assassin e sn rimasto deluso dalla monotonia e dal finale.
                          Originariamente inviato da Azazelcaos
                          ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
                          XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Non capite un cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da Achillee Visualizza il messaggio
                              Ho finito anche io Assassin e sn rimasto deluso dalla monotonia e dal finale.
                              *

Originariamente inviato da soviet Visualizza il messaggio
                              Non capite un cazzo.
                              STFU! feik cmiunst

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                io da quando son bambino ho sempre detestato il finale di super mario bros 2
                                Da quando in quà super mario ha una trama?

Commenta

Sto operando...
                                X