annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io 49.99 euro non glieli darò mai, manco un trial period? Mi pare una mossa spregiudicata dopo 1 anno di beta, avevano tutto il tempo.
    Se come dice Banzino ci sono private relativamente stabili, è anche una mossa economicamente pericolosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggio
      Io 49.99 euro non glieli darò mai, manco un trial period? Mi pare una mossa spregiudicata dopo 1 anno di beta, avevano tutto il tempo.
      Se come dice Banzino ci sono private relativamente stabili, è anche una mossa economicamente pericolosa.

Ma siete rincoglioniti? Sono mesi che si può provare Aion con giusto 5€, euro che vi verranno anche tolti al momento dell'acquisto del gioco.
      E poi che n00b che siete, davvero pensate che i problemi di un private in un gioco del genere siano la stabilità o i bug?

Commenta

• se hai giocato per un po di tempo a *** di sicuro non puoi dire che è bitasto e per dodicenni, purtroppo per aion e war parlo solo per video non avendoci mai giocato, l2 ci ho gicoato poco ma dio mio, per me è inconcepibile gia il fatto che ci si muova col mouse, figurati fare pvp come due statuine
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          se hai giocato per un po di tempo a *** di sicuro non puoi dire che è bitasto e per dodicenni

Paladin 80 e Death Knight 80 su Hakkar.

Commenta

• Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
            Ma siete rincoglioniti? Sono mesi che si può provare Aion con giusto 5€, euro che vi verranno anche tolti al momento dell'acquisto del gioco.
            E poi che n00b che siete, davvero pensate che i problemi di un private in un gioco del genere siano la stabilità o i bug?
            Non sto parlando di provare una beta, mi è bastata quella di Darkfall.
            Parlo di un trial della release version, come fanno di solito tutti i produttori di Mmorpg per assicurarsi una buona fetta di mercato.
            Mi pare semplicemente stupido tralasciare un dettaglio del genere, da parte di una casa come la ncsoft che spero voglia fare una buona concorrenza nel mercato online.
            Ultima modifica di Seizui; 17-09-2009, 00:57.

Commenta

• ora confronta con l2, davvero pensi che il pvp sia migliore? e non parlo di zergate colossali ad av o di bg dove becchi facilmente il 5vs1, duel, arene (2 - 3), non mi puoi dire che è un gioco da lesi, che non c'è skill o gioco di squadra

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                server preferenziali per le gilde ita? Dicevano Telemachus e Castor, ma il secondo è stato scartato perchè preso di mira dai russi...
                A me un server misto va più che bene, ma per esperienza una gilda Ita ci vuole per forza.
                Guarda, al momento (che io sappia) hanno scelto solo i russi su quale server andare...devo chiedere al mio GM che ne saprà certo più di me.Appena so qualcosa posto, se vuoi.

Per gli altri:
                49€ per un mese e sette giorni di gioco, eh.Poi 13€ di pagamento per il classico mese.
                Un appunto personale...il PvP di WAR...lasciatelo stare lì dov'è, che è meglio.Mette tristezza.
                Originariamente inviato da IlVale
                no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  ora confronta con l2, davvero pensi che il pvp sia migliore? e non parlo di zergate colossali ad av o di bg dove becchi facilmente il 5vs1, duel, arene (2 - 3), non mi puoi dire che è un gioco da lesi, che non c'è skill o gioco di squadra
                  Mi sa che tu un offy non l'hai mai visto manco col binocolo.

Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
                  il PvP di WAR...lasciatelo stare lì dov'è, che è meglio.Mette tristezza.
                  Per caso sei un order zergato prima su Gorthor e poi su KA?

Commenta

• WAR intendi Warhammer immagino, non wàrcraft, non mi pare che qui nessuno abbia parlato di quello comunque.
                    ad ogni modo banzino, fammi sapere se hai intenzione di farci un giretto, che io, fulvio e kilmi avremmo na mezza idea, se siamo parecchi vedrò di trovare un po' di money.

ad ogni modo wòw ha un pvp, nel suo stile credo unico, e che ha avuto un buon successo a livello di mercato, anche se resterò sempre convinto che wòw è il gioco col miglior pve esistente ed è quello il motivo per cui vale la pena di giocarlo sul retail.
                    Ultima modifica di Seizui; 17-09-2009, 01:06.

Commenta

• Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                      Mi sa che tu un offy non l'hai mai visto manco col binocolo.
                      ho ottantato da 2-3 settimane ed effettivamente non conosco come vanno ora le cose in arena, visto giusto un paio di stream su aj, lo vedo ancora in un'ottica tbc

Commenta

• Order zergato su Gorthor e basta, non ho più rinnovato. XD
                        Quel che intendo è che un PvP basato sugli AoE devastanti di alcune classi, a me personalmente fa schifo al c***o.
                        Poi oh, come gioco aveva buone potenzialità (non per ultime il fatto che si basasse su un BG davvero profondo e ricco), ma hanno fatto solo di testa loro e senza ascoltare le giuste lamentele della comunity.Quindi se falliscono (e stanno andando a fondo, ora come ora), c***i loro.
                        Originariamente inviato da IlVale
                        no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

• Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggio
                          wòw è il gioco col miglior pve esistente

Commenta

• Non credo che *** avesse un trial all'uscita, come non c'è possibilità di fare trial su wotlk.
                            Le beta di aion sono state lunghe, c'era tutto il tempo di provarle... ora per chi non ha potuto usufruirne si compra a scatola chiusa, come per gli altri giochi.

W0w non è il gioco nè col miglior pve nè tantomeno col miglior pvp, ha semplicemente delle meccaniche interessanti e ben sviluppate. Le caratteristiche uniche di w0w sono l'estrema dinamicità e la vaste possibilità che presenta lo sviluppo dei pg nella scelta delle spec e dell'itemization...
                            Ma basta aver provato qualcosina di diverso al di fuori dei private per rendersi conto che manca completamente di alcune cose.
                            Io adoro il pve di w0w: enconter brevi, complessi e dinamici... ma odio il pvp, nel pvp il gioco di squadra non esiste, perchè il gioco di squadra non significa focus sull'healer e CC sugli altri :rolleye:
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

• comunque il miglior sistema di livellaggio e pvp ce l'ha regalato Guild Wars.
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• ma smettila
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X