annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
    E' scritto male
    sì ma con permesso, uatasci ua (come è scritto sulla grammatica e capire e farsi capire in giapponese) è davvero orribile da scrivere, watashi wa fa molta più scena, desu~

O forse manca lo spazio solo, desu~?
    Com'è, desu~?
    Ultima modifica di Suiseiseki; 09-08-2008, 16:03. Motivo: Requesting more jappo-desu~ infos

Commenta

Originariamente inviato da Suiseiseki Visualizza il messaggio
      sì ma con permesso, uatasci ua (come è scritto sulla grammatica e capire e farsi capire in giapponese) è davvero orribile da scrivere, watashi wa fa molta più scena, desu~
      watashi è maschile
      atashi è femminile

Commenta

watashi è maschile
        atashi è femminile
        Mi hai aperto un mondo, desu~

Quindi sarebbe tipo atashiwa, desu~? O atashi wa, desu~?

Commenta

Mi hai aperto un mondo, desu~

Quindi sarebbe tipo atashiwa, desu~? O atashi wa, desu~?
          Manca anche lo spazio, ma cmq al giorno d'oggi non c'è praticamente più differenza tra atashi e watashi, spesso e volentieri anche le donne usano watashi

Commenta

watashi è maschile
            atashi è femminile
            Aspetta aspetta... Intendi dire che mi ha dato della femminuccia? A me?

Commenta

Originariamente inviato da Rabosello Visualizza il messaggio
              La cosa strana è che viene poco consoderato e talvolta deriso dall'utenza di L2... mi sfuggono i motivi sinceramente, e la cosa mi preoccupa.
              Perchè strano ? Non è mica un sequel di L2.. per quello aspetteremo L3
              Sembra simile sotto alcuni aspetti, ma è totalmente diverso, anche come impostazione..

Dovendo essere sincero, anche a me interessa molto di più un'impostazione alla L2, quindi totally open.. per fortuna però mi sono disintossicato tempo fa.. avessi tempo come un tempo per giocarci, ci tornerei sicuramente, soprattutto sapendo che si stanno avvicinando sempre più all'ultimazione del progetto iniziale :O

Ora però prende Aion per le potenzialità che potrà esprimere, e per la qualità a cui punta il team di sviluppo.. tutto il resto passa in secondo piano quando decidi quale mmorpg fa per te
              ..hax..

Commenta

E' semplicemente strano che l'utenza di L2, che conosce ed evidentemente apprezza il lavoro della NCsoft, consideri Aion come qualcosa di poco interessante. Solo questo.
                Ultima modifica di Rabosello; 10-08-2008, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
                  Perchè strano ? Non è mica un sequel di L2.. per quello aspetteremo L3
                  Beh, questo è vero, ma è anche vero che l'utenza degli MMO non è che si riproduce ad osmosi e si sdoppia ogni volta che esce un nuovo gioco, per forza di cose e della matematica AION dovrà prendere utenza sottraendola a qualcun'altro, desu~
                  E anche io come il nostro vino ci avrei visto bene molti da L2, desu~

Commenta

Non fa una piega.

Commenta

Beh, questo è vero, ma è anche vero che l'utenza degli MMO non è che si riproduce ad osmosi e si sdoppia ogni volta che esce un nuovo gioco, per forza di cose e della matematica AION dovrà prendere utenza sottraendola a qualcun'altro, desu~
                      E anche io come il nostro vino ci avrei visto bene molti da L2, desu~
                      Beh, se analizziamo il mercato, dall'uscita di *** c'è stato un picco riguardo l'aumento dei giocatori totali che si affacciano agli MMORPG. Vero che ha preso utenza ad altri, ma ha portato una cosa come un 5 milioni di "nuovi" e "freschi" players nel mondo degli MMORPG
                      Quindi inutile fare discorsi da dove arriveranno i giocatori di Aion, è ovvio, ma non possiamo saperlo con certezza!

Poi, Rabosello, non ho mica capito a cosa ti riferisci dicendo una cosa del genere.. dove ti sei informato che l'intera community di L2 non è per nulla interessata ad Aion ?
                      ..hax..

Commenta

Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
                        Poi, Rabosello, non ho mica capito a cosa ti riferisci dicendo una cosa del genere.. dove ti sei informato che l'intera community di L2 non è per nulla interessata ad Aion ?

Il discorso della provenienza era tanto per parlare di qualche cosa mentre si sbava, il nostro vino invece penso bazzichi da tempo sulle community di alcuni server di L2, tipo Devianne, Bartz e qualche altro, ma potrei sbagliarmi sui nomi, desu~

Commenta

L2Blah è il Forum di tutte le community occidentali di L2... se vuoi sapere qualcosa su L2, anche con mesi di anticipo, quello è il luogo.
                          Lì non solo Aion non veniva considerato, ma quei pochi che lo tiravano in ballo venivano derisi. Questo mi ha lasciato perplesso, ma non significa nulla eh... E' una community piena di troll, spam e flame, e per questo particolarmente viva e attiva, ma nel contempo anche poco seria

Commenta

Ero sicuro tirassi fuori L2guru (ex l2blah)

lol, se ti aspetti di vedere serietà lì, dire che sei lontano dal trovarla, è dir poco

Chiunque abbia mai giocato ad L2 ed abbia partecipato alla vita "politica" alimentata grazie a quei forum, sà di cosa io stia parlando

Di topic nella sezione generale ce ne sono di tutti i colori, e non vengono seguiti, non solo Aion..
                            Quella community è nata con l'intento di alimentare il "drama" dei server, ed al contempo avere informazioni sul gioco, tipo le traduzioni delle chronicle e via discorrendo.
                            Quando giocavo io, ed aprivo quei forum, non esisteva altro al di fuori del forum di Teon.. e quando si avvicinavano le prossime chronicle, aprivo anche quello nuovo per le traduzioni.. la maggior parte dell'utenza fa così.. lo tiene aperto sotto il gioco e ci posta quando recca

Non prenderlo come punto dal quale far partire una discussione, è inutile :P
                            Ultima modifica di Cuj0; 11-08-2008, 11:25.
                            ..hax..

Commenta

Lo so perfettamente che non è serio, ma di sicuro la community di L2 più attiva ed informata. Questo mi basta ed avanza per portarlo come esempio se permetti.
                              Altre community sono forum seriosi che non possono vantare la quantità di informazioni che passa blah, il numero di utenti e soprattutto il numero di thread attivi.
                              Per me è la fonte più seria che si può avere al momento, anche per la larga partecipazione di player dei server koreani.

Commenta

Sei stato un utilizzatore di L2Blah, o lo conosci solo come fonte d'informazione ?

Ad ogni modo c'ho postato anch'io qualcosa su Aion, e apparte i soliti post che inneggiano al fancazzismo più totale, segno distintivo di quella community ( bei ricordi ), molti sono invece interessati, tra quelli che han postato.
                                Grandissima parte della community di L2 invece, frequenta i forum ufficiali di L2.

Ripeto, L2Blah è un forum "nato col preciso intento di creare un posto comune per poter alimentare il drama di ogni server", giacchè sui forum ufficiali non è possibile insultarsi a vicenda e tirar paroloni o creare flame come si faceva, e si fa ancora, su Blah

Comunque, se lo dici te.. è un'opinione, e la rispetto
                                ..hax..

Commenta

Sto operando...
                                X