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[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity
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Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioGladiator, assasin e chanter hanno elmo... sembrano non averli i caster più puri, se fosse così sarebbe un'ottimo compromesso.
Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggioDici lo stile ?
Io lo trovo molto simile ad L2, e per questo ottimo
Sono molto dettagliati come da tradizione NC, ed i movimenti son stati fatti da dio
look @ this: YouTube - Aion: CBT Emotes Video
molti altri fanno proprio schifo... ma schifo forte...
edit: però le tipe del gioco sono una serie di gnocche da pauraUltima modifica di Daeran; 06-06-2008, 15:06.
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Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPiù che un misto di w0w e L2 credo sia una ristrutturazione di Guild Wars.
Alla fin fine la NCsoft vuole proseguire sul filone manga-style. Dopo il sistema "punta e clicca" di Lineage, si son resi conto che il comando diretto alla W0W o GW era mejo.
Questo non sarà un seguito di niente, però lo stile gira e rigira è sempre quello.
Si vede che prende, a me prendeva un sacco Lineage, ogni tanto mi riguardo i miei vecchi screenshot del mio Abyss Walker e mi vien quasi la lacrimuccia di malinconia...
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Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPiù che un misto di w0w e L2 credo sia una ristrutturazione di Guild Wars.
Qui sarà un'openspace, con un minimo di istanze per la storyline del gioco..
Più che da gw, io direi DAoC dato che parliamo di RVR :P..hax..
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SECONDA PARTE
Combo & Divine Power
Combo
- Alcuni attacchi diventeranno attivi solo dopo aver colpito il nemico con una particolare skill o status. Sarà quindi possibile eseguire combo di 2-3 skill (forse anche di più) con una notevole conseguenza nel danno extra causato.
- I rangers hanno un sistema di combo simile a quello dei guerrieri. I preti hanno delle combo AoE che stendono a terra i nemici nelle vicinanze e li colpiscono con un cast offensivo.
Divine Power
- Si dice che il Potere Divino (o DP, Divine Power) è una skill che può cambiare drasticamente le sorti in uno scontro PvP.
- La barra del DP è localizzata sotto le barre di HP e MP e si carica uccidendo i classici mostri. E' attivabile solo quando raggiunge il 100%.
- Se attivata, la DP Explosion farà una enorme quantità di danni agli avversari intorno a te.
- Ha un casting lento e può di conseguenza esporti ad attacchi nemici.
- E' da usare con attenzione perchè il cast colpirà anche eventuali mostri nelle vicinanze, che automaticamente diventeranno aggressivi nei tuoi confronti.
- La barra del DP non cala se non si uccidono mostri, quindi si può conservare per il momento più adatto.
- Il DP si resetta quando ci si disconnette ma si puo' passare ad altri personaggi.
Party Combos
- Si, ci saranno anche delle combo Party-Based.
PvP
- In AION il PvP sarà orientato al su abilità controllate e di reazione. Ogni skill ha un chiaro collegamento con le altre, quindi alcune potranno essere usate concatenate, altre con con un counter. Sarà possibile contrattaccare alle combo.
- Skill specifiche per il PVP saranno disponibili dal livello 40. Il giocatore può in ogni caso decidere se partecipare o meno agli scontri PvP, in base alle sue preferenze.
- Il tempo per raggiungere il cap è stato ridotto dall'ultimo "Family Test". La progressione adesso è comparabile con altri MOORPG di stampo occidentale. Una volta raggiunto il cap di livello sarà possibile raggiungere un'ulteriore zona, e si potranno personalizzare le skill del proprio personaggio utilizzando un sistema chiamato "Stigma" (descritto più in basso).
- Per i giocatori che non vogliono fare PvP, saranno disponibili varie features PvE come raids e dungeon istanziati – Tutti connessi con la grande guerra. Un esempio potrebbe essere: giocatori che organizzano raid per forgiare grosse armi d'assedio per aiutare la propria fazione.
- L'aspetto principale del gioco è l'eterna battaglia tra Elyos, Asmodians e Balaur, e tutti i contenuti del gioco saranno orientati su questo punto focale.
- Una feature attuale in lavorazione è l'apertura casuale di portali (Rifts) che collegano il mondo degli Elyos con quello degli Asmodians e viceversa.
Dove?
- Nell'Abyss o nelle zone limitrofe che permettono l'accesso ad entrambe le razze.
- Si può "duellare" solo con giocatori della stessa fazione.
- Si può fare PvP nelle istanze nemiche. Ciò significa che se una gilda Elyos chiamata "blabla" stà facendo l'istanza di un dungeon, la gilda Asmodian chiamata "grrrrr" potrà entrare nella stessa istanza per tentare di ucciderli!
- Si possono raid alle città (forse anche assediarle).
- Si può fare PVP nelle arene, senza ranking system.
L'Abyss
PvE
- Ci sono 2 tipi di Raid. Il primo simile a Lineage, con un alto numero di giocatori. Il secondo più strategico e con skills specifiche, come su Everquest.
- I Raid PvE influenzano le linee di fazione.
Abyss e Castelli
- L'Abyss consisterà in due parti distinte tra loro. La prima introdurrà i giocatori nel concetto dell'Abyss. La seconda è connessa con la guerra vera e propria e sarà realizzata per i giocatori con più esperienza.
- Nell'Abyss saranno presenti da 8 a 10 castelli, conquistabili da entrambe le fazioni. Un vantaggio nel possedere un castello sarà quello di poter ricavare facilmente i materiali per il crafting, e ogni castello avrà dei trader che venderanno armi speciali solo per la tua fazione. La gilda che detiene il castello riceverà inoltre i compensi dalle tasse sui territori circostanti. La fazione opposta non guadagnerà nulla. Solo quando i nemici conquisteranno il castello, un'altra gilda potra ricevere i numerosi vantaggi da esso..
- Si può livellare nell'Abyss, uccidendo i Balaur per rivecere XP. E potrai ottenere PvP points, che potrai spendere per ricevere equipaggiamento PvP.
- Livellare nell'Abyss risulta molto più efficiente che nel mondo esterno, ma il guadagno sta sempre in proporzione al rischio.
- I castelli si possono migliorare con campi di forza e guardie NPC.
- Si possono usare delle armi d'assedio per conquistare i castelli. Le armi d'assedio possono essere craftare o comprate tramite un Aucion House (qualora una gilda PvE ne abbia craftate e messe in vendita alcune).
- In questo modo, i giocatori a cui non piace molto fare PvP, potranno lo stesso aiutare la propria fazione fornendo le armi necessarie alla vittoria.
Items, Armors & Tradeskilss
Items & Armor
- Gli oggetti in AION sono divisi in 3 categorie: Normal Items, Abyss Items e "Drakonic" Items (il nome s'ha ancora da decidere)
Gli Abyssal Items si ricevono grazie al PvP, mentre i "Drakonic" Items sono oggetti craftati con items che si ottengono dall'uccisione dei Balaur. - Ci sono anche gli items “Soulbound”, che una volta equipaggianti, non possono essere tradati, famosi già da Everquest.
- Grazie a delle tinture, si possono customizzare le armature.
- Quando un "set" verrà completato, questo avrà un effetto glow intorno al pg.
- Unicità degli oggetti: prendiamo una situazione come esempio; ad alti livelli, tutti equipaggeranno presumibilmente oggetti che alterano le proprie statistiche il più possibile. Su Aion, c'e' un sistema dove si puo' trasportare le stat e i bonus di un pezzo di armatura ad un altro. Se si ha una spada con stat perfette, ma ha l'aspetto orribile, si puo' passare le stat ad una altra spada che ha magari un aspetto che personalmente si preferisce.
Slots per l'equipaggiamento
- Testa, 1 collana, 2 orecchini, braccia, stomaco, gambe, mantello, gambali, stivali, 2 anelli, 2 set di armi.
Caratteristiche & Stigma
- Gli attributi sono automatici e gestiti in game, con la possibilità di alterarli grazie alle statistiche degli items.
- Una particolare feature per la differenziazione dei personaggi è lo “Stigma” system. Lo Stigma è un sistema di pietre che racchiudono le memorie di vari Daeva. Esse permettono al giocatore di creare un personaggio unico con skill e/o equipaggiamenti di altre classi. Un esempio potrebbe essere un mago che ha l'abilità d'indossare armature pesanti, o un assassino che sappia teletrasportarsi. Sarà disponibile dal 20° livello, e ci sono delle limitazioni che verranno descritte successivamente. (questo sistema è per certi aspetti simile al Materia system utilizzato in Final Fantasy 7)
- L'armatura ha 5 stats: Difesa magica, Difesa fisica, Focus, Evasione e Mana.
Tradeskill, Professioni & Crafting
- Ce ne saranno circa 10.
Segue..
Terza Parte
Torna a..
Prima ParteUltima modifica di Cuj0; 09-06-2008, 01:47...hax..
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TERZA PARTE
RANDOM
Requisiti Minimi (beta)
- CPU: Pentium 4 2.8GHz o AMD Athlon 2800+
- RAM: 512MB
- VGA: GeForce 5700 o Radeon 9600, DirectX 9c or higher
- Hard Drive: 20GB available space
- Windows XP or Vista
Requisiti Raccomandati (beta)
- CPU: Pentium 4 3.0GHz or AMD Athlon 64 3000+
- RAM: 1GB
- VGA: GeForce 6600 or Radeon x1550, DirectX 9c or higher
- Hard Drive: 20GB available space
- Windows XP or Vista
Engine Grafico
Crytek's CryENGINE v1 (usato in FarCry, no Crysis) fortemente modificato per Aion.
Versioni per MAC & Linux?- Non si sa', probabilmente no.
Ci saranno Espansioni?- Ci saranno grosse espansioni, una, due volte l'anno.
Comandi
- Supporto completo WASD con auto-facing verso il target.
- Ci si può muovere anche col click.
- Il volo controllato usa i comandi WASD.
- Si può saltare e scalare.
- E' possibile alterare il combattimento muovendosi.
Trasporto
- Di 2 tipi, voli con percorsi predefiniti per brevi distanze; teletrasporto con portali per lunghe.
- Nessuna cavalcatura al momento, ma probabilmente ne verranno implementate in futuro.
Auction House e Shop personalizzabili- Si, saranno presenti entrambi.
Gilde
- Avranno 3 livelli:
- Il primo livello costa 135.000 Quina, consente un massimo di 30 membri, e viene selezionato l'emblema casualmente.
- Il seconfo livello costa 845.000 Quina, sono obbligatori 10 membri, consente massimo 60 membri, ed è possibile selezionare l'emblema tra quelli disponibili.
- Il terzo livello costa 3.151.000 Quina, sono obbligatori 20 membri e 10.000 GuildPoint, non si conosce il limite massimo ed è possibile crearsi un emblema proprio.
- I GuildPoint si guadagneranno probabilmente uccidendo altri giocatori, facendo raids, etc..
- Ci sono 3 rank nella gilda: Capo Legione, Ufficiali e Membri.
- C'è anche la banca di gilda, chiamata "Legion Bank"
Housing
- Per la gilda è in sviluppo, comunque si. Stanno lavorando ad una soluzione per chi per esempio creerà una Guildhouse nelle zone di exping migliore, visto che si avrebbero dei vantaggi in base al terreno (tipo castare da zone alte).
- Riguardo l'housing del giocatore, sarà possibile avere la propria casa e decorarla. Non sarà disponibile da subito ma molto più probabilmente con la prima espansione.
Pozioni, Cibo e Bevande- Ci saranno pozioni HP e MP ad effetto istantaneo. Avranno comunque un cooldown per evitare che vengano "spammate" eccessivamente. Ci sarà anche del cibo da consumare, che porterà vari effetti al tuo personaggio. Il cibo avrà un'effetto tipo buff, che potranno essere però utilizzati solo uno per volta.
Musica- Sono 140 brani.
- E' possibile scaricare l'OST parziale dal sito ufficiale, sono 11 brani di eccellente fattura.
Modifiche all'interfaccia di gioco- Stanno prendendo in considerazione di sviluppare un'interfaccia customizzabile/open-source. Stanno considerando tutti i possibili rischi derivanti da possibili exploit.
In-Game voice chat?- Non si sa ancora nulla di preciso, ma si dice sarà disponibile.
Macro?- Si, sarà possibile programmare delle macro di azioni o skill
Mondo/Aree- Il mondo di AION, chiamato Atreia (immagine sotto), ha praticamente la forma del torsolo di una mela, nella parte interna inferiore ci stà Elysea con gli Elyos, in quella superiore Asmodae con gli Asmodians. Al centro c'e' l'Abyss. Essendo sviluppato verticalmente, e' normale trovare isole volanti, castelli fluttuanti e di conseguenza, tutti i pg sono dotati di ali.
Zone/Istanze- Attualmente il mondo è diviso a zone molto grandi. E' possibile attraversarle semplicemente camminando, volando o con il teletrasporto.
Customizzazione aspetto del personaggio- E' possibile cambiare aspetto di capelli, colore capelli, volto, corporatura, voce e due caratteristiche speciali.
- Le voci in gioco verranno localizzate per ognuno dei 3 continenti, ci saranno inizialmente 25 toni di voce che saranno udibili durante gli emotes.
Effetti Climatici- Si, ed il clima avrà effetto su vari aspetti del gioco, come per esempio lo spawn dei mostri e alcune skill dei personaggi.
Titoli ed Onoreficienze- Si, alcuni items poteranno dei titoli particolari.
Gameguard?- nProtect è stato usato per i beta test coreani, ma non si sà ancora se verrà utilizzato alla release ufficiale.
Perchè un Gameguard?- Per evitare applicazioni in background che alterino il client.
Bot, Goldfarmers, etc..- C'e' un team di GM appositamente creato occuparsene.
Compatibilità Dual-Monitor- Non si sà ancora, ma probabilmente si.
Collector's Edition- Si, ma non si sa cosa ci sarà nella confezione.
Armi- Spade, Spade 2M, Spade Corte, Pugnali, Lancie, Mazze, Archi, Bastoni, etc..
Quests & Leveling- AION è sviluppato con una notevole quantità di quests ben definite.
- Ci sono quest da portare a termine in un tot, con timer.
Cosa sono gli Shugo?- Una razza NPC, mercante.
Torna a..
Prima Parte o Seconda Parte..hax..
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Molte cose mi attirano un bel pò, in primis il pvp "a scelta". Anche il supporto dual monitor potrebbe essere uno spasso dato che mi stavo accingendo a prendere un altro 19".
Sembra fatto bene, proverò a tirare giù la OST dal sito.
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Le musiche sono una cosa sublime, ovviamente si apprezzeranno molto più una volta in gioco
Purtroppo ne hanno uppate ancora poche sul sito ufficiale.
(p.s. ultimamente non sono disponibili sul sito perchè hanno avuto dei piccoli problemi di riproduzione & copyright, ma stanno risolvendo)..hax..
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Spero che risolvano al più presto, ho sbavato sull'Ost di Lineage2 per molto tempo, tanto da portarmela nell'iPod interamente. Le canzoni erano di Bill Brown, spero che lo siano anche queste. Bill Brown ricordo che ha fatto colonne sonore per film e serie molto famosi, non ricordo i titoli ma cose tipo Con Air o cose simili.
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Ok, sono abbastanza tentato.
Hanno dato qualche data per una eventuale open beta europea/americana?
Certo è che se i rate sono come quelli dell'offy di L2, meglio aspettare che nascano vari server high rate iper buggati... C'è troppo da grindareWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
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Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioSpero che risolvano al più presto, ho sbavato sull'Ost di Lineage2 per molto tempo, tanto da portarmela nell'iPod interamente. Le canzoni erano di Bill Brown, spero che lo siano anche queste. Bill Brown ricordo che ha fatto colonne sonore per film e serie molto famosi, non ricordo i titoli ma cose tipo Con Air o cose simili.
(non fate caso all'aspetto delle immagini, il portale è diciamo, temporaneo :P)
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioOk, sono abbastanza tentato.
Hanno dato qualche data per una eventuale open beta europea/americana?
Certo è che se i rate sono come quelli dell'offy di L2, meglio aspettare che nascano vari server high rate iper buggati... C'è troppo da grindare
Le trovi sul primo post, e in fondo ci sono i link alle altre 2 parti, perchè ho dovuto splittare per il fatto che questo forum accetta solo messaggi limitati :/
I rate non esistono. L'unico rate che c'è, è il gioco ufficiale..hax..
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