Ma io non pretendo affatto che sia gratis, solo di poterlo provare gratis per un breve periodo. Comunque se è la versione "fica" di *** preferisco buttarmi su qualcosa di alternativo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol daoc è un mio grande rimpianto, è mpressionante la somiglianza con *** e l2, che ritenevo 2 giochi originali -_-
Commenta
-
Andrà live il 25 settembre... in download
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa io non pretendo affatto che sia gratis, solo di poterlo provare gratis per un breve periodo. Comunque se è la versione "fica" di *** preferisco buttarmi su qualcosa di alternativo.
Allo stato attuale di cose si ha un preordine di 10 euro con l'open beta di 20 giorni (dal 6 settembre al 25), che permette di registrare l'account.
Il 25 però sarà necessario completare l'acquisto del gioco (i restanti 39,99 euri). Il primo mese è compreso nell'acquisto del gioco.
Per creare l'account, come per wòw, è necessaria una cdkey che ti viene fornita nel momento in cui acquisti il gioco.
Comunque mi giungono notizie che vista la lunghissima gestazione è già possibile trovare emulazioni piuttosto stabili... I private arriveranno abbastanza in fretta.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
YouTube - Aion KOR - Temple of Fire (preview)
mi ha dato l'impressione di un iss abbastanza scarna, sarà anche che è datato marzo
http://www.youtube.com/watch?v=ccSjO...eature=related
lo vedo anche poco dinamico a livello di pvp rispetto a wowUltima modifica di thedeerhunter; 15-09-2009, 10:30.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
giochi di questo tipo ho giocato poco lineage, visto qualcosa su age of conan ed aion, e attualmente gioco a ***, per me su *** il pvp è carino, lineage e aion sembrano dei sacchi di patate fermi a menarsi e mi fa veramente cagare, aoc non mi è piaciuto ad impatto.
quali sarebbero gli mmorpg dove c'è un pvp migliore di ***?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io ho provato la Beta, e ho già fatto il pre-order.
Merita, davvero.
Ovviamente non è il MMORPG innovativo assoluto, ma la buona volontà ce l'hanno messa, e si vede davvero.
Purtroppo durante la beta io non sono arrivato a fare PvP (ho nerdato poco, se non contiamo il primo giorno), ma molti della mia gilda hanno visto anche l'Abyss.Dicono sia fatto molto bene (e con esso il PvP), e di loro mi fido, anche perchè non è il primo gioco on-line che facciamo (usciamo tutti dall'esperienza deludente di WAR, e molti di loro avevano alle spalle altri MMORPG).
Secondo me, ne vale la pena, poi si vedrà.
Le potenzialità ci sono tutte, speriamo che le sappiano gestire bene, e che sappiano ascoltare la comunity.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Diciamo che in confronto a w0w le classi sono davvero semplici: poche skill e caratteristiche ben definite (il tank fa poco danno ma può prenderne all'infinito, il cleric non ti ucciderà mai ma prima di steccarlo possono passare anni), ti trovi tra le mani un pg che difficilmente puoi differenziare da un altro della tua stessa classe.
Questo probabilmente fa sì che l'abilità del player sia più valorizzata, ma temo renda il tutto un po' piatto (come lo è su L2).
Io ho fatto pochi livelli e solo qualche duel, devo dire che mi ha fatto piacere vedere che non è richiesta la Turbonerd-attitude che pensavo, è molto più sullo standard occidentale: poco farming e tante quest. D'altro canto è poco avvincente, ed è difficile tirare avanti 2-3 ore senza venire a noia.
Di buono c'è che avendo avuto una lunghissimaCB sia in corea che qui all'uscita risulterà totalmente fixato.
@Draconi: hai notizie sui server preferenziali per le gilde ita? Dicevano Telemachus e Castor, ma il secondo è stato scartato perchè preso di mira dai russi...
A me un server misto va più che bene, ma per esperienza una gilda Ita ci vuole per forza.
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiolineage e aion sembrano dei sacchi di patate fermi a menarsi e mi fa veramente cagare, aoc non mi è piaciuto ad impatto.
Su L2 ad esempio il duello singolo non aveva alcun senso, così come il 2vs2 o il 5vs5... da lì in poi (ovvero dove comincia a non avere più senso il pvp di w0w) acquista senso il pvp di Lineage, è semplicemente costruito in modo differente: ho video di siege fatti in 150 vs 150, in cui ogni party (da 9) agisce in maniera autonoma e coordinata... su w0w è semplicemente impraticabile.Ultima modifica di Banzai; 16-09-2009, 21:40.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
sicuramente l2 avrà i suoi vantaggi rispetto a ***, ma sinceramente il fatto di stare uno di fronte all'altro e premere bind non mi eccita, aion, almeno nel ideo che ho trovato, mi sembra vada su quella strada, sinceramente quel chierico sembra un sacco da box che alterna una cura ad una spell offensiva, mentre il gladiator lo pesta, non c'è kite, non c'è snare insomma a prima vista una vuotezza devastante[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
YouTube - Aion PvP: Chanter Vs Templer air + ground
http://www.youtube.com/watch?v=b9LPPwGV_YU
Sì vabbè cerca un filino meglio.
In ogni caso son filmati di mesi fa, in closed beta, e low level.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioquali sarebbero gli mmorpg dove c'è un pvp migliore di ***?
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioYouTube - Aion PvP: Chanter Vs Templer air + ground
YouTube - Aion Cleric Abyss RvR(PVP) Video #3 Air Wave
Sì vabbè cerca un filino meglio.
In ogni caso son filmati di mesi fa, in closed beta, e low level.
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioehm non ho capito che gioco è
Proprio per questo ritieni accettabile il pvp di w0w, non conosci gli altri. L2 è meglio, WAR è meglio, Aion: l'Abyss che ho provato è meglio, bisogna vedere come saranno le fortezze e tutti quei contenuti che in beta non abbiamo potuto provare.
Del resto w0w è un gioco pve e non eccelle nemmeno lì.
Insomma, è un gioco per dodicenni mono o bitasto che zergano tutto ciò che si muove, niente di più, niente di meno.
Commenta
Commenta