annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poche ore ancora e il gioco entrerà live in corea.
    Sempre più vicino per noi. Se ne riparla nel 2009, e intanto penso a che fare a capodanno vah
    ..hax..

Commenta

• Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
      Beh,però warhammer è partito come clone di WoW

Commenta

• -> Buone Feste a tutti! <-
        ..hax..

Commenta

• Notizie?
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Notizie?
            Da non molto è partita la beta pre release, la data di uscita è il 22 settembre negli USA e il 25 in europa, al momento si può giocare solo nei beta weekend e solo se hai un account preorder, in pratica devi fare un pre ordine del gioco pagando 5€, io a suo tempo lo feci su born 2 play, ti mandano la serial key, la metti sul tuo master account di Ncsoft (chi gioca a L2 già ne ha uno) e puoi scaricarti il gioco dal sito ufficiale.

Tralasciando tutte le sciocchezze lette in queste 3D, il mio parere, che gioco dalla prima beta, è che AION altro non è che la naturale evoluzione di L2, il gioco è stato reso nello stesso tempo più difficile, ma anche più immediato, è un controsenso, ma del resto lo è anche un korean game non incentrato sul grinding, per certi versi si è avvicinato L2 a DAoC (il gioco precursone dei vari cloni tipo w0w), ma dirigendolo verso un'utenza più matura, i bimbi******* preferiranno comunque il clone blizzard.
            Dal punto di visto visivo AION sorprende già dalla prima beta e non c'è nulla che non ci faccia ritenere che a settembre il livello di dettaglio sarà quello del miglior gioco online degli ultimi anni.
            In conclusione AION è e sarà un ottimo tappo nell'attesa di FFXIV, sempre che intorno a natale Star Wars Online non gli insidi il primato.

Commenta

• In parole povere la mia palla sinistra è più nerd di me?

Edito perché non voglio il mad bollino e aggiungo: personalmente se devo mettermi a giocare ad un massive online credo che opterò per FFXIV che sembra spettacolare, ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
              Ultima modifica di Kaisersouze; 20-07-2009, 17:39.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
                Contaci.

Commenta

• se diventa gratis e non ci saranno moonstone, lo posso anche provare

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    In parole povere la mia palla sinistra è più nerd di me?

Edito perché non voglio il mad bollino e aggiungo: personalmente se devo mettermi a giocare ad un massive online credo che opterò per FFXIV che sembra spettacolare, ma se questo Aion permetterà di essere provato gratuitamente, sicuramente un pensierino lo farò.
                    5€ è praticamente gratis. Oggi alle 21 scade questo weekend, il 29 riaprono i server. Comunque facendo il preorder va a finire che hai un mese più un altro mese gratis.
                    Questo è lo screen di qualche tempo fa quando feci i primi livelli, la grafica con le impostazioni equilibrate, senza sparare al massimo.
                    Nessun MMORPG degno di questo nome è gratis.

Commenta

• I PG ricordano molto L2 mentre la veste grafica è indubbiamente ripresa dal gioco della Blizzard.

Commenta

• Indubbiamente non c'entra un càzzo.

Commenta

• I nomi sulla capoccia sono uguali.

Commenta

• Originariamente inviato da FakePowered Visualizza il messaggio
                            I nomi sulla capoccia sono uguali.

Commenta

• Hai vinto tu. Mi prostro a 90° e taccio.

Commenta

• lol daoc è un mio grande rimpianto, è mpressionante la somiglianza con *** e l2, che ritenevo 2 giochi originali -_-

Commenta

Sto operando...
                                X