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[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

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  • #91
    Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, hanno intenzione di implementare un sistema di housing e di rendere ogni oggetto sullo scenario distruttibile ?

    Davvero interessante.
    Sopratutto il fatto di poter giocare ad Ace Combat sulle case degli altri
    Si, il sistema di housing è già stato annunciato.
    Non sarà presente da subito alla release, ma dalla prima espansione.

    Diciamo che han detto di voler valutare bene come e dove implementarlo, per evitare che la gente costruisca in posti dove per esempio può sfruttare gli edifici per uccidere mob che non possono raggiungerli.. ovvero, per evitare che la gente ricorra a bug e/o exploit creati dall'implementazione del sistema.. e per questo appunto c'è stato un ritardo nell'implementarlo.
    Per questo stanno appunto decidendo se implementare un sistema istanziato per l'housing, o lasciare che si possa costruire semplicemente sul suolo che tutti calpestano.

    Non stiamo parlando dei siege tipo L2. I siege ci stanno già con le fortezze da conquistare nell'abisso.. Questa è un'altra cosa
    ..hax..

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    • #92
      Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
      Non stiamo parlando dei siege tipo L2. I siege ci stanno già con le fortezze da conquistare nell'abisso.. Questa è un'altra cosa
      non mi riferivo al conquistare, ma al fatto che la possibilità di bombardare (o quello che sarà) immagino sia limitato a determinati momenti in game... non certo durante tutto l'up time, per come la vedo io.... esattamente come i siege di L2
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

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      • #93
        Aahh.. beh, si dovrà vedere

        Per esempio ci stanno gli artefatti che funzionano nello stesso modo dei keep di daoc, cioè da conquistare e da mantenere..
        ..hax..

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        • #94
          Leggermente old, ma ve lo segnalo lo stesso:

          Video di presentazione al Festival de Jeu (26/27/28 Settembre), tenutosi in Francia.

          Fra le particolarità vediamo:

          - l'ottimo sistema di quest, ben creato con le posizioni delle destinazioni (alcune quest sono a tempo), e con le voci selezionabili con il dizionario che si apre spiegandovi il loro significato

          - l'assassin che utilizza una trappola bomba in pve e il morph vicino ad un albero per camuffarsi

          - una morph temporanea in uno... scoiattolo ? O_o o uno shugo, boh, non si vede bene.. o_O

          - gli effetti elementali sulle armi

          - la formazione di un rift (portale)

          - le morph armors (la parte che vien vista all'inizio) .. sono armor speciali che si evolvono in combattimento donando penso dei bonus momentanei

          Atreid non ha spiccicato parola.. si è imbavagliato per evitare di rilasciare altre informazioni
          ..hax..

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          • #95
            L'ho guardato senza audio: perché c'è un tizio imbavagliato e uno che rompe le palle alle ragazze?


            Comunque questo MMORPG ancora non mi convince, non rasenta il livello di "perfezione" che cerco. Lo trovo poco coinvolgente nonostante 'qualche innovazione' apportata.

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            • #96
              Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
              L'ho guardato senza audio: perché c'è un tizio imbavagliato e uno che rompe le palle alle ragazze?
              Il tipo imbavagliato è il community team lead europeo. Si chiama Atreid ed è francese. E' imbavagliato per far capire che non può rilasciare informazioni aggiuntive, sia riguardo Aion che forse anche GW2
              ..hax..

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              • #97
                GAMEreactor ha uppato 2 video di presentazione con Sebastian Streiffert (UK Community Manager) che spiega passo passo partendo dal background e mostrando un po' di features del gioco man mano che vengono mostrate sullo schermo. A presto ci sarà anche una interview diretta.
                I video risalgono ad Agosto. Provengono dalla GamesConvention.

                -> GAMEreactor Aion Presentation Part 1 of 2

                -> GAMEreactor Aion Presentation Part 2 of 2

                09/10/2008 - Ed ecco l'intervista: Aion: ToE - Interview with Sebastian Streiffert
                Ultima modifica di Cuj0; 09-10-2008, 14:30.
                ..hax..

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                • #98
                  Segnalo l'uscita di MMOZINE Issue 7!

                  All'interno troverete una preview esclusiva del sistema di creazione del personaggio.

                  Click sull'immagine per scaricare - 20.1MB


                  Nella stessa Issue troverete inoltre varie preview/review di altri titoli quali LotRO, TR, WAR, *** e Star Trek Online.
                  ..hax..

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                  • #99
                    OB Coreana: 11 Novembre

                    Link al video ufficiale pre OB: YouTube - Aion open beta ingame footage.

                    Abbiamo anche le nuove preview delle classi, direttamente da ThisIsGame, grazie a JeuxOnline:

                    Templar

                    Gladiator

                    Assassin

                    Ranger

                    Spiritmaster

                    Sorcerer

                    Cleric

                    Chanter
                    Ultima modifica di Cuj0; 25-10-2008, 12:46.
                    ..hax..

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                    • OB Coreana partita come da programma l'11 di mattina!

                      NCSoft ha registrato il record di partecipazioni con 150k utenti solo nelle prime ore del lancio (è partita alle 6 di mattina ed alle 11 circa il risultato), con 25 server attivi e tutti full (un server ha come capacità massima di circa 5mila utenti).

                      dicono di non aver mai avuto una tale partecipazione ed interesse per i giochi direttamente prodotti in corea. i record erano stati stabiliti in precedenza da L2 e Ragnarok, solo che 150k di utenti li han raggiunti dopo 1 mesetto di open beta testing (eh beh.. 4/5 anni fa..).

                      oltre i 25 server inoltre, ci stanno code da più di 1k players, quindi si stimano addirittura fino a circa 200k utenti contemporanei, anche se non effettivamente loggati.. han dovuto aggiungere 7 server in più di quelli che si aspettavano di usare, e così continueranno a fare..


                      1433 utenti per un tempo di 24minuti di attesa

                      si son ritrovati con molta più partecipazione di ciò che potevano gestire in poco tempo, e han dovuto eliminare delle promozioni marketing in lancio per il 13, per evitare che la base di utenza screscesse a livelli tali da non poter più gestire la situazione..
                      ..hax..

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                      • Non vedo l'ora che esca sto gioco.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

                        Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

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                        • Leggendo sui vari siti non ho trovato niente che riguardasse una presunta beta europea.
                          Possibile che abbiano intenzione di lanciarlo direttamente ,in occidente, agli inizi del 2009?
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

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                          • Si.. dal 2009 in poi partirà tutto l'iter per la campagna occidentale tranquillo

                            Intanto comunico che han raggiunto più di 220mila utenti collegati in beta coreana, registrando il maggior recordi di partecipazione/interesse tra tutti gli mmorpg creati li..
                            I record precedenti erano tenuti da L2 e Ragnarok.

                            [Seoul, Oct. 23, 2008] NCsoft, the world’s premier publisher and developer of massively multiplayer
                            online(MMO) games, announced today that the company’s new blockbuster title ‘Aion’ is planned for Open
                            Beta Test(OBT) on November 11th.

                            Up to 130 developers including 10 story designers participated in Aion’s development. The developers have
                            consulted more than 500 documents including mythologies from both the Orient and the Occident
                            to
                            provide gamers with more than 1,500 quests. In addition, more than 5,000 art illustrations have been
                            drawn and 5,500 sound effects have been utilized to provide maximum detail within the game.

                            Aion has successfully completed three Closed Beta Tests(CBT) in Korea and received praise from US and EU
                            game media
                            .

                            Aion is scheduled for a global launch next year in China, North America, EU, and Japan.
                            Qualche info.. qualche numero.. per sottolineare l'impegno che ci stan mettendo in questo titolone
                            ..hax..

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                            • Originariamente inviato da Cuj0 Visualizza il messaggio
                              Si.. dal 2009 in poi partirà tutto l'iter per la campagna occidentale tranquillo

                              Intanto comunico che han raggiunto più di 220mila utenti collegati in beta coreana, registrando il maggior recordi di partecipazione/interesse tra tutti gli mmorpg creati li..
                              I record precedenti erano tenuti da L2 e Ragnarok.



                              Qualche info.. qualche numero.. per sottolineare l'impegno che ci stan mettendo in questo titolone
                              Anche su Warhammer ci hanno messo molto impegno ma....

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                              • Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                Anche su Warhammer ci hanno messo molto impegno ma....
                                Beh,però warhammer è partito come clone di WoW,Aion no,è nella scuola degli mmorpg coreani(che per carità a me fan cagare),quindi è diversa come cosa.

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