annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
    Che c'entra, magari per voi è impegnativo. Il fatto è che dopo che hai giocato a FFXI, ogni altro gioco sembra una stronzata da casual gamer.
    Io comunque mi ci sto divertendo.
    si beh effettivamente ffxi è una bella spada. e quindi poi ti dai al sequel di ff?

Commenta

• La mia gilda di FFXI si è trasferita su Aion mentre aspettiamo FFXIV, questo è il link:Final Fantasy XIV online - Homepage

Commenta

• Aion - Wikipedia

Commenta

• Originariamente inviato da VICT0R Visualizza il messaggio
          mh-mh
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

• Ho un Assassin livello 13 su Aion.
            Non male anche se preferisco W o W.
            Le quest sono noiose e lunghe.
            Simpatica la personalizzazione dettagliata del personaggio e fantastico il sistema gilde con livelli, stemmi e porcate varie.
            Il mondo è molto più piccolo rispetto a W o W e non totalmente esplorabile (non si può andare in acqua e volare in molti luoghi)
            Si possono trovare socket (manastone) già dai primissimi livelli per incantare a proprio piacimento le armature.

Per quanto riguarda il PvP, parlando con i livelli alti dell'Abyss, dicono che sia un po' statico. Ci sono schieramenti di PG (anche 40-50) ma i tafferugli avvengono tra ranged e caster dalla distanza, gli scontri diretti ci sono solo tra gruppi piccoli.

Commenta

• Provato, dopo 10 liv disinstallato.

Commenta

• Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                Provato, dopo 10 liv disinstallato.
                Hai fatto del necroposting per darci un'informazione di cui non ce ne frega nulla?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Denotando, tra le altre cose, una totale incapacità nel giudicare accuratamente un gioco.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Dropkick Visualizza il messaggio
                    Le quest sono noiose e lunghe.
                    Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                    Provato, dopo 10 liv disinstallato.
                    Su offy c'è troppo farming da fare, per i miei gusti.
                    Qui su GN col 5x m'è parso molto meglio fin quando non ho "dovuto" smettere vacanze ed ora con problemi di connessione.

Commenta

• devo ancora provarlo

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                        devo ancora provarlo

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            devo ancora provarlo
                            ahahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              Denotando, tra le altre cose, una totale incapacità nel giudicare accuratamente un gioco.
                              Dopo aver giocato a wòw, gli altri mmorpg non riesco a farmeli piacere.

Edit: Le vostre parole mi hanno cambiato, quindi verrò su Aion Cool.
                              Ultima modifica di theimperatorCdF; 24-08-2010, 19:29.

Commenta

• Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
                                Dopo aver giocato a wòw, gli altri mmorpg non riesco a farmeli piacere.
                                appurato questo potevi anche evitare di uppare il thread per dare un'informazione soggettiva e che non fa altro che stamparti in testa TROLL
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X