Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MMORPG] AION - The Tower of 3ternity
Comprimi
X
-
La mia gilda di FFXI si è trasferita su Aion mentre aspettiamo FFXIV, questo è il link:Final Fantasy XIV online - Homepage
Commenta
-
-
Originariamente inviato da VICT0R Visualizza il messaggioWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Ho un Assassin livello 13 su Aion.
Non male anche se preferisco W o W.
Le quest sono noiose e lunghe.
Simpatica la personalizzazione dettagliata del personaggio e fantastico il sistema gilde con livelli, stemmi e porcate varie.
Il mondo è molto più piccolo rispetto a W o W e non totalmente esplorabile (non si può andare in acqua e volare in molti luoghi)
Si possono trovare socket (manastone) già dai primissimi livelli per incantare a proprio piacimento le armature.
Per quanto riguarda il PvP, parlando con i livelli alti dell'Abyss, dicono che sia un po' statico. Ci sono schieramenti di PG (anche 40-50) ma i tafferugli avvengono tra ranged e caster dalla distanza, gli scontri diretti ci sono solo tra gruppi piccoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggioProvato, dopo 10 liv disinstallato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dropkick Visualizza il messaggioLe quest sono noiose e lunghe.Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggioProvato, dopo 10 liv disinstallato.
Qui su GN col 5x m'è parso molto meglio fin quando non ho "dovuto" smettere vacanze ed ora con problemi di connessione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioDenotando, tra le altre cose, una totale incapacità nel giudicare accuratamente un gioco.
Edit: Le vostre parole mi hanno cambiato, quindi verrò su Aion Cool.Ultima modifica di theimperatorCdF; 24-08-2010, 19:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggioDopo aver giocato a wòw, gli altri mmorpg non riesco a farmeli piacere."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta