annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help.. richiesta aiuto^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh beh, il live del 360 viene 2,5 euro al mese, cambia poco

Commenta

Guarda Cry che la 360 rulla di brutto e questo è chiaro, ma proprio per questo le ho comprate tutte e due, a mio parere l'unica console di cui ci possa fare a meno è il WII, divertente sì, ma sudo solo a guardare le mie coinquiline che ci giocano e dopo un pò diventa noioso.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        l'unica console di cui ci possa fare a meno è il WII, divertente sì, ma sudo solo a guardare le mie coinquiline che ci giocano e dopo un pò diventa noioso.
        Per fortuna rivenduto dopo 2 mesi allo stesso prezzo d'acquisto, ok che c'ho anche fatto giocare mio padre, ma per i single player come me è una console inutile.

E per vedere monnezze grafiche a 480p continuo a giocarmi jrpg sulla plei2.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
          jrpg sulla plei2.
          Buongustaio.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            Buongustaio.
            .Hack//G.U. 1
            .Hack//G.U. 2
            .Hack//G.U. 3
            Ar Tonelico (2 a fine anno, spero ;_; )
            Atelier Iris 2
            Tales Of The Abyss
            Persona 3 FES
            Star Ocean
            Mana Khemia

Un pò ne ho finiti, ma sono ancora indietro

Commenta

beh.. mio padre mi ha buttato in discarica la mia X-box vecchia il giorno prima di un festone con amici...
              mi sarebbe stata a dir poco utile fare un torneo a halo 2 (parlo di circa 1 anno e 1/2 fa)

e il tutto senza dirmi nulla

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                beh.. mio padre mi ha buttato in discarica la mia X-box vecchia il giorno prima di un festone con amici...
                mi sarebbe stata a dir poco utile fare un torneo a halo 2 (parlo di circa 1 anno e 1/2 fa)

e il tutto senza dirmi nulla
                A calci in culo

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  A calci in culo
                  Quoto.
                  Rasagli il pube mentre dorme e scrivici "ho la sifilide" con l'uniposca.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Più che di sifilide io ci scriverei: "Potevi impegnarti di più per fare me".

Commenta

ora che la scuola è finita devo trovare un modo per passare il tempo..
                      mi sono rotto di giocare ai mmorp!!

Commenta

mi sono rotto di giocare ai mmorp!!
                        Com'è possibile? O.o
                        Quando ti sei rotto degli mmorpg fai meglio ad archiviare la tua carriera video ludica... non ti resta nulla... Giusto qualche partita a PES da strafatto con 2 amici presi ancora peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Pendragos Visualizza il messaggio
                          Com'è possibile? O.o
                          Quando ti sei rotto degli mmorpg fai meglio ad archiviare la tua carriera video ludica... non ti resta nulla... Giusto qualche partita a PES da strafatto con 2 amici presi ancora peggio.
                          O sempre da dopato, un pò di Halo 3 in split screen in 4 o meglio ancora in 2 xbox360 attaccate in system link, in 4 per console...
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            O sempre da dopato, un pò di Halo 3 in split screen in 4 o meglio ancora in 2 xbox360 attaccate in system link, in 4 per console...
                            ma si può giocare in 4 su 4 console diverse collegate in system?
                            così ogniuno ha il suo schermo.. almeno non si spia negli schermi avversari!

giocare su xbox live mi sembra un po' lontano..
                            giocando in system si può menare in real il player che ti killa^_^

Commenta

ma si può giocare in 4 su 4 console diverse collegate in system?
                              così ogniuno ha il suo schermo.. almeno non si spia negli schermi avversari!

giocare su xbox live mi sembra un po' lontano..
                              giocando in system si può menare in real il player che ti killa^_^
                              Certo che si può. E puoi anche fare un bel 4 console con 4 persone per console, per un totale di 16 persone che si massacrano

spettacolo...
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

niente da fare.. mi tocchera passare l'intera estate a lavorare e a studiare.. uff

Commenta

Sto operando...
                                X