Guarda Cry che la 360 rulla di brutto e questo è chiaro, ma proprio per questo le ho comprate tutte e due, a mio parere l'unica console di cui ci possa fare a meno è il WII, divertente sì, ma sudo solo a guardare le mie coinquiline che ci giocano e dopo un pò diventa noioso.
l'unica console di cui ci possa fare a meno è il WII, divertente sì, ma sudo solo a guardare le mie coinquiline che ci giocano e dopo un pò diventa noioso.
Per fortuna rivenduto dopo 2 mesi allo stesso prezzo d'acquisto, ok che c'ho anche fatto giocare mio padre, ma per i single player come me è una console inutile.
E per vedere monnezze grafiche a 480p continuo a giocarmi jrpg sulla plei2.
.Hack//G.U. 1
.Hack//G.U. 2
.Hack//G.U. 3
Ar Tonelico (2 a fine anno, spero ;_; )
Atelier Iris 2
Tales Of The Abyss
Persona 3 FES
Star Ocean
Mana Khemia
beh.. mio padre mi ha buttato in discarica la mia X-box vecchia il giorno prima di un festone con amici...
mi sarebbe stata a dir poco utile fare un torneo a halo 2 (parlo di circa 1 anno e 1/2 fa)
beh.. mio padre mi ha buttato in discarica la mia X-box vecchia il giorno prima di un festone con amici...
mi sarebbe stata a dir poco utile fare un torneo a halo 2 (parlo di circa 1 anno e 1/2 fa)
Com'è possibile? O.o
Quando ti sei rotto degli mmorpg fai meglio ad archiviare la tua carriera video ludica... non ti resta nulla... Giusto qualche partita a PES da strafatto con 2 amici presi ancora peggio.
Com'è possibile? O.o
Quando ti sei rotto degli mmorpg fai meglio ad archiviare la tua carriera video ludica... non ti resta nulla... Giusto qualche partita a PES da strafatto con 2 amici presi ancora peggio.
O sempre da dopato, un pò di Halo 3 in split screen in 4 o meglio ancora in 2 xbox360 attaccate in system link, in 4 per console...
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta