annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy X Help !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy X Help !

Finalmente ! Dopo un epico scontro ieri notte ho avuto la meglio sulla malvagissima Yunalesca ! Ora ho l'aereonave ! Posso andare dove voglio ! Posso fare esperienza !!
    Ma dove e come mi consigliate di farlo ?
    Ho provato ad andare un po' in giro e la prima volta ho incontrato Shiva versione Dark che mi ha preso a calci da 99.999..... la seconda volta ho incontrato tre tizie che mi hanno fatto un simpatico attacco delta che mi ha tolto varie volte 99.999....

Vabbeh che sono s****to, ma che devo fare ?!?! Ho bisogno di diventare forteeee !
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

Ora devi andare nel posto nuovo (nn ricordo il nome...)
    a parlare con i vari tizi di cui nn ricordo il nome.. poi potrai andare Dentro Sin

Commenta

Re: Final Fantasy X Help !

Originally posted by Touya
      Finalmente ! Dopo un epico scontro ieri notte ho avuto la meglio sulla malvagissima Yunalesca ! Ora ho l'aereonave ! Posso andare dove voglio ! Posso fare esperienza !!
      Ma dove e come mi consigliate di farlo ?
      Ho provato ad andare un po' in giro e la prima volta ho incontrato Shiva versione Dark che mi ha preso a calci da 99.999..... la seconda volta ho incontrato tre tizie che mi hanno fatto un simpatico attacco delta che mi ha tolto varie volte 99.999....

Vabbeh che sono s****to, ma che devo fare ?!?! Ho bisogno di diventare forteeee !

Ci sono tante di quelle cose da fare che non te ne fai neanche idea...

Comincia col trovare le Rovine di Omega e livella lė...

Poi ti fai lo Zoolab... che con l'equipaggiamento giusto puoi fare fino a 1.000.000 di AP in un combattimento solo...

Commenta

emm, io in un combattimento ho fatto i 15.000.000 AP, e vi aasicuro che non č molto facile avere l'equip (oggetti a gogo da prendere)

Commenta

Re: Re: Final Fantasy X Help !

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Ci sono tante di quelle cose da fare che non te ne fai neanche idea...

Comincia col trovare le Rovine di Omega e livella lė...

Poi ti fai lo Zoolab... che con l'equipaggiamento giusto puoi fare fino a 1.000.000 di AP in un combattimento solo...

1milione !?!? a me !!!

Ma spigatemi sta storia dell'equipaggiamento dai ^^
          EX - Akasha Bloodfang
          Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

ti devi fare le armi con

triple AP
            Turbo X ap
            e Triple Turbo

e metti come turbo quella che aumenta quando gli alleati subiscono danno, poi va icontro il king tomberry, lo attacchi e ti muoiono i pg, li ressi e fai cosi finche non si avvicina, quindi scappi e dovresti avere sui 4.000.000 di ap nella battaglia ^^

Commenta

si ma dimentichi di ricordare come lo incontro il "king tomberry"

cmq, puoi usare questa tattica un po ovunque con mostri ca**uti

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

nono, meglio il king tomberry che leva 99999 e che se muori non č gameover, cmq lo trovi nello zoolab catturando i mostri, mi spiace, ma non ricordo quali.....(ci ho giocato almeno 9 mesi fa l'ultima volta)

Commenta

Touya ... cosa da farsi assulutamente:

Prima di uccidere Yunalesca ( un po in ritardo, ma valuta di rincominciare da la se puoi )

... in ogni tempio (6) ci sono delle casse segrete aprile tutte ( con la sfera della distruzione ) ti serve assolutamente xche potrai ottenere facilmente l'eone ANIMA e poi le MAGUS

... subito dopo che hai ucciso Y. fatti un giro a Zanakarn ... ritorna nella stanza di Y. e cerca una cassa che prima non c'era ( vicino alle scale ) dentro ci trovi il sigillo del sole se lo fai piu'tardi a guardia del sigillo c'č DARK BAHAMUT

queste cose io non l'e' ho fatte e ora mi tocca potenziarmi al massimo per tirare giu' i DARK EONS che proteggono 2 templi *sob* ( anche se uno l'ho fatto fuori per puro fondo ) e tirare giu Bahamut non e'semplice

Trova lo specchio offuscato - Piana della bonaccia
                  Trova lo specchio astrale - Bosco di Malacania

dopo questo:

Fai tutti i minigame che sono utili ( non tanto per PX o GOLD, ma per gli oggetti che ti danno) e per poter in seguito potenziare ulterormente le Armi "Ultima"

Quelli che mi ricordo e che ho fatto sono:

- Addestramento Chochobo ( vinci l'ultima gara in 0.0.0 -.- sec )
                  - Zoolab ( cattura 5 mostri per ogni area, di almeno 10 aree )
                  - Acchiappa la farfalla
                  - Schiva 200 fulmini nella piana dei fulmini ( ocio a DARK IXION )
                  - Vincere il campionato di Blitzball
                  - Riporta i Catcus-guerrieri nel deserto ( ocio al DARK IFRIT )

Solo i minigame ti porteranno via 10/20 ore a seconda di come li vuoi fare ...

Commenta

speriamo

Commenta

io non ne sapevo nulla e ho dovuto battere prima dark valefor e bahamut per avere le magus

Commenta

Io invece ho scoperto solo ora che il tempio a Belleve non puo'essere rivisitato e non mi ricordo assolutamente se ho trovato la cassa speciale -.- mi sa che mi tocca rifarlo da Zero ...

Commenta

io non mi ricordavo, dopo che ho ucciso valefor, ho visto che l'avevo preso

cmq č facile, moooooolto

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
                            Io invece ho scoperto solo ora che il tempio a Belleve non puo'essere rivisitato e non mi ricordo assolutamente se ho trovato la cassa speciale -.- mi sa che mi tocca rifarlo da Zero ...

io grazie a dio ho preso solo quella di Bevelle......

cmq per vedere se l'hai presa non devi semplicemente andare nel tempio sommerso e vedere se la stuatua č accesa ?
                            EX - Akasha Bloodfang
                            Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

si, basta vedere li, ma non sapevo nenahce quello

Commenta

Sto operando...
                              X