annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xenosega.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xenosega.

Il titolo e' volutamente provocatorio, da quel poco che ho potuto capire e vedere il seguito di quell'imperioso gioco quale Xenogears , sara' un misto di Gear rosa con due orripilanti protagoniste con storia mielensa e noiosa.
    Se qualcuno ha informazioni piu' certe delle mie su questo gioco e mi smentira' non la smettero' mai di ringraziarlo.

posso solo dire che il titolo promette bene

Commenta

non ne ho mai sentito parlare (^_^)

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Esplico io, si chiama Xenosaga, e NON è il seguito di Xenogears, bensi cio che accade prima, e per di piu NON è stato realizzato dalla SQUARESOFT quindi lo cestino prima del tempo

Commenta

Originally posted by Cloud/Asuka
          Esplico io, si chiama Xenosaga, e NON è il seguito di Xenogears, bensi cio che accade prima, e per di piu NON è stato realizzato dalla SQUARESOFT quindi lo cestino prima del tempo
          Io invece inizio a ignorarlo da ora ...

Xenosega

Commenta

Odio leggere certe cose....

NON è stato realizzato dalla SQUARESOFT quindi lo cestino prima del tempo
            Dai, queste cose le dicono i gagni di 4 anni... ma neanche forse...

Xeno è un grande titolo, e la cosa è già anche stata confermata da un bel pezzo.

Edito va...

Secondo il tuo ragionamento dovresti cestinare i due Lunar, che sono dei CAPOLAVORI ASSOLUTI, anche meglio di FFX?

Oppure cestinare .Hack?

Oppure cestinare Wild arms 3?

Oppure cestinare Breath of Fire V?

Oppure cestinare Suikoden 3?

Cerchiamo di fare le persone serie e non i bambini...
            Ultima modifica di Evangelion03; 17-01-2003, 13:03.

Commenta

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Odio leggere certe cose....

Dai, queste cose le dicono i gagni di 4 anni... ma neanche forse...

Xeno è un grande titolo, e la cosa è già anche stata confermata da un bel pezzo.

Edito va...

Secondo il tuo ragionamento dovresti cestinare i due Lunar, che sono dei CAPOLAVORI ASSOLUTI, anche meglio di FFX?

Oppure cestinare .Hack?

Oppure cestinare Wild arms 3?

Oppure cestinare Breath of Fire V?

Oppure cestinare Suikoden 3?

Cerchiamo di fare le persone serie e non i bambini...
              Il fatto e' che i titoli che hai citato tu sono di una casa e rimangono tali.. , come esempio scemo se Tolkien avesse scritto solo la prima parte del signore degli anelli e qualcuno avesse scritto le altre due parti per lui come credi sarebbe stato?.
              Spero tanto sia un gran titolo.. ma quel che ho visto/letto certo nn mi rassicura.

Commenta

Originally posted by Melphice
                Il fatto e' che i titoli che hai citato tu sono di una casa e rimangono tali.. , come esempio scemo se Tolkien avesse scritto solo la prima parte del signore degli anelli e qualcuno avesse scritto le altre due parti per lui come credi sarebbe stato?.

Il punto è che Xenosaga centra ben poco con Xenogear...

Commenta

Ok allora sciolto ogni dubbio...

Commenta

appunto!! per questo lo cestino ,secondo a parte la grafica non ha altro, e cmq

breath of fire è il miglior gioco di ruolo esistente sulla faccia della terra, francamente FFX non ha suscitato in me tutta questa voglia di giocare.......

per dirla breve, mi sono divertito di piu coni giochini anime in jap che con FFX (e credo di averlo bollato di brutto )

per gli altri giochi chge hai elencato:

.hack non lo conosco

wild arms ho solo l'1

suikoden non lo trovo *piange*

bof 5 lo devo comprare assolutamente, il 3 ci ho giocato circa 140 ore al 4 circa 328, ma il record l'ho fatto con
                    Final fantasy Tactics ^^ 680 ore circa ^^

Commenta

Final fantasy Tactics ^^ 680 ore circa ^^

...........

Commenta

Sto operando...
                      X