C'è un MOD che amplifica i danni delle armi a livello realistico... però staresti sempre a caricare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
Sto andando a cercare Dogmeat, il cane, che dovrebbe stare in uno sfasciacarrozze.
Dalla guida mi è sembrato di capire che si trovi a Takoma Park, raggiungibile da Vernon Square a nordest, il problema è che tutte le strade che portano da Vernon Square a Takoma sembrano chiuse da detriti, e la zona est è isolata. Bisogna per caso passare attraverso l'Ospedale? Ho lasciato il gioco col pg in piedi sulla passerella che attraversa i palazzi, ditemi che c'è un altro modo, il solo pensiero di tornare là dentro mi fa venir male (i mercenari di Reilly li ho già salvati, i mob respawnano ogni tanto, sono fastidiosi...).
Grazie.
Commenta
-
Per trovare il bimbo (se è la missione che penso) non dovrebbe servire il passaggio nelle fogne, piuttosto DOPO averlo trovato ci dovrai andare, così colleghi la missione "mamma mia" quella delle formiche di fuoco (ti da resistenza al fuoco paura, cattivoni col lanciafiamme mi fate una pippa).
Trovato Dogmeat il cane, era da tutt'altra parte, basta andare a Minefield e andare diretti a Sud da lì.
Commenta
-
no, ho incontrato il marmocchio fuori dal market che mi ha "costretto a cercare suo padre"...segueno a tentoni la mappa (odio che non ci sia un tasto di scelta veloce per visualizzarla) in quella direzione c'era un casolare che ti portava nelle fogne..
che poi in ste fogne ho iniziato a trovare i ghoul, checchifo >__<
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioTrovato Dogmeat il cane, era da tutt'altra parte, basta andare a Minefield e andare diretti a Sud da lì.
(ieri ho provato l'alprazolam e il metadone, regà... mettete quel mod delle droghe che è una sborrata dovuta)
Commenta
-
Il bimbo lo trovi poco più avanti del dart mart rinchiuso in una specie di cella metallica vicino a dove ci sono le formicozze. Per farla tutta la missione devi scendere nelle fogne direi perchè c'è uno degli ex vicini del bimbo (lo scienziato) che vive nelle fogne (e che ti da un'altra quest) e un altro morto lì vicino..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiola quest si chiama "mio dio", vi dice nulla?
no, perchè gia la location fogne mi sta sul *****, se per di piu la sto girando a vuoto mi roteano i coglioni e torno indietro
Consiglio: non vendere nessun prewar book perchè in una quest che prendi alla biblioteca vicino alla citadel te li comprano per 100 caps ognuno..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
si, l'inizio è quello.
ora devo solo capire come arrivare sul luogo dove ci sono gli scarrafoni infiammati.
domanda sui talenti:
per ora io ho messo allenamento intensivo, cosa mi consigliate di mettere poi? per ora sono ancora a livello 3...è normale fare più exp scassinando armadietti che non uccidendo ghoul?Ultima modifica di m_Ramiel; 20-02-2009, 13:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosi, l'inizio è quello.
ora devo solo capire come arrivare sul luogo dove ci sono gli scarrafoni infiammati.
domanda sui talenti:
per ora io ho messo allenamento intensivo, cosa mi consigliate di mettere poi? per ora sono ancora a livello 3...è normale fare più exp scassinando armadietti che non uccidendo ghoul?
Dipende comunque molto da come giochi, io punto sempre ad avvicinarmi ai nemici hiddato in modo da fare un critico ed utilizzo molto fucili e small guns..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
lascia perdere Scrounger che è inutile...una volta che prendi confidenza sei oberato di armi e munizioni*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioIo metterei Gun Nut, Thief, Bloody Mess, Scrounger, Strong Back e Commando.
Dipende comunque molto da come giochi, io punto sempre ad avvicinarmi ai nemici hiddato in modo da fare un critico ed utilizzo molto fucili e small guns.
Per l'inizio ti consiglio Allievo Sveglio, 3 livelli.
Strong Back sì che ti dovrai caricare un milione di cose da vendere.
Bloody Mess te lo sconsiglio, ogni persona che ammazzi scoppia tutto, tutto sangue e budella. Troppo splatter, surreale e rompicoglioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodomanda sui talenti:
per ora io ho messo allenamento intensivo, cosa mi consigliate di mettere poi? per ora sono ancora a livello 3...è normale fare più exp scassinando armadietti che non uccidendo ghoul?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioAllora... io sto ricominciando provando ad aumentare al massimo Esplosivi così da tirare le granate più potenti possibili.
Per l'inizio ti consiglio Allievo Sveglio, 3 livelli.
Strong Back sì che ti dovrai caricare un milione di cose da vendere.
Bloody Mess te lo sconsiglio, ogni persona che ammazzi scoppia tutto, tutto sangue e budella. Troppo splatter, surreale e rompicoglioni..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta