annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    ma alla fine quella baraccopoli di fango e ***** la faccio saltare in aria o no?
    sono tentatissimo, soprattutto dopo aver visto il prete della confraternita dell'atomo di sto gran *****
    Te l'ho detto, se la fai saltare entri nelle grazie di Tenpenny che è un mezzo fascio pieno di soldi...

Commenta

• detoniamo tutto e tutti, fanculo.

Commenta

detoniamo tutto e tutti, fanculo.
        Ocio che se vuoi fare il pg buono non è bello far tuonare megaton, piuttosto denuncia il tizio che la vuol far detonare andando dallo sceriffo e denunciandolo.
        Segui lo sceriffo e appena il bombarolo dice "ok sceriffo fai strada" seccalo prima che secchi lo sceriffo così prendi karma.
        Tempenny è malvagio per cui tutte le sue quest toglieranno karma, mentre uccidere Tempenny (DOPO aver completato la quest "la torre tempenny") invecei ti DA' karma.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

• ignoranza, ma è penalizzato il gioco con il karma sotto le scarpe?
          rimanendo nel dubbio, non ho accettato nessuna delle due quest...solo che per ammazzarlo dovrei trovare qualcosa di piu della lametta wilkinson >___>

Commenta

• guarda davide, anche volendo non ce la fai a tenere il karma positivo, è impossibile non derubare e uccidere tutti quei croccantini che girano per strada...
            detto questo, io ho salvato Megaton e ucciso il mèrda, anche perchè ha degli abiti troppo stilosi
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Io non ho giocato da cattivo quindi non saprei dirti.
              Comunque s'è sempre parlato della possibilità di finire il gioco nei più svariati modi (non scordiamoci però che alla Bethesda hanno problemi di pene ogni tanto).

Commenta

ignoranza, ma è penalizzato il gioco con il karma sotto le scarpe?
                rimanendo nel dubbio, non ho accettato nessuna delle due quest...solo che per ammazzarlo dovrei trovare qualcosa di piu della lametta wilkinson >___>
                Per avere più ammo c'è un perk (tra quelli di default) abbastanza buono (dopo averlo attivato ho iniziato ad avere munizioni a fiumi) che serve a fartene trovare di più in tutti i vari bauletti che trovi per la mappa.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                  guarda davide, anche volendo non ce la fai a tenere il karma positivo, è impossibile non derubare e uccidere tutti quei croccantini che girano per strada...
                  detto questo, io ho salvato Megaton e ucciso il mèrda, anche perchè ha degli abiti troppo stilosi
                  vada per i vestiti!
                  lo ucciderò con il femore di cane radioattivo

Commenta

• Io non l'ho fatto saltare perchè ho indirizzato la prima partita ad un karma positivo, ma anche a me non piace affatto quella baraccopoli. Li a Megaton ho fatto tutte le missioni della tizia: sono relativamente semplici e veloci, e le ricompense sono spesso uniche.
                    Ho anche malauguratamente fatto le missione della consegna della lettera. La sconsiglio vivamente perchè all'apparenza è una semplice consegna.. ma in realtà è una sequenza lunghissima.

Consiglio anch'io di alzare scasso.. anche se ho scoperto come fare ad aprire i lucchetti a fine gioco (che nabbo, premevo sempre F, pensavo fosse l'unico modo).
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      Ho anche malauguratamente fatto le missione della consegna della lettera. La sconsiglio vivamente perchè all'apparenza è una semplice consegna.. ma in realtà è una sequenza lunghissima.
                      Non è la chain della Family? Non è poi così lunga dai e ti da anche un reward carino sia se fai da mediatore (perk aggiuntivo) sia se imbracci un lanciamissili e li secchi tutti dal primo all'ultimo.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                        Non è la chain della Family? Non è poi così lunga dai e ti da anche un reward carino sia se fai da mediatore (perk aggiuntivo) sia se imbracci un lanciamissili e li secchi tutti dal primo all'ultimo.
                        Credo di si. Io l'ho fatta come mediatore, avevo oratoria e carisma molto alti.

Probabilmente la odio perchè c'ho perso sopra due giorni. Vengono segnati 3 posti e li ho percorsi in lungo e in largo fino all'ultimo spiffero. Poi ho scoperto che nel primo di questi c'era un'apertura mezza nascosta per le fogne. E poi speravo almeno mi facessero diventare cannibale, ed invece c'è bisogno dell'abilità extra.

Altra nabbata: anche la funzione della luce del bracciale l'ho scoperta a fine gioco
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

• Noooo regà ho provato le droghe, per ora ho usato la Morfina (med-x, fottuti australiani censuratori rompiballe) che dovrebbe farti vedere con degli effetti di scia.
                          La Sativa che ti sballa tutti i colori (mai provata nella realtà...).

Commenta

• che ***** di mod è? quello con lo screen allegato?

Commenta

che ***** di mod è? quello con lo screen allegato?
                              Ma cacchio, c'ho perso una mattinata a farti la raccolta dei migliori MOD e neanche li hai installati?

Commenta

• li ho scaricati e inseriti, ma poi erano le due e non avevo voglia di mettermi a giocare, stasera mi dedico a fallout
                                ah, è "normale" che, uscendo dal vault, con il fucile a piombini e la pistola, usando la pistola sullo sciacallo che incontri, mirandogli in fronte, non l'abbia segato sul colpo? >_>

Commenta

Sto operando...
                                X