Originariamente inviato da max85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
Sapete per caso dirmi come installare i vari mod? Perchè ne ho presi un paio, ma non capisco in che modo applicare le modifiche e anche google non mi aiuta.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
1- Prendi i file scaricati e li metti in genere all'interno della cartella /data.
2- Sulla schermata iniziale dell'autoplay del disco (quello dove trovi le voci GIOCA, ecc) trovi per ultima, se ricordo bene, la voce DATI. Clicchi e metti il check sul file che hai appena scaricato.
GIOCA
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio1- Prendi i file scaricati e li metti in genere all'interno della cartella /data.
2- Sulla schermata iniziale dell'autoplay del disco (quello dove trovi le voci GIOCA, ecc) trovi per ultima, se ricordo bene, la voce DATI. Clicchi e metti il check sul file che hai appena scaricato.
GIOCA.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiotra una settimana che me lo passa vale ci potrò giocare, ma leggendo sta cosa degli addon già mi fa rompere il *****.
c'è una buona sessione di cecchinaggio almeno?
In ogni caso aspettiamo che ne dice Max che mi sembra il guru della situescion.Ultima modifica di Daeran; 04-02-2009, 09:20..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioc'è una buona sessione di cecchinaggio almeno?
Scordati delle cecchinate alla COD5, per intenderci.
Commenta
-
ho avuto il piacere di provare sto gioco.
che dire, la trama è buona e la grafica ottima. il gameplay e l'ambientazione sono eccezionali.
mi sono divertito ad andare in giro ad ammazzare la gente, e sopratutto ho fatto saltare in aria quella stupida città di megaton.
il sistema getionale del pg è scopiazzato quasi interamente da KOTOR, e quindi è un ottimo sistema.
non mi piace invece l'oranizzazione del palmare(quello che ti dice le missioni, lo stato, ecc..). l'IA qualche volta lascia a desiderare.
in genrale il gioco è bel riuscito. ho fatto anche un video sul gameplay ieri sera:
YouTube - Fallout 3 Gameplay - HD 4850 Golden SampleRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
In parole povere con questi mod puoi modificare a vari livelli l'esperienza di gioco. Il sito che ha segnalato Max è questo nel quale puoi trovare diversi tipi di mod, ognuno dei quali va a modificarti una parte del gioco più o meno importante. Ce ne sono alcuni ad esempio che ti aggiungono nuove quest/boss in giro per tutta la mappa che ovviamente ti portano a dei reward, ce ne sono altre che ti modificano l'interfaccia di gioco (io ne uso uno che la rende minimal, questo), altri aggiungono nuovi tipi di armi, nuove costruzioni, ampliano alcune città (ce n'è uno col quale l'accampamento di Big (o red non mi ricordo) Town diventa molto più grosso).
Ci sono anche di quelli che ti modificano di brutto il gameplay, ma per quelli non so bene cosa ci sia perchè non ne ho mai scaricati, ma immagino sia tipo oblivion che cercano di aumentare il realismo (ad esempio ho letto che alcuni di questi modificano l'interazione col VATS); alcuni migliorano le texture e la risoluzione permettendo fenomeni atmosferici come arcobaleni, etc.
Imho un mod che a te non può mancare è questo.
L'installazione è molto semplice e consiste in due parti solitamente (quelli che richiedono più lavoro hanno comunque un readme di spieghescion):
1) Estrarre il file .esp che trovi nell'archivio che hai scaricato e semplicemente copincollarlo nella cartella /data del gioco.
2) Andare in Documenti/myGames/Fallout3 e andare a modificare il valore di un stringa nel documento FALLOUT.ini; la stringa si chiama bInvalidateOlderFiles e deve essere messa =1 per fare in modo che poi il gioco ti legga i nuovi mod al posto delle sue impostazioni di base.
Se vuoi andare invece sul sicuro ti puoi scaricare un programmino sempre dal sito dei mod che si chiama fallout mod manager (simile a quello che c'era per oblivion) e fai fare tutto a lui (compresa la storia del file.ini).
Ed ora beccati sta dentonata
P.S.: Daeran per il mappamondo ti mando un pm con l'indirizzo..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta