annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono appena preso la guida di Fallout 3 in edizione limitata "prebellica"
    Spettacolo, manca solo che dicano quanti peli nel **** il protagonista...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Mi sono appena preso la guida di Fallout 3 in edizione limitata "prebellica"
      Spettacolo, manca solo che dicano quanti peli nel **** il protagonista...
      Mi sa che me la prenderò anch'io (tu sia maledetto per averne svelato l'esistenza ).
      Comunque cosa c'è in quelle 50 pagine assenti nell'edizione da 20 euri?

Ma che figàta è la vecchia Washington?
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

• Da quello che ho capito sopratutto ci sono disegni e bozzetti, interviste, e un paio di easter eggs e cose particolari che i programmatori svelano.
        Per 10 euro in più mi sa che ne vale la pena. E ha la copertina rigida.

Il gioco è sempre più fico, ieri son stato 4 ore solo per massacrare tutti i mercenari a Fort taldeitali, quelli che ogni tanto in giro per il mondo ti saltano fuori a random per ucciderti.
        Guarda il vault 101, parti a ovest diritto e ci arrivi. Belli tosti.
        Daeran Angelfire
        MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Da quello che ho capito sopratutto ci sono disegni e bozzetti, interviste, e un paio di easter eggs e cose particolari che i programmatori svelano.
          Per 10 euro in più mi sa che ne vale la pena. E ha la copertina rigida.

Il gioco è sempre più fico, ieri son stato 4 ore solo per massacrare tutti i mercenari a Fort taldeitali, quelli che ogni tanto in giro per il mondo ti saltano fuori a random per ucciderti.
          Guarda il vault 101, parti a ovest diritto e ci arrivi. Belli tosti.
          Io ce ne ho messe 3 per ripulire la metropolitana da formiche giganti sputafuoco
          Fortunatamente sono anche passato al livello 8 ed ho potuto prendere l'abilità strong back che mi fa trasportare fino a 260 pounds; prima ogni 50 metri che facevo dovevo tornare a megaton per vendere tutto.
          .
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
            Io ce ne ho messe 3 per ripulire la metropolitana da formiche giganti sputafuoco
            Fortunatamente sono anche passato al livello 8 ed ho potuto prendere l'abilità strong back che mi fa trasportare fino a 260 pounds; prima ogni 50 metri che facevo dovevo tornare a megaton per vendere tutto.
            Infatti ci avevo già buttato l'occhio su quell'abilità, ci sono miliardi di oggetti e troppo poco peso trasportabile, e mi mettono mille lanciamissili, lanciafiamme e fatman sotto gli occhi e non li posso prendere... grrrr...
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

• io da quando ho preso casa a Megaton ho risolto i miei problemi di spazio
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                io da quando ho preso casa a Megaton ho risolto i miei problemi di spazio
                C'è proprio una casa da comprare oppure hai mandato all'altro mondo qualcuno degli abitanti (tipo il vecchio fissato con l'Enclave al quale conficcherei volentieri una chiave inglese 15 su per il naso) ?
                Un consiglio su un eventuale arma melee da utilizzare: se la trovate fatevi la shishkebab come arma, che è veramente una potenza. Dovete ottenere prima una recipe oppure si può uccidere il leader della family per prendergliene una
                .
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

C'è proprio una casa da comprare oppure hai mandato all'altro mondo qualcuno degli abitanti (tipo il vecchio fissato con l'Enclave al quale conficcherei volentieri una chiave inglese 15 su per il naso) ?
                  Un consiglio su un eventuale arma melee da utilizzare: se la trovate fatevi la shishkebab come arma, che è veramente una potenza. Dovete ottenere prima una recipe oppure si può uccidere il leader della family per prendergliene una
                  La casa te la danno se disinneschi la mega bomba nella città.
                  Sto cercando il serbatoio di motocicletta e avrò la super arma.
                  Ho letto sulla guida che c'è pure un'area stranascosta a nord est dove è caduto un ufo e c'è l'arma melee più forte del gioco.
                  Prima o poi ci andrò...
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

Lo shishkebab è abbastanza forte, soprattutto se prendi l'abilità che potenzia tutte le "armi da fuoco" come anche il lanciafiamme.
                    Vi consiglio piuttosto di darvi da fare per costruire la sparadardi, spezza entrambe le gambe al nemico, molto utile contro i Death Claw, gli Yao Guai e tutti gli altri lerci che corrono troppo (anche i ghoul luminosi).

Ho letto sulla guida che c'è pure un'area stranascosta a nord est dove è caduto un ufo e c'è l'arma melee più forte del gioco.
                    Prima o poi ci andrò...
                    Dovrebbero esserci due tipi di Blaster Alieni, io uno l'ho trovato: 80 di danno, frantumi praticamente ogni cosa.
                    L'unica pecca è che vanno a batterie aliene e non si comprano quelle.
                    La locazione non ve la dico, trovare il posto per conto proprio è molto più "emozionante".

Commenta

• dove si trova la sparadardi? (immagino spari pure i chiodi da ferrovia vero? perchè io ne ho tipo un milione)
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• I chiodi della ferrovia li spara la Sparachiodi.

La sparachiodi la trovi sul tavolo da lavoro dentro la centrale elettrica mi sembra.

La sparadardi la compri da Lydia nella Torre di Tenpenny.

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                          I chiodi della ferrovia li spara la Sparachiodi.

La sparachiodi la trovi sul tavolo da lavoro dentro la centrale elettrica mi sembra.

La sparadardi la compri da Lydia nella Torre di Tenpenny.
                          Alè, ecco la prossima info che sarei andato a cercare sulla guida, bella lì.
                          Io devo finire la quest dei mercenari di Reilly che stavano piantati sul tetto, devo andare da Reilly a dirle "ciao ho finito la quest" e non riesco ad arrivarci, dovrò smanettare sulla mappa della guida per capire come hanno architettato quelle cavolo di metropolitane maledette.

P.s.: ho preso schiena possente, ora posso portare un pò più di assurdità con me
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

• Finito su ps3. Anche se non l'ho esplorato a dovere ed è un genere differente, ho preferito di gran lunga dead space.

Commenta

• Mi dissero che esce una patch (e mi dissero solo per 360 e immagino pc, devo verificare) che permette di arrivare a livello 30 e poter continuare a giocare anche dopo il finale.
                              Ora verifico e in caso sbavo.
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

• Daeran, se è per questo (su PC) sono usciti tanti di quei mod amatoriali che tu nemmeno immagini:

Per esempio ce n'è uno che imposta 100 come livello massimo.
                                C'è il danno incrementato per versione Realistic.
                                Ci sono tutte le tracce audio di tutti i vecchi Fallout (è un MUST questo, per chi se ne intende. Colonna sonora di Mark Morgan).
                                Stanno provando a inserire i veicoli (ancora non ho visto a che punto stanno ma dovrebbero aver creato una moto).
                                Modalità Survival con la necessità di bere e mangiare per campare.

Click&Sborr ---> Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

Commenta

Sto operando...
                                X