Mi raccomando, ricorda che i colpi sparati da modalità Stealth fanno il danno doppio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
mi hai aperto un mondo*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiomi hai aperto un mondo
cioe' non ti sei accorto che sparando normalmente usi 3 caricatori a nemico, e in SPAV invece 3 colpi... n00b
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
cioe' non ti sei accorto che sparando normalmente usi 3 caricatori a nemico, e in SPAV invece 3 colpi... n00b
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
cioe' non ti sei accorto che sparando normalmente usi 3 caricatori a nemico, e in SPAV invece 3 colpi... n00b*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
bene, sono alla ricerca della "famiglia", con una discreta scorta di munizionie armi un po' di tutti i tipi...devo dire che una volta che cominci a girare in stealth e abusi del vats le cose si fanno più fattibili...gli unici con cui ho avuto seri problemi sono gli ultramutanti con il lanciarazzi che mi cominciano a sparare prima che li veda in schermo...
ah gia mi stavo scordando una cosa..voglio fare il figo con il cane, dove/come lo prendo?*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Quoto la domanda di come si fa ad avere il cane e ne aggiungo un'altra.
Sono stato alla Galaxy News Radio con la Fratellanza d'Acciaio, come ottengo l'addestramento necessario ad usare l'armatura atomica?
Si fa più avanti in una quest in cui mi danno anche l'armatura così posso evitare di portarmi già in giro quel catafalco da una tonnellata dentro lo zaino?
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio1- Dogmeat sta in uno sfasciacarrozze, vi dico solo questo (anche perchè è quello che hanno detto anche a me )
2- Quando ti addestrano te ne lasciano una (non sarà difficile rimediarne in futuro, vendila)
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio1- Dogmeat sta in uno sfasciacarrozze, vi dico solo questo (anche perchè è quello che hanno detto anche a me )
dopo aver sterminato "la famiglia" ed esserne uscito più ricco e pesante che mai, non capisco come mai dovrei perdere karma se uccido dei pazzi criminali che bevono sangue e rapiscono i bambini...*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioottimo ne so quanto prima
dopo aver sterminato "la famiglia" ed esserne uscito più ricco e pesante che mai, non capisco come mai dovrei perdere karma se uccido dei pazzi criminali che bevono sangue e rapiscono i bambini...
Commenta
Commenta