annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi raccomando, ricorda che i colpi sparati da modalità Stealth fanno il danno doppio.

Commenta

• mi hai aperto un mondo
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• C'è anche un'altra cosa simpatica che puoi fare se hai stealth alto: ti avvicini di soppiatto al tipo e anzichè rubare gli oggetti gli infili una granata nei pantaloni

Commenta

• Cioè ma una volta finita la trama principale e visto il filmato non si può continuare a deambulare?(Ps3)
          che bastonata nei maroni!

Commenta

• Già, bella cagata

Commenta

• Non so se l'ho già scritto ma l'espansione Operazione Anchorage dovrebbe vedere i musigialli cinesi come nemici

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                mi hai aperto un mondo

cioe' non ti sei accorto che sparando normalmente usi 3 caricatori a nemico, e in SPAV invece 3 colpi... n00b

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

cioe' non ti sei accorto che sparando normalmente usi 3 caricatori a nemico, e in SPAV invece 3 colpi... n00b
                  Aspè, che significa... il colpo da stealth puoi farlo anche senza SPAV (lo SPAV dovrebbe anche indebolire i colpi)

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

no pensavo di essere un cecchino a volte
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

• bene, sono alla ricerca della "famiglia", con una discreta scorta di munizionie armi un po' di tutti i tipi...devo dire che una volta che cominci a girare in stealth e abusi del vats le cose si fanno più fattibili...gli unici con cui ho avuto seri problemi sono gli ultramutanti con il lanciarazzi che mi cominciano a sparare prima che li veda in schermo...

ah gia mi stavo scordando una cosa..voglio fare il figo con il cane, dove/come lo prendo?

Commenta

• Quoto la domanda di come si fa ad avere il cane e ne aggiungo un'altra.
                        Sono stato alla Galaxy News Radio con la Fratellanza d'Acciaio, come ottengo l'addestramento necessario ad usare l'armatura atomica?
                        Si fa più avanti in una quest in cui mi danno anche l'armatura così posso evitare di portarmi già in giro quel catafalco da una tonnellata dentro lo zaino?
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

• 1- Dogmeat sta in uno sfasciacarrozze, vi dico solo questo (anche perchè è quello che hanno detto anche a me )

2- Quando ti addestrano te ne lasciano una (non sarà difficile rimediarne in futuro, vendila)

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                            1- Dogmeat sta in uno sfasciacarrozze, vi dico solo questo (anche perchè è quello che hanno detto anche a me )

2- Quando ti addestrano te ne lasciano una (non sarà difficile rimediarne in futuro, vendila)
                            Ottimo grazie!
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                              1- Dogmeat sta in uno sfasciacarrozze, vi dico solo questo (anche perchè è quello che hanno detto anche a me )
                              ottimo ne so quanto prima

dopo aver sterminato "la famiglia" ed esserne uscito più ricco e pesante che mai, non capisco come mai dovrei perdere karma se uccido dei pazzi criminali che bevono sangue e rapiscono i bambini...

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                                ottimo ne so quanto prima

dopo aver sterminato "la famiglia" ed esserne uscito più ricco e pesante che mai, non capisco come mai dovrei perdere karma se uccido dei pazzi criminali che bevono sangue e rapiscono i bambini...
                                Anch'io sto cercando la Famiglia!! Non li trovo, giro tra il cinema all'aperto, la metro e quell'altro luogo e non trovo niente! Dove stanno?
                                Daeran Angelfire
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X