annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Son riuscito a portarmi a casa la Limited di Fallout 3 per XBox360 a 36 euri, lo sto inserendo ora nel lettore.
    Vi contatterò per eventuali dubbi o perplessità
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

• Ho giocato un pochino e son arrivato a denunciare il tizio che voleva radere al suolo Megaton.
      Per ora sembra proprio un bel giocone. Certo che sparare senza la "turnazione" a rallentatore è alquanto improponibile.

Domandina: i punti azione pian piano aumenteranno? Avrò modo di scegliere più di 3 bersagli in un'azione?
      Daeran Angelfire
      MySpace

Commenta

• All'inizio il gioco è decisamente più seguito curato e intrigante... poi vedrai (forse).
        Non credo che gli AP aumentino ma mi sembra che tramite una stat e delle abilità speciali puoi ridurre il consumo di AP dei colpi delle armi.

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Ho giocato un pochino e son arrivato a denunciare il tizio che voleva radere al suolo Megaton.
          bene ti sei perso una bella esplosione nucleare

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            bene ti sei perso una bella esplosione nucleare
            Eh lo so, l'ho vista nei filmati dimostrativi sul Live qualche giorno prima dell'uscita del gioco. Però avere il karma basso mi rompe un pò, già in Fable ho i miei cavoli a ritirarmi su la bontà, grazie ai sacrifici alle ombre... uff...
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

• Io ho finito la trama principale su ps3..bei colpi di scena finali.
              Bello ..voto 8, rispetto ad Oblivion forse un passetto avanti come sviluppo.

Commenta

• Io mi son preso Oblivion con tutte le espansioni per 360 e devo dire che nel complesso non mi è piaciuto granchè. Ovvero, prima di prendere uova in faccia, il gioco è galattico, si può fare di tutto, è vastissimo, ma la grafica, giustamente, è scarsina visto che è vecchiotto e non è su un pc-nasa, e le facce delle persone, in particolare quella del protagonista, fanno un pò schifo.
                Inoltre da che mondo è mondo i giochi medievali fantasy spaccano un sacco in 3a persona, che siano hack&slash, a turni, real time o altro.

Fallout invece è spettacolo in tutto mi sa.

Una cosa che dovrò tatuare a fuoco sulla schiena degli sviluppatori di Bethesda:
                "imparerete mai a far muovere le gambe dei vostri personaggi in maniera umana?"
                è dal primo Morrowind in quello stile che i movimenti dei personaggi non si possono guardare. Così Oblivion in soggettiva mi fa un pò strano, uno sparatutto come Fallout invece è più che gradito in soggettiva, stile Halo, Unreal, Quake, ecc ecc, come tutti gli sparatutto.

Ho preso la forza e la resistenza al fuoco delle formiche giganti dal dottor Keslo. Mamma mia che buggoni che ha la formica regina...
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Una cosa che dovrò tatuare a fuoco sulla schiena degli sviluppatori di Bethesda:
                  "imparerete mai a far muovere le gambe dei vostri personaggi in maniera umana?"
                  è dal primo Morrowind in quello stile che i movimenti dei personaggi non si possono guardare....
                  Quoto ahahaha vero!

Commenta

• GTA IV ha tutto il calcolo per la fisicità del personaggio.
                    Quando l'ho visto non ho potuto far altro che elogiare la Rockstar, quelli hanno un cazz0 duro come l'acciaio, altro che la Bethesda.

Commenta

• ditemi il vostro segreto, sono senza un soldo, munizioni tiratissime (l'ultima volta mi sono ridotto a sparare a un mostro con il fucile ad aria compressa) e non so mai cosa buttare e cosa no..prendo tutto, dalle lattine ai libri bruciati...sono disperato
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Guarda io l'ho finito al massimo della difficoltà in una maniera anche troppo semplice.
                        Per fare qualche soldo potresti imboccare in casa di qualcuno di notte e frugare fra la roba (un consiglio che do è di utilizzare il tasto Z per spostare gli oggetti. I programmatori qui sono stati bravi, ci sono molti oggetti nascosti sotto ad altri, soprattutto in quelle scatole di legno che si trovano spesso in giro per il mondo).

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          ditemi il vostro segreto, sono senza un soldo, munizioni tiratissime (l'ultima volta mi sono ridotto a sparare a un mostro con il fucile ad aria compressa) e non so mai cosa buttare e cosa no..prendo tutto, dalle lattine ai libri bruciati...sono disperato
                          ma a quale difficolta?

Io in inventario tenevo due armature armi munizioni stimpak e rad-away, stop.
                          Sono arrivato alla fine del gioco avendo sempre con me almeno 50 stimpak.
                          Ogni tanto ho rischiato di rimanere con pche munizioni, ma facendo missioni secondarie se ne recuperano a bizzeffe.

Difficoltà normale, mai eseguito un furto.

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                            ma a quale difficolta?
                            facile
                            ma pensavo di passare al superfacile
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                              facile
                              ma pensavo di passare al superfacile
                              C'è anche da dire che io in modalità molto difficile evitavo il fast-travel facendomela sempre a piedi, trovando cose interessanti, incontrando punkabbestia da gonfiare e quant'altro...

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                                C'è anche da dire che io in modalità molto difficile evitavo il fast-travel facendomela sempre a piedi, trovando cose interessanti, incontrando punkabbestia da gonfiare e quant'altro...
                                sono riuscito a rimediare qualche arma uccidendo dei cacciatori e qualche punkabbestia armato di lanciarazzi...
                                ora sono pronto per tornare al dot market.

Commenta

Sto operando...
                                X