Originariamente inviato da max85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAllora, vorrei dare anche io il giudizio su Fallout 3.
Più che un gioco da console a me sembra proprio, anche graficamente e da come sono fatti graficamente i personaggi, un gioco fatto apposta per Pc.
Graficamente è molto bello, ma da come era pubblicizzato io lo credevo decisamente migliore. In fin dei conti non è nulla di veramente nuovo come grafica. Attualmente Fallout 3, graficamente è forse la metà di Metal Gear 4.
Per il resto è un bel gioco sicuramente da comprare ma troppo sopravvalutato.
Voto 7-
Commenta
-
un pochino mi ha deluso. Speravo in qualcosa di piu' realistico e invece e' uscito un po' il videogame spara a tutto quello che si muove e appena hai pochi hp mangia come un maiale e bevi come un cammello fino a che non sei full.
Il Vats e' una cazzata abnorme, le percentuali sono fake, le skills utili sono 2-3 e poi non si muore mai. La cazzata del letto è quella che mi ha fatto piu' ridere. Cioe sei senza braccia e gambe hai 1 hp dormi 10 ore e sei tornato magicamente full vita. Potevano risparmiarsela.
Per aggirare il problema dei proiettili e delle armi che sono veramente troppe mi sono imposto la regola che perquisisco un corpo ogni 5 perche' senno' e' veramente una cazzata.
Diciamo che l'ho appena cominciato e mi sta piacendo ma molto meno di quello che mi aspettavo.
P.s.: ora sono pure bloccato dentro il museo della tecnologia porca ***** >_<Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioun pochino mi ha deluso. Speravo in qualcosa di piu' realistico e invece e' uscito un po' il videogame spara a tutto quello che si muove e appena hai pochi hp mangia come un maiale e bevi come un cammello fino a che non sei full.
Il Vats e' una cazzata abnorme, le percentuali sono fake, le skills utili sono 2-3 e poi non si muore mai. La cazzata del letto è quella che mi ha fatto piu' ridere. Cioe sei senza braccia e gambe hai 1 hp dormi 10 ore e sei tornato magicamente full vita. Potevano risparmiarsela.
Per aggirare il problema dei proiettili e delle armi che sono veramente troppe mi sono imposto la regola che perquisisco un corpo ogni 5 perche' senno' e' veramente una cazzata.
Diciamo che l'ho appena cominciato e mi sta piacendo ma molto meno di quello che mi aspettavo.
- Braccia gambe testa, tutti maciullati. Ti fai 1 ora di sonno ed è tutto a posto (rigorosamente nel letto, perchè se ti sdrai sulla terra no... dormi troppo scomodo)
- Braccia gambe testa, tutti maciullati. Ti fai un iniezione di Stimpack e... WOOOW! Tutto a posto.
(Fallout 1 e 2 avevano un sistema mostruoso, se ti si spaccavano gli arti o la testa o gli occhi erano cazzì acidi, dovevi avere la skill Medic, avere le borse da medico appresso e impiegare ore di intervento. Durante il combattimento te lo scordavi)
- Troppi duelli faccia a faccia, pistolettate a go-go e pare che c'hai l'antiproiettile sotto la pelle (Per spaccare un soldato supertecnologico dell'Enclave bastano 2 colpi, ma oooooh cristo santo, guai se becchi lo scorpione gigante, se magna pure er Behemot).
- Poche città abitate e quelle che ci sono sembrano abitate da manichini-cyborg asessuati (a livello comportamentale).
- Quest principale troppo sbrigativa
- Quest secondarie troppo rare e ininfluenti nel livellaggio
Sostanzialmente la ciccia c'è (c'era), il problema è il cuoco che non sa come càzzo cuocerla (go Bethesda, go).
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioE' proprio così:
- Braccia gambe testa, tutti maciullati. Ti fai 1 ora di sonno ed è tutto a posto (rigorosamente nel letto, perchè se ti sdrai sulla terra no... dormi troppo scomodo)
- Braccia gambe testa, tutti maciullati. Ti fai un iniezione di Stimpack e... WOOOW! Tutto a posto.
(Fallout 1 e 2 avevano un sistema mostruoso, se ti si spaccavano gli arti o la testa o gli occhi erano cazzì acidi, dovevi avere la skill Medic, avere le borse da medico appresso e impiegare ore di intervento. Durante il combattimento te lo scordavi)
- Troppi duelli faccia a faccia, pistolettate a go-go e pare che c'hai l'antiproiettile sotto la pelle (Per spaccare un soldato supertecnologico dell'Enclave bastano 2 colpi, ma oooooh cristo santo, guai se becchi lo scorpione gigante, se magna pure er Behemot).
- Poche città abitate e quelle che ci sono sembrano abitate da manichini-cyborg asessuati (a livello comportamentale).
- Quest principale troppo sbrigativa
- Quest secondarie troppo rare e ininfluenti nel livellaggio
Sostanzialmente la ciccia c'è (c'era), il problema è il cuoco che non sa come càzzo cuocerla (go Bethesda, go).
max serve aiutino....Siccome l'ho ehm comprato in inglese forse non ho capito bene la quest del museo della tecnologia...Sono bloccato qua dentro che giro da due anni e non capisco che ***** devo fare per completare sta quest del *****...Please helppppppBilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiomax serve aiutino....Siccome l'ho ehm comprato in inglese forse non ho capito bene la quest del museo della tecnologia...Sono bloccato qua dentro che giro da due anni e non capisco che ***** devo fare per completare sta quest del *****...Please helpppppp
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioComunque nel museo devi recuperare la parabolica dal modulo di atterraggio (credo dell’Apollo) per quer cazzaro di Tre CaniBilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAllora, vorrei dare anche io il giudizio su Fallout 3.
Più che un gioco da console a me sembra proprio, anche graficamente e da come sono fatti graficamente i personaggi, un gioco fatto apposta per Pc.
Graficamente è molto bello, ma da come era pubblicizzato io lo credevo decisamente migliore. In fin dei conti non è nulla di veramente nuovo come grafica. Attualmente Fallout 3, graficamente è forse la metà di Metal Gear 4.
Per il resto è un bel gioco sicuramente da comprare ma troppo sopravvalutato.
Voto 7-
In qualsiasi caso piantala di dire stron**te
Commenta
-
Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggioNo ma aspetta, il 7- lo dai alla versione Pc o per console?
In qualsiasi caso piantala di dire stron**te
Diciamo che per la tipologia di gioco il voto dovrebbe essere più alto.
I giochi di questo genere (che poi credo vengano definiti Free Roaming) vanno spesso a ficcarsi in gabbie costruite dai limiti tecnici.
Più si cerca di fare un gioco dove sostanzialmente il personaggio può fare ogni cosa e più programmazione e struttura logica dovrà esserci dietro.
Giochi come Fallout e Oblivion sono complessi, molto complessi.
Mentre i primi Fallout non avevano grandi necessità grafiche i team si concentravano sulla storia e sulla logica dell'applicazione.
Ora invece subentrano altri fattori come la parte grafica (ciò non toglie che i programmatori Bethesda, a mio avviso, hanno pochissimo stile. Dovrebbero smetterla di assumere nerd da giochi commerciali).
Voto per il tipo di gioco direi 8 e 1/2
Voto generale 7Ultima modifica di max85; 24-11-2008, 19:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioDiciamo che per la tipologia di gioco il voto dovrebbe essere più alto.
I giochi di questo genere (che poi credo vengano definiti Free Roaming) vanno spesso a ficcarsi in gabbie costruite dai limiti tecnici.
Più si cerca di fare un gioco dove sostanzialmente il personaggio può fare ogni cosa e più programmazione e struttura logica dovrà esserci dietro.
Giochi come Fallout e Oblivion sono complessi, molto complessi.
Mentre i primi Fallout non avevano grandi necessità grafiche i team si concentravano sulla storia e sulla logica dell'applicazione.
Ora invece subentrano altri fattori come la parte grafica (ciò non toglie che i programmatori Bethesda, a mio avviso, hanno pochissimo stile. Dovrebbero smetterla di assumere nerd da giochi commerciali).
Voto per il tipo di gioco direi 8 e 1/2
Voto generale 7
Commenta
-
Bethesda Softworks Announces Creation Kit and
First Downloadable Content for Fallout 3
Editor to be Available in December; Downloadable Content coming for January, February, and March
November 25, 2008 (ROCKVILLE, MD) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax Media company, today announced plans to make both its editor and downloadable content available for its award-winning game, Fallout® 3 in the coming weeks. The official editor for Fallout 3, called the G.E.C.K. (Garden of Eden Creation Kit), will be available for free download in December and will allow Games for Windows® users to create and add their own content to the game. In addition, the first official downloadable content, Operation: Anchorage, will be available exclusively for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft and Games for Windows® in January, and more downloadable content coming in February and March.
“We’ve always seen the original world of Fallout 3 as a foundation for even more content. Some created by us, and a lot more created by users,” said Todd Howard, game director for Fallout 3. “It’s fun to create your own character, but it can be equally fun to create your own adventures. We can’t wait to see what the community does with the G.E.C.K.”
The release of the G.E.C.K. provides the community with tools that will allow players to expand the game any way they wish. Users can create, modify, and edit any data for use with Fallout 3, from building landscapes, towns, and locations to writing dialogue, creating characters, weapons, creatures, and more.
Three downloadable content packs will be coming to Xbox 360 and Games for Windows Live starting in January that will add new quests, items, and content to Fallout 3.
* Operation: Anchorage. Enter a military simulation and fight in one of the greatest battles of the Fallout universe – the liberation of Anchorage, Alaska from its Chinese Communist invaders. An action-packed battle scheduled for release in January.
* The Pitt. Journey to the industrial raider town called The Pitt, located in the remains of Pittsburgh. Choose your side. Scheduled for release in February.
* Broken Steel. Join the ranks of the Brotherhood of Steel and rid the Capital Wasteland of the Enclave remnants once and for all. Continues the adventure past the main quest. Scheduled for release in March.
Released on October 28 in North America and in Europe October 30, Fallout 3 has been hailed as one of the most anticipated games of 2008, and received a 10 out of 10 review score from Official Xbox Magazine, a result then repeated around the world with perfect scores by some of the industry’s most influential and respected critics including: Gamespy, GamePro, UGO, the Associated Press, MSN, The Washington Post, Guardian, FHM, G4-TV, The Toronto Star, and Eurogamer. MSNBC’s review offered the observation that it viewed “Fallout as a no-brainer for game of the year.” The Daily Star in the UK echoed that conclusion, saying “You can hold all bets on game of the year – I think we have a winner.”
http://fallout.bethsoft.com/eng/home/pr-112508.php
Ooooh, così magari possiamo editare le puttanàte degli sviluppatori.
Commenta
-
Bethesda Softworks, oggi ha rivelato importanti dettagli riguardo ai DLC, in programma per Xbox 360 e PC, per l'ottimo Fallout 3. Le release sono previste per il prossimo anno.
I DLC annunciati sono:
Operation: Anchorage
Simulazione di una battaglia militare in uno dei più grandi universi di Fallout.La release è annunciata in Gennaio.
The Pitt
Viaggio nella città industriale denominata "The Pitt". Previsto per Febbraio
Broken Steel
Raduna la truppa della Fratellanza Dell'acciaio e radi al suolo Capital Wasteland of the Enclave una volta per tutte. E' un continuo della storia principale. Rilascio previsto per marzo.
Come ultimo annuncio, ma non meno inportante, Bethesda dichiara che sarà rilasciato anche un level editor denominato "Garden of Eden Creation Kit", disponibile da Dicembre solo per utenti pc.
Esclusivi per Xbox e forse PC
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMeno male che ti banneranno tra qualche giorno, così non leggeremo più cagate simili
Commenta
Commenta