annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bel posticino in effetti.

ps; Vacci spesso e controlla sempre le stazioni radio quando sei lì, potresti beccare qualcosa di "strano".

Commenta

http://fallout.bethsoft.com/eng/home/pr-110608.php

Quasi 5 milioni di copie e 300 milioni di dollari in una settimana.
      Daje che ce scappa pure er Fallout 4.
      Ultima modifica di max85; 07-11-2008, 15:00.

Commenta

per chi non ha giocato all'1 o al 2 cambia qualcosa??

la trama è strettamente legata??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Neanche minimamente... vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio

0€ e vaffanculo Cry.
            5 euro e vaffanculo cry.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
              Neanche minimamente... vai tranquillo
              eh, allora non me lo salva nessuno
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

*** ****, sono entrato nell'armeria di megaton, e mò mi ritrovo tutti i cittadini che entrano dentro a uccidermi.Saranno più di una dozzina, che devo fare per togliermeli di mezzo? Credo sempre prima...

Commenta

In pratica c'hai trovato il robot di sorveglianza, ormai sei fottuto.
                  Conviene che cerchi di fuggire e dai una mano a burke per detonare l'atomica.
                  Se invece la storia non ti piace carica un save vecchio (anche se è scorretto è_é).

Commenta

In pratica c'hai trovato il robot di sorveglianza, ormai sei fottuto.
                    Conviene che cerchi di fuggire e dai una mano a burke per detonare l'atomica.
                    Se invece la storia non ti piace carica un save vecchio (anche se è scorretto è_é).
                    Il robot l'ho già eliminato.Riesco a eliminare 4-5 uomini, poi però ne entrano altri 2-3 che mi fottono.E proprio non ce la faccio ad eliminarli...Potrei mai riuscire a fuggire dalla zona? E poi, rientrando, mi vorrebbero ancora morto?

nb.Ho 6-7 stinpack..

Commenta

".....Chi risponde è Todd Howard, produttore esecutivo del gioco in seno a Bethesda Softworks, affermando categoricamente che una fase di sviluppo così lunga e travagliata non si ripeterà per Fallout 4:

I giocatori hanno atteso per 10 anni lo sviluppo di Fallout 3 da Bethesda, su PC e console. Ritengo che questo vada bene per coloro che dimenticano le cose. Dieci anni fra lo sviluppo di un Fallout e l’altro sono tanti, e nel mezzo c’è sicuramente molta nostalgia. I fan di Fallout non aspetteranno un altro decennio per Fallout 4, penso che tre anni dovrebbero bastare allo sviluppo."

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                        ".....Chi risponde è Todd Howard, produttore esecutivo del gioco in seno a Bethesda Softworks, affermando categoricamente che una fase di sviluppo così lunga e travagliata non si ripeterà per Fallout 4:

I giocatori hanno atteso per 10 anni lo sviluppo di Fallout 3 da Bethesda, su PC e console. Ritengo che questo vada bene per coloro che dimenticano le cose. Dieci anni fra lo sviluppo di un Fallout e l’altro sono tanti, e nel mezzo c’è sicuramente molta nostalgia. I fan di Fallout non aspetteranno un altro decennio per Fallout 4, penso che tre anni dovrebbero bastare allo sviluppo."
                        Ma dapaura!

Il robot l'ho già eliminato.Riesco a eliminare 4-5 uomini, poi però ne entrano altri 2-3 che mi fottono.E proprio non ce la faccio ad eliminarli...Potrei mai riuscire a fuggire dalla zona? E poi, rientrando, mi vorrebbero ancora morto?

nb.Ho 6-7 stinpack..
                        Sì, credo che se anche riuscissi a evadere ti vorrebbero tutti morto.
                        Cerca di darti alla fuga, poi parla con Burke al Bar sempre a Megaton e a questo punto fai saltare in aria tutta la città (non so che conseguenze avrà).

Commenta

Ma dapaura!

Sì, credo che se anche riuscissi a evadere ti vorrebbero tutti morto.
                          Cerca di darti alla fuga, poi parla con Burke al Bar sempre a Megaton e a questo punto fai saltare in aria tutta la città (non so che conseguenze avrà).
                          Ma valeva la pena entrare dentro il rifornimento delle munizioni?

Commenta

Ci sono entrato una volta e quel robot della ******* m'ha attaccato... ho barato e ho caricato un vecchio save :P
                            Non saprei che dirti.

Commenta

Son qui solo per dirvi che oggi l'ho cominciato anch'io *_*

Commenta

Ci sono entrato una volta e quel robot della ******* m'ha attaccato... ho barato e ho caricato un vecchio save :P
                                Non saprei che dirti.
                                Alla fine ho caricato un vecchio log, ho fatto rifornimento di stinpack e di munizioni, ho preso le informazioni riguardanti mio padre e ho ucciso tutti quelli di Megaton. :V

Commenta

Sto operando...
                                X