annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando salti sei il solito leso col legnetto nel culo stile Oblivion oppure il movimento è più fluido/reale?

Commenta

Out

Commenta

Iosci e cry, vale la pena sto gioco?

Commenta

Sì.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Iosci e cry, vale la pena sto gioco?
            Se m'avanzano 40 pounds domani lo compro

Commenta

lo scaric ehm lo compro.

Commenta

Lo vado a comprare oggi e vi dico se ne vale la pena.

Commenta

Allora, 49 neuri e spicci.

Sono ancora nella parte iniziale, dentro al Vault 101.
                  Per ora il mio è un voto pieno, scene azzeccatissime, fatte con cura. Non credevo che quei rincojoniti della Bethesda potessero arrivare a fare una cosa simile.

Compratevelo (per ora).

Commenta

giocare al 3 senza aver provato l'1 e il 2 è altamente sconsigliato?

Commenta

Indifferente.

Commenta

Sì, tanto non c'è un nesso fra di loro

Commenta

Dopo una decina di ore di gioco sono in grado di parlarvene in maniera più accurata.

Positivo:
                          - Nessuna percezione del motore grafico di Oblivion: era la cosa che più mi premeva a livello grafico. Sono state migliorate molte cose, talmente tante che non rimane traccia del merd-Oblivion.
                          Anche lo zeppetto in culo durante il salto è stato quasi fixato. I movimenti hanno un qualcosa di più fluido e umano.
                          - Simulazione delle armi: i colpi rendono l'idea della potenza di un'arma da fuoco (da provare assolutamente il cannemozze e il fucile da caccia)
                          - Ambientazione: rispetta alcuni tratti del vecchio Fallout, non del tutto, almeno per ora.
                          Ci sono dei momenti, durante il giorno, che mi metto a fare screenshot nella vallata spaccata dal nucleare, col sole dell'era post-atomica. Opera d'arte.
                          - Requisiti minimi: impressionante la velocità di caricamento e l'utilizzo delle risorse del computer, ottimizzato a dovere.
                          - Face Generator: di gran lunga più potente di quello di Oblivion, riescono bei volti, molto umani.
                          Positiva anche la scelta tra molteplici acconciature fra capelli e barbe.

Negativo:
                          - Costo delle armi: il costo è eccessivamente ridotto, mi sembra che un Minigun costa 100 tappi, non si può fare.
                          - Difficoltà del gioco: anche impostandolo Difficile, al 5 livello, riesco a far saltare capocce di continuo.
                          Inoltre mi sembra abbastanza facile accoppare qualsiasi tipo di nemico.
                          - VATS sgravato: bellissima la pensata del VATS, un po' meno la sua realizzazione. Ci sono percentuali sempre altissime di portare a segno dei colpi e inoltre il suo utilizzo facilita troppo il combattimento.
                          - Violenza splatter: budella di fuori per ogni colpo, capocce che volano, arti segati. E non ho nemmeno preso l'abilità Massacro. Che cazz0, non fate i nerd, bethesdiani della mia nerchia.
                          - Colonna sonora: questo tipo, Inon Zur, è un segarolo da Fantasy, non c'entra niente con Fallout, mezzasega.

CONSIGLI per gli Hardcore-Fan:
                          Installatevi due mod:
                          - Suoni realistici delle armi da fuoco (da provare il fucile da caccia con le cuffie d'ascolto, a volume massimo)
                          - Rimpiazzo della merdo-colonna sonora con quella di Mark Morgan, dei Fallout originali.

(per ora è tutto)
                          Ultima modifica di max85; 03-11-2008, 12:44.

Commenta

Un paio di domandine:

- Sul mio PC Oblivion gira quasi decentemente a dettaglio medio. F3 come girerebbe?
                            - Esiste un Construction Set per moddare F3? Mi par di capire di sì dal fatto che hai già consigliato 2 mod, ma leggendo sul sito ufficiale mi pare che non ne parlino.
                            - Si ha come in Oblivion l'impressione che i PNG siano esseri totalmente artificiali, oppure sono caratterizzati un po'più nei dettagli?
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              - Sul mio PC Oblivion gira quasi decentemente a dettaglio medio. F3 come girerebbe?
                              Il mio pc è abbastanza potente (Dual Core Duo 1,83GHZ per processore - 2 GB Ram - GeForce 8600 GT) e lo regge tranquillamente con dettagli massimi e Anti-Aliasing x2 (non ho ancora provato a doparlo a x8).
                              Fortunatamente ci sono molteplici parametri che si possono abbassare per avvicinarsi a requisiti più bassi (ci sono diversi parametri di visibilità a lungo raggio, poi vedrai).
                              Sostanzialmente credo che questo gioco pesi molto di meno di Oblivion poichè l'ambientazione è molto più sterile, non ci sono immensi prati fioriti da far girare, nè foglie di qua e di la (al contrario delle texture che sono più dettagliate).
                              I paesaggi sono desolati, tutto spaccato e sostanzialmente immobile (ho appena sborrato nelle mutande)

- Esiste un Construction Set per moddare F3? Mi par di capire di sì dal fatto che hai già consigliato 2 mod, ma leggendo sul sito ufficiale mi pare che non ne parlino.
                              Prova qui Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

- Si ha come in Oblivion l'impressione che i PNG siano esseri totalmente artificiali, oppure sono caratterizzati un po'più nei dettagli?
                              In certi momenti sì, comunque è gestito tutto in maniera efficace.
                              I dialoghi sono lunghi e con scelte multiple, come i vecchi Fallout.
                              Alcuni personaggi non ti permettono un dialogo (come invece succedeva in Oblivion, anche se sostanzialmente inutile)

Commenta

max, non dirmi che lo giochi con la colonna sonora.

Va giocato assolutamente senza, se vuoi la musica attivi la radio del pip-boy. Rende molto di più.
                                Nerd style ftw.

Commenta

Sto operando...
                                X