annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo sto comprando anchio... Questo 3d mi ha fatto venire una voglia pazzesca di giocarci...

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
      Alla fine ho caricato un vecchio log, ho fatto rifornimento di stinpack e di munizioni, ho preso le informazioni riguardanti mio padre e ho ucciso tutti quelli di Megaton. :V
      non so quanto sia stata furba questa mossa, perche' da megaton partono ance altre quest oltre a quella di tuo padre...

quanto e' **** la modalità S.P.A.V.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        non so quanto sia stata furba questa mossa, perche' da megaton partono ance altre quest oltre a quella di tuo padre...

quanto e' **** la modalità S.P.A.V.
        Eh, pazienza.Tanto non sto puntando a sbloccare gli obiettivi(visto che gioco alla versione per xbox).Poi me lo rigiocherò bene su Pc appena lo comprerò nuovo.

Commenta

Finito oggi, ammesso che questa sia la fine.

Un po' sbrigativa, un po' soulless Bethesda style, però va bene.
          Anche perchè mi ci stavo incastrando troppo.

Se posso darvi un consiglio, vi direi di non seguire la trama principale altrimenti finite il gioco in mezzo secondo. mmmah

Commenta

Io sto a circa 22 ore, ho ritrovato solo ora il padre.

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
              Io sto a circa 22 ore, ho ritrovato solo ora il padre.
              E' capace pure che non mi sono reso conto di quanto ho giocato (probabile) ma calcola che ho speso belle ore a girare senza il sistema di trasporto istantaneo e a farmi molte quest secondarie.

Dopo rientro e ti dico quante ore.

Edit:

38 ore
              Ultima modifica di max85; 19-11-2008, 02:28.

Commenta

Se confrontiamo giochi come questo da 38 ore con le uscite stile Heavenly Sword (5 ore), in confronto 38 sono una manna!!
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Se confrontiamo giochi come questo da 38 ore con le uscite stile Heavenly Sword (5 ore), in confronto 38 sono una manna!!
                  A quel punto chiedevo il risarcimento, li mortacci loro.

Comunque sia la trama sarebbe dovuta essere un pizzico più intrigante longeva e complicata.
                  Oltretutto fra un livello e un altro passavano 5 minuti, m'è rimasto il saporaccio in bocca.

Commenta

Comunque è impossibile essere bravi nel gioco.

Commenta

• Ma come funzionano gli obiettivi del karma?

Commenta

• Che intendi per obiettivi karma?

Commenta

• Allora, vorrei dare anche io il giudizio su Fallout 3.

Più che un gioco da console a me sembra proprio, anche graficamente e da come sono fatti graficamente i personaggi, un gioco fatto apposta per Pc.

Graficamente è molto bello, ma da come era pubblicizzato io lo credevo decisamente migliore. In fin dei conti non è nulla di veramente nuovo come grafica. Attualmente Fallout 3, graficamente è forse la metà di Metal Gear 4.

Per il resto è un bel gioco sicuramente da comprare ma troppo sopravvalutato.

Voto 7-

Commenta

• Però c'è da aggiungere che non ne capisci un ***** di videoludica.

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                              Che intendi per obiettivi karma?
                              Intendevo quelli sbloccabili a livello 8, 14 e 20, ieri raggiungendo livello 8 si e' sbloccato e adesso e' tutto chiaro

Commenta

• Credo che tu intenda quei dialoghi/quest con [Karma] ad inizio frase

Commenta

Sto operando...
                                X