annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
    Ho un problema nel cercare di completare la storia principale.
    Ho trovato mio padre e sono al Jefferson Memorial, parlo con lui e mi chiede di metterlo al culo a tutti i *****sissimi mutanti della zona.
    Mi sono girato quel maledetto monumento una 30ina di volte ma non ho trovato nessuno.
    Anche dentro è completamente svuotato e per sicurezza ho killato anche i mob nei dintorni del Jefferson.
    Sta di fatto che mio padre continua a chiedermi di ripulire il posto.
    C'è per caso qualche stronzo che gioca a nascondino o è semplicemente un bug?
    Mah, io ho girato i sotterranei entrando dalla porticina del negozio di souvenirs e lì ho girato tutto, killando un pò di gentaglia, in particolare fino ad arrivare alla Rotunda, dove c'è il mega cilindro con reattore, acqua e cose varie. Poi torni dal paparino, gli dici che è tutto a posto e lui dovrebbe seguirti.
    Sennò non ho proprio idea.

P.S.: neanche con The Pitt c'è stato l'aumento di limite del livello, resta sempre a 20, porc...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      Mah, io ho girato i sotterranei entrando dalla porticina del negozio di souvenirs e lì ho girato tutto, killando un pò di gentaglia, in particolare fino ad arrivare alla Rotunda, dove c'è il mega cilindro con reattore, acqua e cose varie. Poi torni dal paparino, gli dici che è tutto a posto e lui dovrebbe seguirti.
      Sennò non ho proprio idea.

P.S.: neanche con The Pitt c'è stato l'aumento di limite del livello, resta sempre a 20, porc...
      Su wikipedia è scritto gia da tempo che il livello 30 sarà raggiungibile con Broken Steel. Inoltre sara il proseguimento della storia principale e sembra che ci si ritrovera dalla parte della Confraternita d'Acciaio con la missione di levare dalle palle una volta per tutte dei mutanti da una citta vicina. Comunque mo ricomincio il gioco stavolta come cattivo, sono troppo ansioso di farmi lucidare il culo da jericho

Commenta

• ... e stamattina, appena svegliato, oltre a pensare alla morte m'è venuto in mente il Fallout, l'era post atomica con i suoi silenzi, la desolazione e le folate che sollevano la polvere di ciò che è rimasto della nostra civiltà.

Non ho ancora giocato ad una delle quattro espansioni quindi ora reinstallo e le gioco.
        Se vi interessa in questo sito ci sono TUTTE le espansioni: Fallout 3 - Tutte le espansioni [MU] [Full ITA] - Download

Commenta

• E' un pò che non ci gioco e non avevo notato che era uscita addirittura la 4 espansione, che se non sbaglio non era prevista.
          Fammi sapere se riesci a trovare anche il link a Point Lookout.

Commenta

• Chi di voi sta provando Point Lookout? Io ho fatto la prima missione e mi sto divertendo un sacco. Sto gioco è troppo spettacoloooooo!!
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              spettacoloooooo!!
              ciao wang!

Commenta

• Sto giocando anche io a Point Lookout. Bella l'ambientazione e i nuovi oggetti/texture che danno un'idea d'ambiente nuovo.
                Carucce le armi nuove anche se la trama mi sembra un pizzico accelerata.

Note: Ho dovuto switchare da livello Molto difficile e a Facile dato che i tribali, anche se indossano un vestitino estivo e nient'altro, richiedono 20 colpi di doppietta in faccia per ognuno per esser spediti all'altro mondo. Ma chi caxxo l'ha calibrato 'sto gioco?
                Poi capisci perchè Todd Howard ha capito i due grandi errori commessi nello sviluppo del gioco: "Il gioco non deve finire con la quest finale" e "non dovevamo limitare i livelli a 20".

A Todd, li mortacci tua e de chi te c'ha messo lì.

Commenta

• Raga voi che siete super informati, appassionati, ed esperti di Fallout mi date un parere generale sulle espansioni pubblicate?
                  Max lo sai che parlo con te..

Grazias

Commenta

• Allora, intanto poco sopra ho postato un link dal quale puoi rimediare tutte le espansioni.

Per ora ho provato solo Point Lookout, carino per ora anche se comunque non sono state colmate le lacune del gioco originale. Diciamo che se vuoi continuare un po' st'agonia, tipo quando vuoi venire ma non hai proprio più succo nelle palle, puoi rigiocare almeno questo Point Lookout.

Io credo che i Bethesdiani, da programmatori senza stile quali sono, abbiano incentrato queste espansioni nel combattimento e poco nell'RPG, in effetti gli NPC continuano a risultare morti e non sono riusciti ancora a dare un'immagine credibile di futuro post-nucleare.

Il prossimo che proverò sarà sicuramente The Pitt dato che mi ingrifa molto lo stile delle strutture. Poi Broken Steel tanto per terminare, come io credo, con l'ennessima battaglia epocale e nient'altro. Infine il troppofuturisticoperimieigusti Operation Anchorage.

Commenta

• Ho appena assistito ad una breve scena niente male, sono stati bravi qui.
                      Bella botta d'allucinazioni

Commenta

• Io lo comprai e dopo aver finito la trama principale l'ho abbandonato per la pessima scelta di far terminare la partita a fine quest.
                        Ora ho deciso di ricominciare, tralasciando del tutto la trama principale, vagabondando sempre senza fast travelling scoprendo quest secondarie ed è molto più affascinante.
                        Oggi ad esempio mi sono inbattuto in un desolato mulino contaminato nei pressi di megatron, dopo varie peripezie e malaugurati incontri con vagabondi che circondavano l'area sono riuscito ad entrare. All'interno ho trovato una vecchia scala mangiata da tarli o vari insetti maleformi che portava ad una sorta di soppalco. Su di questo una scrivania centenaria faceva da contorno ad una macabra scena, uno scheletro adagiato su di essa, seduto, nell'intento di accendere una radio nei suoi ultimi istanti di vita forse nella speranza di un contatto umano. La radio, a mia sorpresa ancora funzionante se accesa, trasmetteva ormai distorti segnali indecifrabili. Poi scoprirò che l'antenna del segnale è stata disattivata di proposito da alcuni vagabondi che pattugliavano un infestato grumo di case pericolanti. Dunque esco di corsa dalla mostruosa baracca e le prime luci dell'alba rischiarano le polveri che basse sfolazzano nell'aria a pochi metri da terra. Mi accorsi della rifrangenza di alcuni oggetti a terra, sparsi un pò casualmente, finchè uno strano boato attirò la mia attenzione. Penso subito al possibile cedimento di nocciolo di qualche ferraglia nucleare, ma esaminando gli strani oggetti luminosi e venuto a conoscenza che la loro entità era aliena come sorta di munizione energetica, l'idea di un incidente aereo non terrestre mi balzò subito in mente. In seguito ritrovai un'arma da fuoco aliena (Mortale..scioglie le persone al primo colpo l'ho trovata proprio a culo direi!) e vengo a conoscenza di una navicella precipitata persa nelle lande desolate. Bè il continuo ve lo racconto la prossima volta.. della scoperta ed esplorazione del Vault 106 e dei suoi "Inquieti" inquilini e scenziati pazzi che cercarono di alterare la mente del mio pg (Lo schermo cambia colore, si viene riportati nel passato con allucinazioni di personaggi familiari)

Devo dire che fatto così sto gioco prende bene, un pò pippa mentale, molto gdr

Commenta

• Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          Io lo comprai e dopo aver finito la trama principale l'ho abbandonato per la pessima scelta di far terminare la partita a fine quest.
                          Ora ho deciso di ricominciare, tralasciando del tutto la trama principale, vagabondando sempre senza fast travelling scoprendo quest secondarie ed è molto più affascinante.
                          Oggi ad esempio mi sono inbattuto in un desolato mulino contaminato nei pressi di megatron, dopo varie peripezie e malaugurati incontri con vagabondi che circondavano l'area sono riuscito ad entrare. All'interno ho trovato una vecchia scala mangiata da tarli o vari insetti maleformi che portava ad una sorta di soppalco. Su di questo una scrivania centenaria faceva da contorno ad una macabra scena, uno scheletro adagiato su di essa, seduto, nell'intento di accendere una radio nei suoi ultimi istanti di vita forse nella speranza di un contatto umano. La radio, a mia sorpresa ancora funzionante se accesa, trasmetteva ormai distorti segnali indecifrabili. Poi scoprirò che l'antenna del segnale è stata disattivata di proposito da alcuni vagabondi che pattugliavano un infestato grumo di case pericolanti. Dunque esco di corsa dalla mostruosa baracca e le prime luci dell'alba rischiarano le polveri che basse sfolazzano nell'aria a pochi metri da terra. Mi accorsi della rifrangenza di alcuni oggetti a terra, sparsi un pò casualmente, finchè uno strano boato attirò la mia attenzione. Penso subito al possibile cedimento di nocciolo di qualche ferraglia nucleare, ma esaminando gli strani oggetti luminosi e venuto a conoscenza che la loro entità era aliena come sorta di munizione energetica, l'idea di un incidente aereo non terrestre mi balzò subito in mente. In seguito ritrovai un'arma da fuoco aliena (Mortale..scioglie le persone al primo colpo l'ho trovata proprio a culo direi!) e vengo a conoscenza di una navicella precipitata persa nelle lande desolate. Bè il continuo ve lo racconto la prossima volta.. della scoperta ed esplorazione del Vault 106 e dei suoi "Inquieti" inquilini e scenziati pazzi che cercarono di alterare la mente del mio pg (Lo schermo cambia colore, si viene riportati nel passato con allucinazioni di personaggi familiari)

Oooohhh!! 'sta storia del mulino me la sono persa!

Commenta

• Ho finito The Pitt con un giorno. La trama è brevissima ma l'ambientazione è costruita veramente a meraviglia, una bella situazione post-apocalittica. Avrebbero comunque dovuto lavorare di più sulla longevità.

Ora mi sparo Broken Steel.

Commenta

• qualcuno per caso ha capito a cosa serve raccogliere le informazioni sotto forma di valigetta sparse in operation anchorage?

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                qualcuno per caso ha capito a cosa serve raccogliere le informazioni sotto forma di valigetta sparse in operation anchorage?
                                Credo sia un modo per completare "meglio" la missione, non mi pare di aver riscontrato differenze gigantesche tra prenderle e non.
                                Daeran Angelfire
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X