annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre per la serie di recensioni lollose di Zero Punctuation, ecco cosa pensa di Fallout 3, da spanzarsi

Zero Punctuation reviews Fallout 3
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

• quanto ***** parla veloce? ;_;
      non ho capito la parte di thief >_>

Commenta

• ma basta con sto fallout

Commenta

• Zitto Elleniubbo

Ho finito l'espansione Operation Anchorage, molto carina, più che altro spettacolo la mega tuta atomica prototipo che spacca il mondo e la tuta da ninja cinese con tanto di spada elettrica, ora sono identico al Ninja di Metal Gear, come mi abbasso in furtivo divento stile predator (o insomma come se usassi uno stealth boy in automatico), cammino sulla schiena dei mostri senza che mi sentano. E il fucile gauss a colpo singolo che tira giù i palazzi (va a cella a microfusione).
          Quando esce l'espansione per il liv 30? Non prendo più px essendo al 20!!!
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Zitto Elleniubbo

Ho finito l'espansione Operation Anchorage, molto carina, più che altro spettacolo la mega tuta atomica prototipo che spacca il mondo e la tuta da ninja cinese con tanto di spada elettrica, ora sono identico al Ninja di Metal Gear, come mi abbasso in furtivo divento stile predator (o insomma come se usassi uno stealth boy in automatico), cammino sulla schiena dei mostri senza che mi sentano. E il fucile gauss a colpo singolo che tira giù i palazzi (va a cella a microfusione).
            Quando esce l'espansione per il liv 30? Non prendo più px essendo al 20!!!
            Dovrebbero esserci dei mod che ti fanno superare il livello 20, anche se ero convinto che già in Operation Anchorage si superasse il 20...
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

• al 20 ci arrivi sicuro con la versione base.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Purtroppo su console anche con Anchorage oltre al 20 non vai.
                Dicono un pò qua e là che con la prossima si dovrebbe arrivare al 30. Lo spero, e adesso che faccio che ho ancora quest da fare? Aspetto che sennò arrivare al 30 solo farmando mob è dura...
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

• In un momento di lucidità ho cancellato tutta la cartella. SONO LIBEROOOOH!!! LIBEROOOOOHHH!!!

Commenta

• Ma le espansioni sono e saranno tutte a pagamento?

Commenta

• Sì, anche se molti si lamentano dei prezzi eccessivi per una longevità ridicola.

Commenta

• In definitiva me lo consigliate?
                        Fin'ora ho sempre preferito giochi incentrati sul multiplayer data la scarsa longevità di quelli che utilizzano solo il single.
                        Inoltre le espansioni aggiungono parecchia robba o solo 2-3 ore di gioco?

Commenta

• Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                          In definitiva me lo consigliate?
                          Fin'ora ho sempre preferito giochi incentrati sul multiplayer data la scarsa longevità di quelli che utilizzano solo il single.
                          Inoltre le espansioni aggiungono parecchia robba o solo 2-3 ore di gioco?
                          La longevità è un pregio del gioco base, se vuoi fare tutto il gioco con tutte le missioni stai anche un centinaio di ore o più, le espansioni sono carine per l'equip che ti danno, la longevità è di un paio d'ore. La prox espansione (se non è già uscita, son 25 giorni che non ho adsl non ho controllato) dovrebbe, ripeto dovrebbe, aggiungerti 10 livelli, cosa alquanto indispensabile.
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

• Alla fine mi sono convinto e l'ho preso.
                            Ho però un problema a farlo partire a causa di SecuROM (il programma di protezione), che mi blocca l'applicazione dicendo che ci sono programmi di emulazione che interferiscono con essa.
                            L'errore che ricevo è il seguente:

Il fatto è che io non ho e quantomeno utilizzo nessun programma di questo genere.
                            Ho deciso di scrivere a Securom seguendo le istruzioni riportate qui e spiegando il problema ma non riesco a creare il file Analysis da inviare come allegato.
                            Sapete darmi qualche indicazione, magari anche via pm per non andare troppo OT?

EDIT: risolto semplicemente aggiornando il gioco alla versione 1.4.
                            Ultima modifica di Belfasor; 03-04-2009, 15:59.

Commenta

• Il gioco è fighissimo, però anche questo è troppo impegnativo cacchio... richiede un sacco di tempo
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Ho un problema nel cercare di completare la storia principale.
                                Ho trovato mio padre e sono al Jefferson Memorial, parlo con lui e mi chiede di metterlo al culo a tutti i *****sissimi mutanti della zona.
                                Mi sono girato quel maledetto monumento una 30ina di volte ma non ho trovato nessuno.
                                Anche dentro è completamente svuotato e per sicurezza ho killato anche i mob nei dintorni del Jefferson.
                                Sta di fatto che mio padre continua a chiedermi di ripulire il posto.
                                C'è per caso qualche stronzo che gioca a nascondino o è semplicemente un bug?

Commenta

Sto operando...
                                X