annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    Jericho sta a Megaton lo prendi solo se hai karma negativo.
    la città è intatta e il mio karma è sotto le scarpe.
    ah ma aspetta, è quel negro che mi trattava male?

Commenta

• è mezzo negro ma spigne

Commenta

• e chi devo fargli scopare per far si che mi guardi il mio timorato sedere dalle ingiustizie dei merdosissimi ratti talpa?

Commenta

• Devi avere abbastanza karma negativo. Gli parli e gli chiedi se vuole unirsi a te.

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Ma quindi su XBox360 eri arrivato oltre il 20 comunque?
            giocato su pc.

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            Fawkes invece lo trovi verso la fine ed è quasi scontato che te lo porti appresso anche perchè è quasi immortale (Bethesda di *****, come al solito).
            Fawkes è veramente immortale.

io dopo che l'ho liberato, gli ho dato la via per togliermelo dai piedi(mai avuto nessuno al fianco).

però prima per curiosità ho provato a combatterci contro. gli ho scaricato addosso 200 colpi di fucile laser, e altrettanti di mitraglione a canne rotanti. più infiniti serbatoi di combustibile per lancia fiamme.

nonostante con queste 3 armi il mio pg facesse danni da paura(per farvi un esempio, con 1 colpo di fucile laser uccidevo quasi un soldato dell'enclave) son riuscito a portare quel bestione ottuso solo a metà vita. anche perchè se avete visto bene si cura da se solo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• sto pensando di alzarmi baratto per comprarmi le droghe a meno

Commenta

• Anche Jericho è troppo forte, per farlo fuori devono picchiarlo 5 insieme. Non capisco chi ***** ce mettono alla Bethesda a gestire certe cose...

Commenta

• Eheh belli sti seguaci immortali.
                  Purtroppo a karma positivo non mi posso pigliare il Jericho. Comunque anche Caronte degli inferi è spassoso, mi accontento per ora...
                  Ora andrò al vault di Tranquillity Lane, già da una sbirciata sulla guida sembra un posto fuori di testa, son fusi alla Bethesda, opterò per l'invasione cinese. Credo di essere del 17 ora se non erro. Boh, sto gioco è troppo un tajo.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    Eheh belli sti seguaci immortali.
                    Purtroppo a karma positivo non mi posso pigliare il Jericho. Comunque anche Caronte degli inferi è spassoso, mi accontento per ora...
                    Ora andrò al vault di Tranquillity Lane, già da una sbirciata sulla guida sembra un posto fuori di testa, son fusi alla Bethesda, opterò per l'invasione cinese. Credo di essere del 17 ora se non erro. Boh, sto gioco è troppo un tajo.
                    tranquillity lane è stupendo. una delle migliori parti del gioco.

ovviamente, inutile dire che opzione ho scelto. i cinesi si son fatti una bella strage

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                    Anche Jericho è troppo forte, per farlo fuori devono picchiarlo 5 insieme. Non capisco chi ***** ce mettono alla Bethesda a gestire certe cose...
                    se jericho è il tipo di megaton, allora nel mio gioco non esiste più. come del resto non esiste più megaton
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Penso di sapere perchè questo personaggio è semi-immortale, anche se Fallout 3 lo sto per "prendere" tra poco(me lo presta un amico che non ci gioca).

In Oblivion gli aiutanti comuni, non gli eroi, morivano come zanzare col Baygon, qualche fan si sarà lamentato e avranno pensato di "risolvere" in questa maniera.
                      Originariamente inviato da morghy
                      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                      Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                      Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

• ***** miseria.
                        ho finito la quest delle formiche col pistolino infuocato, radendo al suolo tutto e tutti, dottore e robottino incluso, lasciando il marmocchio in quella baraccopoli bruciacchiata...anche perchè Vera non mi dà possibilità di chat nella quale include il prendere in affidamento il moccioso.

una domanda: per la quest dell'androide di rivet city
                        sono andato fino dal dottore nella prua della nave, mi ha spiegato cosa successe (non mi sono ascoltato le registrazioni) ora dovrei "scegliere", se non erro, se dirlo al rompi***** a capo delle guardie o al vecchio pelato di Zimmer.

dato che quel tritacazzi a capo delle guardie di rivet city mi sta particolarmente sulle palle, voglio dire tutto a Zimmer e che se lo porti via, ma non lo trovo.
                        Ho cercato in un wiki e mi indica Zimmer nel laboratorio insieme alla dottoressa Li, ma non si vede.
                        Tra parentesi la quest mi segna ancora lo step "trova altre informazioni riguardo all'androide"
                        Che devo fare per "trovare altre informazioni"? e dove trovo il vecchio bavoso?

Commenta

• La quest dell'uomo duplicato è alquanto stramba.
                          Personalmente ho chiesto un pò in giro, ascoltati le registrazioni lo so che x te è una palla, ma puoi farle partire intanto che passeggi qua e là, non sei obbligato ad ascoltare. Ho trovato una tizia non ricordo bene il posto, era ai margini di un fiume, che mi ha dato un pezzo di androide, sono andato proprio a Rivet City dove c'era il dottore che cerca l'androide, e stava proprio nel laboratorio della dott. Lee, ho salvato prima di parlarci e l'ho convinto che quel pezzo di androide era di quello che stava cercando, e che cel'avevo "perchè l'ho ucciso io", ti ringrazia, non ti dà niente di speciale a parte tappi, e guadagni karma.
                          Le altre opzioni sono praticamente infinite, ti consiglio di prendere la guida strategica, è fenomenale.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

• Si, anche io ho mentito dicendo che fosse morto.
                            Ma dopo sono andato dal "chirurgo" e che ti racconta la storiella del ******* robotico.
                            Leggendo qua e là (sul wiki di fallout) mi dice che dopo aver parlato posso andare a raccontare la verità al capo guardie o al vecchio, ma non so se si possa fare solamente se prima non avessi della presunta morte

Commenta

• a me la vecchia troià che mi da il pezzo dell'android, pregandomi di salvarlo divulgando la falsa notizia che era morto, mi è apparsa alla torre Tempenny O_O

non al fiume.

cmq è una quest del *****, io ho cagato sul petto a tutti e non l'ho continuata.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ma io voglio il perk del gran pisello rotande di giove, che ti dà il vecchio scemo.

Commenta

Sto operando...
                                X