annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Screenshot dalla nuova espansione. The Pitt. Sditalinatevi il culo come si deve:

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
      Screenshot dalla nuova espansione. The Pitt. Sditalinatevi il culo come si deve:
      pic
      Non ho voglia di googlare perciò lo chiedo a te: le novità dell'espansione in generale?
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

• Ancora non è stata rilasciata questa espansione.

Per quanto riguarda l'Operation Anchorage so solo che ci sono armi e armor nuove. Ambientata nella guerra fra musigialli e americani, credo.

Commenta

• sto gioco mi prende un sacco, solo che odio le città, una baraccopoli del ***** e una nave di profughi del *****.
          tutto il resto è sublime

le droghe son fighissime, anche se son dovuto star fermo 10 minuti quando ho fatto scorpacciata di merde chimiche e sintetiche

Commenta

• Spettacolo lo screenshot!

Oh dovete troppo pigliarvi Caronte come seguace. Lo trovate agli Inferi sotto il Museo di Storia, è schiavo di Azhurkal. Ve lo cede o in cambio di un botto di tappi o se seccate una delle due proprietarie del bar agli inferi. Attendete che vada a fumare una sigaretta e la seccate quatti quatti.
            Poi appena potete gli affibiate l'armatura atomica da medico che lo cura da sola e un casco atomico dei rinnegati. Risultato, avrete un carro armato che spacca il mondo e si inghiotte granate.
            Spettacolo.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

• finito il gioc 5 minuti fa

veramente spettacolare.

al mio pg avevo alzato a palla SOLO armi pesanti, armi a energia, esplosivi, medicina e riparazione. tutto il resto l'avevo lasciato ai valori di default.

con un stimpack riprendevo mezza vita, e con uno sparo di fucile laser seccavo tutti. ero diventato un tank ambulante
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Si sa niente della possibilità di arrivare fino a livello 30 e continuare a giocare dopo il finale? Era già implementato in Anchorage o deve ancora arrivare la patch?
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

• io son riuscito a farmi odiare da tutti su sto gioco.
                  quelli di fort indipendence mica li capisco...accetto di portargli residui elettronici, entro nel loro magazzino (scassinando) e mi sparano addosso.

dannati stronzi, ho dato fondo a tutte le munizioni

Commenta

• Sto leggendo che il Mod che imposta il level cap a 100 funziona male, superato il 20esimo comincia a crashare.

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Si sa niente della possibilità di arrivare fino a livello 30 e continuare a giocare dopo il finale? Era già implementato in Anchorage o deve ancora arrivare la patch?
                      a me non ha fatto continuare a giocare.

anche se non ero al livello 30(poco ci mancava però)

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      io son riuscito a farmi odiare da tutti su sto gioco.
                      quelli di fort indipendence mica li capisco...accetto di portargli residui elettronici, entro nel loro magazzino (scassinando) e mi sparano addosso.

dannati stronzi, ho dato fondo a tutte le munizioni
                      scusa, ma vacci una volta armato fino ai denti e ammazzali tutti. poi ci ritorni con comodo a fare razzia. tanto in questo gioco non cè respawn, ed è un ottimo modo per fare livelli.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        a me non ha fatto continuare a giocare.

anche se non ero al livello 30(poco ci mancava però)
                        Ma quindi su XBox360 eri arrivato oltre il 20 comunque?

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        tanto in questo gioco non cè respawn, ed è un ottimo modo per fare livelli.
                        Mmmh, ogni tanto c'è un bel respawn da paura. Sono andato a Fort Bannister e ho massacrato tutta la compagnia dell'artiglio compreso il capo, girato tutto in lungo in largo, manco le torrette ho lasciato.
                        Ci torno un pò di giorni dopo, pieno di mercenari dell'artiglio e... Yao Guai a manetta! Mi hanno frantumato in 10 secondi...

P.S.: ho un bel trucchetto x avere un seguace gratis, abbastanza forte e che non si paga e non si cura del vostro karma.
                        Basta fare la quest "Furto della dichiarazione di indipendenza" che vi dà il vecchio a Rivet City. Arrivati al Jackson Memorial vi fate aiutare dalla tizia dicendo che poi dividete la ricompensa e poi non consegnate mai la quest (o meglio, raccogliete la dichiarazione ma la consegnate come ultima cosa). Vi seguirà ovunque, potete tenerla in vita dandole Stimpak e quando vi stufate la lasciate morire così non dovete manco dividere la ricompensa. Eh che roba!?
                        Con lei e Caronte al seguito vestito con armatura atomica faccio sì e no a tempo a vedere i nemici che sono già tutti stesi a terra ghghhghgh.
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          scusa, ma vacci una volta armato fino ai denti e ammazzali tutti. poi ci ritorni con comodo a fare razzia. tanto in questo gioco non cè respawn, ed è un ottimo modo per fare livelli.
                          è quello che ho fatto, mi lamentavo dell'idiozia di quei tizi

P.S.: ho un bel trucchetto x avere un seguace gratis, abbastanza forte e che non si paga e non si cura del vostro karma.
                          Basta fare la quest "Furto della dichiarazione di indipendenza" che vi dà il vecchio a Rivet City. Arrivati al Jackson Memorial vi fate aiutare dalla tizia dicendo che poi dividete la ricompensa e poi non consegnate mai la quest (o meglio, raccogliete la dichiarazione ma la consegnate come ultima cosa). Vi seguirà ovunque, potete tenerla in vita dandole Stimpak e quando vi stufate la lasciate morire così non dovete manco dividere la ricompensa.
                          e io sono il cretino che l'ho portata sana e salva fino a rivet city, sta ***** ingigantita

Commenta

• Scusate, non so com'è il ghoul ma di sicuro con Jericho e Fawkes triti pure Gesù Cristo in Power Armor ver III

Commenta

• NON SO CHI SIANO ma li ucciderò

Commenta

• Jericho sta a Megaton lo prendi solo se hai karma negativo.
                                Fawkes invece lo trovi verso la fine ed è quasi scontato che te lo porti appresso anche perchè è quasi immortale (Bethesda di *****, come al solito).

Commenta

Sto operando...
                                X