Screenshot dalla nuova espansione. The Pitt. Sditalinatevi il culo come si deve:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioScreenshot dalla nuova espansione. The Pitt. Sditalinatevi il culo come si deve:
pic.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
sto gioco mi prende un sacco, solo che odio le città, una baraccopoli del ***** e una nave di profughi del *****.
tutto il resto è sublime
le droghe son fighissime, anche se son dovuto star fermo 10 minuti quando ho fatto scorpacciata di merde chimiche e sintetiche
Commenta
-
Spettacolo lo screenshot!
Oh dovete troppo pigliarvi Caronte come seguace. Lo trovate agli Inferi sotto il Museo di Storia, è schiavo di Azhurkal. Ve lo cede o in cambio di un botto di tappi o se seccate una delle due proprietarie del bar agli inferi. Attendete che vada a fumare una sigaretta e la seccate quatti quatti.
Poi appena potete gli affibiate l'armatura atomica da medico che lo cura da sola e un casco atomico dei rinnegati. Risultato, avrete un carro armato che spacca il mondo e si inghiotte granate.
Spettacolo.
Commenta
-
finito il gioc 5 minuti fa
veramente spettacolare.
al mio pg avevo alzato a palla SOLO armi pesanti, armi a energia, esplosivi, medicina e riparazione. tutto il resto l'avevo lasciato ai valori di default.
con un stimpack riprendevo mezza vita, e con uno sparo di fucile laser seccavo tutti. ero diventato un tank ambulanteRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
io son riuscito a farmi odiare da tutti su sto gioco.
quelli di fort indipendence mica li capisco...accetto di portargli residui elettronici, entro nel loro magazzino (scassinando) e mi sparano addosso.
dannati stronzi, ho dato fondo a tutte le munizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioSi sa niente della possibilità di arrivare fino a livello 30 e continuare a giocare dopo il finale? Era già implementato in Anchorage o deve ancora arrivare la patch?
anche se non ero al livello 30(poco ci mancava però)
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio son riuscito a farmi odiare da tutti su sto gioco.
quelli di fort indipendence mica li capisco...accetto di portargli residui elettronici, entro nel loro magazzino (scassinando) e mi sparano addosso.
dannati stronzi, ho dato fondo a tutte le munizioniRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioa me non ha fatto continuare a giocare.
anche se non ero al livello 30(poco ci mancava però)
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiotanto in questo gioco non cè respawn, ed è un ottimo modo per fare livelli.
Ci torno un pò di giorni dopo, pieno di mercenari dell'artiglio e... Yao Guai a manetta! Mi hanno frantumato in 10 secondi...
P.S.: ho un bel trucchetto x avere un seguace gratis, abbastanza forte e che non si paga e non si cura del vostro karma.
Basta fare la quest "Furto della dichiarazione di indipendenza" che vi dà il vecchio a Rivet City. Arrivati al Jackson Memorial vi fate aiutare dalla tizia dicendo che poi dividete la ricompensa e poi non consegnate mai la quest (o meglio, raccogliete la dichiarazione ma la consegnate come ultima cosa). Vi seguirà ovunque, potete tenerla in vita dandole Stimpak e quando vi stufate la lasciate morire così non dovete manco dividere la ricompensa. Eh che roba!?
Con lei e Caronte al seguito vestito con armatura atomica faccio sì e no a tempo a vedere i nemici che sono già tutti stesi a terra ghghhghgh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioscusa, ma vacci una volta armato fino ai denti e ammazzali tutti. poi ci ritorni con comodo a fare razzia. tanto in questo gioco non cè respawn, ed è un ottimo modo per fare livelli.
P.S.: ho un bel trucchetto x avere un seguace gratis, abbastanza forte e che non si paga e non si cura del vostro karma.
Basta fare la quest "Furto della dichiarazione di indipendenza" che vi dà il vecchio a Rivet City. Arrivati al Jackson Memorial vi fate aiutare dalla tizia dicendo che poi dividete la ricompensa e poi non consegnate mai la quest (o meglio, raccogliete la dichiarazione ma la consegnate come ultima cosa). Vi seguirà ovunque, potete tenerla in vita dandole Stimpak e quando vi stufate la lasciate morire così non dovete manco dividere la ricompensa.
Commenta
Commenta