Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout 3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodetoniamo tutto e tutti, fanculo.
Segui lo sceriffo e appena il bombarolo dice "ok sceriffo fai strada" seccalo prima che secchi lo sceriffo così prendi karma.
Tempenny è malvagio per cui tutte le sue quest toglieranno karma, mentre uccidere Tempenny (DOPO aver completato la quest "la torre tempenny") invecei ti DA' karma.
Commenta
-
guarda davide, anche volendo non ce la fai a tenere il karma positivo, è impossibile non derubare e uccidere tutti quei croccantini che girano per strada...
detto questo, io ho salvato Megaton e ucciso il mèrda, anche perchè ha degli abiti troppo stilosi*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioignoranza, ma è penalizzato il gioco con il karma sotto le scarpe?
rimanendo nel dubbio, non ho accettato nessuna delle due quest...solo che per ammazzarlo dovrei trovare qualcosa di piu della lametta wilkinson >___>.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioguarda davide, anche volendo non ce la fai a tenere il karma positivo, è impossibile non derubare e uccidere tutti quei croccantini che girano per strada...
detto questo, io ho salvato Megaton e ucciso il mèrda, anche perchè ha degli abiti troppo stilosi
lo ucciderò con il femore di cane radioattivo
Commenta
-
Io non l'ho fatto saltare perchè ho indirizzato la prima partita ad un karma positivo, ma anche a me non piace affatto quella baraccopoli. Li a Megaton ho fatto tutte le missioni della tizia: sono relativamente semplici e veloci, e le ricompense sono spesso uniche.
Ho anche malauguratamente fatto le missione della consegna della lettera. La sconsiglio vivamente perchè all'apparenza è una semplice consegna.. ma in realtà è una sequenza lunghissima.
Consiglio anch'io di alzare scasso.. anche se ho scoperto come fare ad aprire i lucchetti a fine gioco (che nabbo, premevo sempre F, pensavo fosse l'unico modo).We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioHo anche malauguratamente fatto le missione della consegna della lettera. La sconsiglio vivamente perchè all'apparenza è una semplice consegna.. ma in realtà è una sequenza lunghissima..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNon è la chain della Family? Non è poi così lunga dai e ti da anche un reward carino sia se fai da mediatore (perk aggiuntivo) sia se imbracci un lanciamissili e li secchi tutti dal primo all'ultimo.
Probabilmente la odio perchè c'ho perso sopra due giorni. Vengono segnati 3 posti e li ho percorsi in lungo e in largo fino all'ultimo spiffero. Poi ho scoperto che nel primo di questi c'era un'apertura mezza nascosta per le fogne. E poi speravo almeno mi facessero diventare cannibale, ed invece c'è bisogno dell'abilità extra.
Altra nabbata: anche la funzione della luce del bracciale l'ho scoperta a fine giocoWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioche ***** di mod è? quello con lo screen allegato?
Commenta
-
li ho scaricati e inseriti, ma poi erano le due e non avevo voglia di mettermi a giocare, stasera mi dedico a fallout
ah, è "normale" che, uscendo dal vault, con il fucile a piombini e la pistola, usando la pistola sullo sciacallo che incontri, mirandogli in fronte, non l'abbia segato sul colpo? >_>
Commenta
Commenta