annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Google?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

• rendi utile sto forum, falli scrivere qua, dato che google mi tira fuori un elenco barbaro, io volevo un succoso commentario a quali siano e quali siano pheeghi

Commenta

• io sto scaricando praticamente tutto
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

Commenta

• Ora ve la faccio io una lista che vi farą arrapare come pedofili dentro un asilo nido

Commenta

• oh, grazie Danič

Commenta

• .
              Ultima modifica di max85; 17-02-2009, 12:47.

Commenta

• l'ho sempre detto che hai un pene in ebano

Commenta

• Armi
                  Better Arsenal Desert Eagles V5 at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

M88 Gauss Rifle at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

Classic Fallout Weapons BETA at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

Suoni
                  No Bad Karma Noise at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (dato che se vuoi giocartela da cattivo non puoi sempre avere quella lagna di sviolinata nelle recchie)

(hanno eliminato la colonna sonora dei Fallout 1 e 2. Mark Morgan, se vi interessa)

Ufficiale
                  Official Operation Anchorage at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (ancora non l'ho provato)

Misto
                  Better Living Through Chems at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

(fatti una pippa con i piedi, ora)

Facce
                  Hair Pack at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

Gameplay
                  Ultimate Perk Pack at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

Amplified Crippled Effects at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (forse sbilancia troppo il gioco, non l'ho mai provato)

Ambienti e Case
                  Fallout Shelter v1_1 at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community

Arefu_Expanded_BETA at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (questo č magnifico, la prima volta che ho visto Arefu ho pensato che forse gli mancava qualcosa e questo modder l'ha percepito alla stessa maniera. Cacchio, Arefu mi ha fatto venire quella sensazione come quando da ragazzino giocavo a nascondino, con la mčrda che premeva per uscire)

Vario
                  Killable Children V1-2 at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (dato che i ragazzini immortali facevano troppo cagare in un ambientazione simile)

Inebriation at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (un must, anche se non l'ho ancora provato)

Realistic Dismemberment at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (dimmi se funziona bene, questo č dovuto. Non č possibile che ogni pistolettata fa saltare in aria un pezzo di corpo.)

jaynus - HungerThirstSleep at Fallout 3 Nexus - Fallout 3 mods and community
                  (ancora non l'ho provato ma ho sempre voluto un sistema di fame/sete/riposo in un gioco come questo. Fammi sapere.)

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    si ma mi hai consigliato un solo mod, sei una *****.
                    un elenco completo? tipo quello che aumenta le quest, *****durismo a valanghe, pop corn e veline?
                    Questo perchč io per ora ne sto usando pochini e cioč:
                    1) Wastelander boss pack: ti aggiunge creature molto difficili da tirar gił (almeno al livello 10 a cui sto) sparsi per la mappa con annessi reward da paiura.
                    2) Slow levelling: rallenta il livellaggio, dandoti la possibilitą di scegliere quanto vuoi rallentarlo, perchč ci sono vari gradi (slow, slower, very slow etc.).
                    3) Treasure map: aggiunge 18 tesori ciascuno dei quali richiede la risoluzione di alcuni enigmi (ancori non li ho trovati quindi non so come siano).
                    4) Megaton Contracts: aggiunge una chain di 3 quest (le prendi tutte nel bar di Megaton) pił altre 3 secondarie.
                    5) Death canyon: aggiunge alla mappa un piccolo canyon pieno di gente da uccidere rinchiusa in un bunker e consigliata solo da liv 20 in su (questo perchč se non ho letto male i tuoi compagni, a causa di un bug del GECK usato dal modder, non possono seguirti lģ).

Che słssabelini che sei
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    č stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Cosģ si fa il teatro.
                    Cosģ ho fatto!

Commenta

• inizia gią a starmi sul ***** sto gioco.
                      in primis non riesco a trovare una maniera per inserire la corsa automatica del pg..
                      sono arrivato in quella fogna del ***** di megaton, ovviamente lasciando morire il barbone fuori dalla cittą, che diamine.

devo ancora prendere confidenza con i modi di fare, a quanto pare esser "gentile" paga di pił che comportarsi normalmente..
                      c'č una rimbecillita che mi chiede di portare un pacco alla famiglia...ma come la vedo la mappa?
                      poi, ho girato un po la fogna di megaton e ho trovato un tizio che vuole farla brillare..
                      non male come idea, mi stuzzica..la detono oppure la disinnesco?

altra cosa, sui talenti, quello bello bello mi ha detto di puntare su intelligenza...poi su cosa mi butto? (sia punti che skill)
                      tolto che provato a fiocinare in un occhio un colono per sport, ma non č morto...sarą per colpa della pistola da 10mm cinese che spara proiettili di carta?

dove compro delle ***** di armi, e soprattutto, delle fottute munizioni? mi son ritrovato ad uscire dal vaul con 5 colpi della pistola e sto ammazzando predoni con il coltello a serramanico, diamine, mi sento un tamarro che taccheggia un ragazzino >_>

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        dove compro delle ***** di armi, e soprattutto, delle fottute munizioni? mi son ritrovato ad uscire dal vaul con 5 colpi della pistola e sto ammazzando predoni con il coltello a serramanico, diamine, mi sento un tamarro che taccheggia un ragazzino >_>
                        Hai provato nella Squola ?

"I'll come back
                        for you."

Commenta

• Se trovi poche munizioni allora alza skill per il combattimento corpo a corpo (se alzi Disarmato a 90 puoi fare il colpo paralizzante mi pare).
                          Comunque all'inizio č tutto molto raro poi cominci a fare scorte infinite di armi e munizioni.

Se risparmi Megaton ti danno un appartamento anche se secondo me a questo punto č meglio entrare nelle grazie di Tenpenny (sto ricominciando il gioco con tutti i mod, quindi 'sta volta la faccio schioppare).

Le armi e le munizioni puoi comunque comprarli all'interno di Megaton, c'č il negozietto della pompinara, lo trovi sulla mappa (tieni premuto TAB e poi clicchi su MAP, se ricordo bene).

Commenta

• del corpo a corpo me ne fotto, non sono un palestrato, voglio maciullare con proiettili.

ho trovato la rincretinita che mi dice di farle da cavia per dei cibi con radiazioni (meglio che quelli del mcdonald) che vende munizioni (ma non armi) e ho preso la quest del pacco.

vale la pena alzarmi scassinare per gli inizi o punto su qualcos'altro?

Commenta

• Troverai tantissime volte bauli bauletti e minchie varie da scassinare, alzalo sicuramente.

Per rimediare un bel po' di armi allora ti consiglio di fare questo: vai al duper market intrufolati nella stanza in fondo con il Robot spento.
                              Cerca di crackare il computer e attiva il Robot contro tutti gli scagnozzi all'interno del market. Farą una bella strage.

Commenta

• ok, stasera faccio la strage di capaci.

ma alla fine quella baraccopoli di fango e ***** la faccio saltare in aria o no?
                                sono tentatissimo, soprattutto dopo aver visto il prete della confraternita dell'atomo di sto gran *****

Commenta

Sto operando...
                                X