annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sempre ragione: Unchartred, Drake's fortune

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    Secondo me è impossibile giudicare oggettivamente una forma d'arte.

Possiamo fare una classifica dei giochi che vendono di più, che spingono più di grafica, che piacciono di più a più persone, non si può dire che un gioco spigne oggettivamente.

E' come dire che Britney Spears regna perchè ha venduto un sacco di dischi, per me rimane una lerda.

Si ma se un gioco è bello e divertente, lo è e basta. Poi può anche non piacere il genere a qualcuno.

Commenta

Un sacco di gente gioca a PES, secondo me è una lerda e non è divertente per niente.

Quello che vorrei dire è che non si può mai parlare di gioco bello o gioco brutto, si parla di gioco che vende, gioco che spigne di grafica, gioco che pesa di più o meno, tutto il resto è soggettivo.

Vabbè, stiamo mangiando aria fritta.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Un sacco di gente gioca a PES, secondo me è una lerda e non è divertente per niente.

Quello che vorrei dire è che non si può mai parlare di gioco bello o gioco brutto, si parla di gioco che vende, gioco che spigne di grafica, gioco che pesa di più o meno, tutto il resto è soggettivo.

Vabbè, stiamo mangiando aria fritta.
        Ha ragione Max, comunque e in ogni caso una cosa non può essere "bella e basta, oggettivamente parlando". E' matematicamente impossibile, ci sono fior di filosofi, umanisti e caxxi vari che lo confermano, e sinceramente basta il buon senso a dirlo.
        Per esempio a me fa defecare Van Gogh, e tutti gli impressionisti, ma perchè un quadro di Matisse vale un tuono? La Tour Eiffel secondo me è un pezzo di metallo schifoso, che segna l'inizio di un'era ma fa proprio cacare.
        Britney Spears mi fa... lasciamo perdere perchè sennò diventa una puntata di Saw, comunque ha venduto milioni di dischi. Michael Jackson pure, mi fa schifo assoluto.
        Ma Michael Jackson non è "bello e basta".
        Così come la serie di Silent Hill. A me piacerebbe dire che è il gioco più bello al mondo "oggettivamente", perchè è il mio gioco preferito, e un botto di gente concorderà con me. Ma anche varia gente dirà che Silent Hill fa schifo. Potrò rispondere a sta gente "ma cavolo sei un pìrla, perchè non ti piace?" e ascoltare cosa hanno da dire. Si chiama discussione.

Parliamo dei Call of Duty e Devil May Cry che hai citato. Entrambi giochi che mi piacciono e che ho giocato.
        Non sono dei capolavori perchè riconosco che sono strabelli. Secondo me sono dei capolavori, la cosa migliore che possiamo fare è riconoscere che per farli ci è voluta bravura e tempo, così come però cen'è voluta per quella schifezza di Haze e Lair...
        Per cui al massimo posso dare una pacca sulla spalla al programmatore/artista/musicista in questione e dirgli "bravo per l'impegno, ma datti all'ippica la prossima volta".

Per cui, il "bello oggettivo" non può esistere.

Aria fritta appunto.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

******* ho scritto due post identici quasi, sono lesso.

Comunque sì, Daeran, il punto del thread è che si dovevano chiamare le cose col giusto nome.

Commenta

Io ci ho giocato e non mi è piaciuto,più che altro non è proprio il mio genere di giochi.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Io ci ho giocato e non mi è piaciuto,più che altro non è proprio il mio genere di giochi.

Questo è un commento abbastanza giudizioso. Se non è il genere che uno preferisce allora ok.

Commenta

Sto operando...
              X