annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FFX - Magical Pot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FFX - Magical Pot

Chi ha risolto tutto il combattimento con la Magic Pot ? quella che devi dargli degli oggetti e lei ti da in cambio altri oggetti ?

Io sinceramente non mi sono messo ad analizzare ogni singolo particolare ... ma so che il primo oggetto e'una pozione (-_-);

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Re: FFX - Magical Pot

Originally posted by Selina L'elfa
    Chi ha risolto tutto il combattimento con la Magic Pot ? quella che devi dargli degli oggetti e lei ti da in cambio altri oggetti ?

Io sinceramente non mi sono messo ad analizzare ogni singolo particolare ... ma so che il primo oggetto e'una pozione (-_-);

E' immortale.

C'è la cosa degli oggetti: devi dargliene 7 (o 8) di fila per prendere tutti gli oggetti, ma non penso che nessun essere umano sulla faccia della terra ci sia mai riuscito..

Commenta

Re: Re: FFX - Magical Pot

Originally posted by Shinjolo [LoD]

... penso che nessun essere umano sulla faccia della terra ci sia mai riuscito..
      lo supponevo ...

chiedero'a qualche alieno (-.-);

Commenta

Re: Re: Re: FFX - Magical Pot

Originally posted by Selina L'elfa

lo supponevo ...

chiedero'a qualche alieno (-.-);

ghghgh io non li ho mai visti........ comunque oggi ho sconfitto Seymour sulle montagne ! Evviva !
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Aspetto appena chiederai come sconfiggere il prossimo ... e'molto più caxxuto di Seymour (^_^);

Le Magical Pot le trovi oltre le montagne (-.-)

Commenta

L'unico boss che finora mi ha dato problemi è stata Yunalesca tra la 2 e la 3 trasformazione quando lancia il mega ade
            Conviene usare gli eoni alla fine della 2 trasformazione

Commenta

Originally posted by Brynn
              L'unico boss che finora mi ha dato problemi è stata Yunalesca tra la 2 e la 3 trasformazione quando lancia il mega ade

non e' necessario ... da a qualcuno un arma con immunita alla morte e alla pietrificazione ... magari con auto-fenice e sei apposto

Commenta

Originally posted by Brynn

Nah.. basta ficcargli tante, ma tante mazzate sulla capa

(e magari avere la protezione contro la morte istantanea)

Commenta

ricordo che quando incontrai yunalesca sembrava facile, anke se gia mi presupponevo alla mia fine (la morte) ero sicuro che sarei morto perche non conoscevo la strategia, ma alla fine dopo aver sudato tutto il joypad l'ho battuta senza morire, alla fine cominciavo a pensare fosse il boss finale, o che ci fossero altre 3 trasformazioni come per Artemisia ^^

Commenta

Sto operando...
                  X