annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Eons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Dark Eons

Originally posted by Melphice

Io senza Yojimbo le *tre magus* non riuscivo ad ucciderle manco pagandole..(nel vero senso della parola ho provato pure tangente)
    Cmq con Anima puoi sempre risparmiarti la fatica Yojimbo docet..
    Anche se dopo dovrai menarti pure con Dark Yojimbo e li' i personaggini te li devi allenare nn puoi sperare in nient'altro.

Per chi avesse percaso ucciso l'ultima evocazione senza Yojimbo puo' esplicarmi come -_________-'
    Per ora io ho solo ucciso l'uccellaccio nero con BAHAMUT ( mi ha fatto un fighissimo 25,000 danni con l'iper-colpo -.- )

un mio amico ha usato una tecnica strana AUTO-LIFE a raffica e armi con CONTROATTACCO, qualche TURBO ogni tanto c'e' la fai

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Dark Eons

Originally posted by Selina L'elfa

Per ora io ho solo ucciso l'uccellaccio nero con BAHAMUT ( mi ha fatto un fighissimo 25,000 danni con l'iper-colpo -.- )

un mio amico ha usato una tecnica strana AUTO-LIFE a raffica e armi con CONTROATTACCO, qualche TURBO ogni tanto c'e' la fai
      Il problema delle magus e' che se gli gira male ti stendono con la super.. tanto quanto gli altri dark eons li combatti una alla volta e quindi sono di "facile" gestione..

Commenta

Re: Dark Eons

Originally posted by Melphice
        Il problema delle magus e' che se gli gira male ti stendono con la super

Attacco Delta?

Hai più di 8 Eoni da sacrificare...

Commenta

Hmm uffa prima o poi ci arriverò anche io ! Anche ieri notte Seymour Beta mi ha menato sigh
          EX - Akasha Bloodfang
          Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Originally posted by Touya
            Hmm uffa prima o poi ci arriverò anche io ! Anche ieri notte Seymour Beta mi ha menato sigh

I boss di norma sono delle seghe...

Se uno ti secca ci sono tre possibili ragioni

1) sei andato avanti peggio che un fulmine

2) la diretta conseguenza del punto uno --> sei andato avanti veloce e hai i pg sega...

3) hai preso la sferografia master e hai fatto un macello assurdo coi pg...

Il rimedio "standard" è fermarsi nella zona due orette a livellare a più non posso...

Commenta

Originally posted by Touya
              Normale la prima volta ha menato di brutto anche a me , ma quando si capisce come combatte un boss ( solitamente hanno un ciclo di attacchi ) allora diventa tutto piu'semplice, soprattutto per Seymour
              Ultima modifica di pepe_chacho; 13-01-2003, 12:37.

Commenta

Re: Re: Dark Eons

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Attacco Delta?

Non sempre le cose vanno come uno vuole.

Commenta

Prova a bagnarli, eh Mel? mi sembrava che ci fosse un trucco cosi'
                  ON 4TH AGE
                  **Arcimago Black Lion**
                  *Consigliere Vesti Bianche*
                  *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                  -------------------------------------------------------------------
                  **Veldrin Orathorn**
                  *Elfo Kaganesti*
                  *Guardiano dei Boschi*
                  ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Originally posted by BlackLion
                    Prova a bagnarli, eh Mel? mi sembrava che ci fosse un trucco cosi'
                    ahaha meglio o rischio di fargli male alle magus

Commenta

Re: Re: Dark Eons

Originally posted by Shinjolo [LoD]

Attacco Delta?

se hai l'incantesimo AUTO-LIFE attivo anche se ti segano col loro attacco nucleare x10 torni in vita -.- io ho resistito cosi 2 rounds

Commenta

per le tre magus la strategia è lunghetta, vi dico l'inizio, avete i primi 5-7 turni (se avete velocita 255 e iniziativa con auron, come dovrebbe esser logico) quindi vi fate risveglio sui pg e attaccate la vespetta, finche all'ultimo pg fate entrare yyuna, fate turboinvoca 3 magus, attacco delta, e le fate un po di danno, poi loro vi uccidono le vostre, questo è l'inizio, lavorateci sopra ^^

ah, il mio party era formato da Tidus Auron e (a scelta) Wakka(perche colpisce spesso) o Rikku(pozioni micidiali)

Commenta

Originally posted by Cloud/Asuka
                          per le tre magus la strategia è lunghetta, vi dico l'inizio, avete i primi 5-7 turni (se avete velocita 255 e iniziativa con auron, come dovrebbe esser logico) quindi vi fate risveglio sui pg e attaccate la vespetta, finche all'ultimo pg fate entrare yyuna, fate turboinvoca 3 magus, attacco delta, e le fate un po di danno, poi loro vi uccidono le vostre, questo è l'inizio, lavorateci sopra ^^

ah, il mio party era formato da Tidus Auron e (a scelta) Wakka(perche colpisce spesso) o Rikku(pozioni micidiali)
                          io ... non so per quale strana ragione ... ho wakka che mi fa 15.000 danni ad attacco (-.-); e non e' fortissimo. quello piu'forte è AURON, ma sullo stesso nemico ( con arma simile ) fa al massimo 4.000 danni, il piu'debole ( escludento YUNA e LULU ) e' TIDUS col suo attacco da 1500 *sob*

cmq io ciclo tutti i personaggi durante una battaglia ... RIKKU ruba gli altri parano, quando li ho spennati massacro i nemici con WAKKA e AURON ... inoltre ho RIKKU che e'bravissima a curare, hastagare e proteggere (-.-), i nemici piu'forti li affronto con: RIKKU, YUNA e WAKKA, quello che uso meno è KIMARI, lo vedo un po'inutile

Commenta

in effetti lo è, da me ha 440 Hp, 43 di str e meno in tutto il resto....

umm, devi aumentare str, di molto.....cmq ogni personaggio fa piu male in determinate condizioni, per esempio se Auron ha poki Hp fa piu male...
                            a proposito, le hai le armi finali??
                            e se si, le hai potenziate a dovere?

Commenta

ho quasi tutte le armi finali alcune potenziate al max

YUNA, LULU, WAKKA e AURON hanno le armi al massimo

pultroppo per potenziare quella di TIDUS devo tirare giu il DARK BAHAMUT e ancora troppo presto (-.-) mi sega in 2/3 rounds

potrei potenziare quella di RIKKU se solo mi accettasse la password (-.-), ma nin me la fa, ho il sigillo e l'emblema ma non l'arma

KIMARI, credo di avere tutto ma non l'ho potenziata ( mi sa che mi manca la lancia )

cmq, non ho personaggi molto potenti, quindi il problema principale che ho attualmente e livellare (^_^);

P.S. in quelle condizioni puoi usare KIMARI come agnello sacrificale per fare MILIONI di AP contro K.T. e dico milioni perche'il record credo sia di 14.000.000 AP in 30sec (-.-)

Commenta

Originally posted by Selina [ESoG]
                                potrei potenziare quella di RIKKU se solo mi accettasse la password (-.-), ma nin me la fa, ho il sigillo e l'emblema ma non l'arma
                                Chi ha il cuore di dirmela ? ....

Commenta

Sto operando...
                                X