annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Eons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerca i siti segreti degli Alphed, traduci tutto quello che ancora non riesci a leggere correttamente per trovare le rovine antiche, recupera le armi celestiali ... ora che hai fatto tutto ( oltre a esserti almeno divertita un attimino ) avrai potenziato un bel po'i personaggi, ma non ancora a sufficienza

Recupera tutti i mostri per lo zoo!

Ce ne sono cose da fare, non e'necessario stare accampata alla spiaggia per livellare i PG,

Cmq un consiglio ... livella tutti i PG sai fare un giro a tutti durante le battaglie e soprattutto spennali con RIKKU ( e con chiunque abbia l'abilita del furto ) ogni volta che puoi, i reagenti sono importantissimi avanti per potenziare le armi e soprattutto potresti trovare oggetti che non possono essere comprati o trovati nei loot finali -.-

Potenzia molto Yuna cosi avrai Eoni molto forti, magari con un ONE-SHOT ONE-KILL ...

Il samurai non e'molto forte, anzi ... inutile costa troppo, ogni attacco ti chiede di pagarlo ! Mi sembra sprecato pagare 50,000 Gill per un attacco da poco piu di 10000 danni quando Bahamut e'gratis (lol)

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io ho potenziato Lulu Yuna e Tidus
      Ma serve potenziare quelli che non usi?

Commenta

Per avere un gruppo versatile, sempre che tu non stia facendo dei PG doppioni o tutto fare

Ad esempio io ho potenziato molto Yuna, Rikku e Wakka ... soprattutto Rikku per l'abilità del furto per ottenere più oggetti possibili e potenziare gli armamenti

Il PG meno sviluppato che ho e Kimari

Commenta

Suggerimento:

Con l'aereonave cerca la tana di OMEGA, li ci sono mostri molto forti ma non imbattibili, ho riprovato ieri, in media con un gruppo medio ci ricavi fino moltissimi AP, da minimo 5000 ad un massimo di 40,000 AP

Se poi ti equipaggi con almeno un arma CELESTIALE e APx2 o x3 ci vai a nozze

Il problema che rischi di livellare troppo e di non avere palle a sufficienza per i potenziamenti ...

se vuoi magari ti do anche dei consigli per recuperare alcune armi celestiali e gli altri eoni!

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]
            Suggerimento:

Con l'aereonave cerca la tana di OMEGA, li ci sono mostri molto forti ma non imbattibili, ho riprovato ieri, in media con un gruppo medio ci ricavi fino moltissimi AP, da minimo 5000 ad un massimo di 40,000 AP

Beh, allo zoolab si fanno anche 1.000.000 di AP per volta

E tanto anche se finisci la sferografia ci sono tutti i buchi da riempire più le resettosfere per eliminari i nodi +1,+2 inutili...

Commenta

Originally posted by Brynn
              Io ho potenziato Lulu Yuna e Tidus
              Ma serve potenziare quelli che non usi?

Se cmq pensi di voler finire il gioco facendo TUTTO (sempre che tu abbia sulle 200 ore libere...) ti consiglio di comprare la guida ufficiale che ti spiega tutto, ma proprio tutto quello che c'è da sapere...

Commenta

Originally posted by Shinjolo [LoD]
                Se cmq pensi di voler finire il gioco facendo TUTTO (sempre che tu abbia sulle 200 ore libere...) ti consiglio di comprare la guida ufficiale che ti spiega tutto, ma proprio tutto quello che c'è da sapere...
                Ho un'estratto della guida ufficiale per ottenere le CW e gli EONI, ma non l'ho letto perche'preferisco fare da solo ( gli ho dato solo una sbirciatina xche capire se almeno ero sulla buona strada e di fatti stavo cannando tutto ^_^ )

La versione PAL ( US ), non so la versione PAL ( EU ), ha un limitatore per i livelli acquisibili via esperienza anche se e superiore a quella necessaria per riempire praticamente tutto lo schema pallico

P.S.
                Brynn devi assolutamente recuperare le CW per togliere il limitatore sugli HP e danni dei tuoi PG poi noterai come e'tutto piu'facile (-.-)

Commenta

La versione PAL ( US ), non so la versione PAL ( EU ), ha un limitatore per i livelli acquisibili via esperienza anche se e superiore a quella necessaria per riempire praticamente tutto lo schema pallico

Volevi dire la versione NTSC/USA vero? no perchè la PAL (US) è una cosa inesistente

Cmq la versione americana è la più schifosa delle 3 (JAP,USA,PAL), la nostra versione è la via di mezzo...

Se avessero messo il finale aggiuntivo, la nostra versione sarebbe stata identica (le bande nere, vabbè...) alla versione international JAP

Commenta

In che zona circa è la tana di Omega?
                    La trova con la funzione ricerca?

Commenta

Originally posted by Brynn
                      In che zona circa è la tana di Omega?
                      La trova con la funzione ricerca?

Si, con quella...

E cmq basta che cerchi a caso... io tutti i posti li ho trovati così

Commenta

Volevi dire la versione NTSC/USA vero? no perchè la PAL (US) è una cosa inesistente
                        emm si!

Comunque la limitazione esiste anche nella versione italiana! almeno cosi ho letto :__:

Cmq la Tana di Omega e circa nel centro della mappa ... in alcuni casi se interroghi un po di gente in giro te l'aggiunge senza doverla cercare

Commenta

Comunque la limitazione esiste anche nella versione italiana! almeno cosi ho letto :__:

Falso, la versione italiana è la conversione identica della versione international JAP, non esiste nessuna limitazione di sorta (tranne la mancanza dell'altro finale)

Commenta

Falso, la versione italiana è la conversione identica della versione international JAP, non esiste nessuna limitazione di sorta (tranne la mancanza dell'altro finale)
                            Ok! picchiero'a sangue il mio informatore

* intanto cancello il link al sito farlocco e burlone *

Commenta

Re: Re: Dark Eons

Molto semplice

Ti livelli tutti i pg fino a portare le stat sui 200-255

Ti fai tutte le Celestial Weapon potenziate al massimo

Ti fai un paio di armature con fiocco e HP apeiron

E porti gli HP dei personaggi sui 30-40 mila

E' un lavoro luuuungo...

Ti dico solo che Dark Anima ha 8.000.000 di hp...
                              Io senza Yojimbo le *tre magus* non riuscivo ad ucciderle manco pagandole..(nel vero senso della parola ho provato pure tangente)
                              Cmq con Anima puoi sempre risparmiarti la fatica Yojimbo docet..
                              Anche se dopo dovrai menarti pure con Dark Yojimbo e li' i personaggini te li devi allenare nn puoi sperare in nient'altro.

Per chi avesse percaso ucciso l'ultima evocazione senza Yojimbo puo' esplicarmi come -_________-'

Commenta

Ok!
                                Trovata la tana di Omega
                                E adesso si pawizzaaaaa
                                hihihi

Commenta

Sto operando...
                                X