Ho aperto anche io un post a riguardo ... ma se riesci a vincere l'iniziativa e usare BAHAMUT 2 volte dovresti riuscire a ucciderli ... ma devi esser molto potente, non provarci neanche col gruppo xche solitamente fanno 2 attacchi da 9999 danni a botta
attualmente io non sono ancora riuscito a ucciderene neanche uno, e neppure il trio di insetti che in 3 riescono a fare anche 300,000 danni a cocuzza del party
bha! ho 130 ore di esperienza ... ma mi sa che devo cercarmi le armi speciali per fare qualcosa di decente contro quei mostri !
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Come in ogni Final Fantasy che si rispetti ci sono alcuni mostri che, anche se dovrebbero essere di contorno o cmq secondari, sono piu'forti del mostro finale
ad esempio
in Final Fantasy 7 Ultima Ruby Weapon ( quello nel deserto alla base del Golden Circus ) e' praticamente invincibile, con un party super equipaggiato ( senza usare alcun trucco ) gli ho inflitto 5 milioni di punti di danno prima di soccomber senza ucciderlo (-_-)
Ultima Emerald Weapon ( quello sott'acqua ) lo tengo a bada per tutti i 20 minuti e credo di avergli inflitto fino a 10,000,000 di punti di danno ... ma nada non e andato giu' e sono morto affogato
in Final Fantasy 8 Omega Weapon sebbene molto forte e'possibile batterlo con una buona tecnica di difesa ma ci vogliono ( almeno per me ci sono voluti ) circa 15 rounds di combattimento in attesa che facesse la mossa sbagliata che gli causa qualche migliaio di danni....
in Final Fantasy 10 Dark Eons sono la versione oscura delle tue convocazione e sono astronomicamente piu'potenti ... secondo me una sola di loro potrebbe sconfiggere SIN e riportare la pace del mondo con un solo attacco (-.-); il primo che ho incontrato, e ipoteticamente il piu debole ha agito per primo e con un alata ha ucciso un componente poi, a sferzato con gli artigli e come se non bastasse e'riuscito anche a usare il suo raggio infernale disintegrandomi anche il 3 membro ... tutto in meno di 10 secondi (=.=)
strani mercenari io ne ho incontrato un gruppo formato da 3 insettoni, molto rapidi se agiscono per primi e'morte certa dato che fanno una serie di attacchi combo (3-4 attacchi a testa ) da 9,999 danni a colpo inflitto e una serie di attacchi finali, io ne ho contati 5 da circa 40,000 danni a tutto il gruppo (-.-);
Presumo che nonoscante la ultra potenza che ritenevo di aver raggiunto con alcuni PG sia nulla se dovro'essere in grado almeno di competere con queste belve !!!
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Selina [OdRN] Ultima Ruby Weapon ( quello nel deserto alla base del Golden Circus ) e' praticamente invincibile, con un party super equipaggiato ( senza usare alcun trucco ) gli ho inflitto 5 milioni di punti di danno prima di soccomber senza ucciderlo (-_-)
Ultima Emerald Weapon ( quello sott'acqua ) lo tengo a bada per tutti i 20 minuti e credo di avergli inflitto fino a 10,000,000 di punti di danno ... ma nada non e andato giu' e sono morto affogato
La prima volta che ho incontrato Ruby, Cloud m'è andato in berserk col trucco dei 7777hp e ovviamente era quando toglievo 0
Poi non so più come l'ho seccata...
Emerald di hp ne ha 1 milione, non 10
C'ho messo 40 minuti per seccarla e senka il KOTR....
alura....le emerald devi andarci contro con master summon legato ad mg absorb e mime materia con tutti....e phoenix legato ad final attack cosi:
con uno curi
con uno evochi e mimi continuamente con quel pg e altro rimanente
ruby wearpon ti pompi cloud al max e gli dai tutte le materie + forti (master summon,mime,ecc.) e sperando ke nn ti risukki proprio lui la killi......con sempre phoenix legata a final attack
Ultima weapon....l'ho battuta in 3 mosse: triple aura con Irvine,cuore di pietra(ke kul!) con Squall e duello da 27(!!!) sec con Zell.
Omega....fai triple aura con uno...medaglione del mago con altro e giu di mazzate poi con tutti......
il mio parti preferito è Squall Irvine e Zell
sai vero di legare 100 magie ultima alla forza vero??
il mostro di ff9 (la palla x intenderci) devi avere Quina in squadra ad alto lvl,Vivi;una delle tipe x curare e il pirl one ...tutti che assorbano elem. buio....
con Quina fai martello magico x togliere hp al mostro e merendina x curare tutti e se sei a corto di vita ti fai un'apocalisse su di te....
E NON SUL MOSTRO KE SI RIGENERA!
detto qauesto le weapon di ff 7-8-9 li killi abb. facilmente..
ciaoooooo
tib
Aghhh ma io non voglio potenziare i pg al massimo, poi diventa una rottura sconfiggere il mostro finale.
Non c'è gusto, non è niente affatto epico
Attualmente sono circa a 3mila hp coi membri del gruppoche uso di solito e sto per entrare dentro Sin con l'aereonave credo...
Waaaaaa
ma io sono curiosa!
Voglio vedere come va avanti la storia, voglio le rivelazioni (non fatemele qui o vi killo ).
Non ho la pazienza di starmene a vagabondare in giro per prendere px e salire di livello.
E poi che mostri uccido?
Quelli di Zanarkand?
Mi accampo sulla spiaggia per mesi?
Uff devo anche prendermi l'eone mercenario sono appena a 160mila guil e il kattiwone per essere assoldato ne vuole 350mila
Non riesco a entrare nel templio di Bali perchè quella cosa a guardia delle rovine sommerse mi disintegra la squadra
e là dovrebbe esserci Anima mi pare.
E poi un mio amico ha l'eone con le tre sorelline svolazzanti ma di quello non ho visto manco l'ombra in giro
Commenta